Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks: Perché é stato usato solo 1 volta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gotenks: Perché é stato usato solo 1 volta?

    E' una domanda che mi sorge spontanea, perché Goten e Trunks non contemplano mai la fusione in Dragon Ball Gt anche quando le cose con Super C17 e Baby Vegeta vanno veramente male?
    La risposta più logica sarebbe "perché tanto sono troppo deboli comunque", ma riflettendoci bene neanche ai tempi di Bu erano particolarmente forti eppure con la fusione le cose cambiavano, la domanda che mi faccio é, quanto avrebbe potuto essere forte Gotenks ai tempi di Baby Vegeta e di Super C17? Secondo voi avrebbe potuto trasformarsi in Super Sayan di 4° livello?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    1) senza coda niente ssj4
    2) loro nn fanno la fusione contro il drago perchè è goku a dirgli di nn farla
    3) goku dice sempre che la forza nn sarebbe bastata
    Last edited by goku super sayan III; 10 October 2007, 20:28.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      1) senza cosa niente ssj4
      Intendevi dire coda? Mi ero scordato che fosse necessaria...
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #4
        piu che altro il gt vengono tralasciati molte cose dello z...per esempio l amicizia tra goten e trunks...in tutto il GT non si vede mai parlare questi 2 come gli si vedeva nel gt...poi molti livelli spariscono nel nulla: il ssj 2 non esiste piu e il livello mystich pure...il ssj 3 lo si vede ma fa solo pieta(che tristezza)...le mosse vengono ridotte alla sola onda energetica...non esistono piu neanche i combattimenti corpo a corpo... e questo il motivo per il quale nel gt non si vedono molte cose, tra queste l fusione tra goten e trunks...purtroppo il target di questo prodotto è molto basso, e quindi la trama e molto semplice(che gia nello z era abbastanza semplificatat)...peccato ...
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          Intendevi dire coda? Mi ero scordato che fosse necessaria...
          si scusa intendevo coda
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            Per i seguenti motivi:

            1) Opera composta da 64 episodi o.a.
            2) Livello complessivo decisamente scadente
            3) Nello specifico contro Baby Vegeta è Goku a dire loro che la fusione non avrebbe portato a nessun risultato
            sigpic

            Comment


            • #7
              Mah, la risposta giusta è probabilmente "GT", ma si potrebbe anche dire che non ricordano più i passi... infondo sono trascorsi 20 anni, e loro erano solo due bambini quando hanno imparato quella tecnica!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #8
                1-Senza coda niente ssj4
                2-Sono troppo deboli
                3-E' Goku a impedirglielo giustamente

                Comment


                • #9
                  Meglio così.Gotenks non lo sopporto
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Meglio così.Gotenks non lo sopporto
                    Invece è un grande.
                    Cioè, è l'unico bambino insieme a Chibi Gohan a comportarsi come un vero bambino.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Invece è un grande.
                      Cioè, è l'unico bambino insieme a Chibi Gohan a comportarsi come un vero bambino.
                      Dimentichi che nel GT Gotenks non sarebbe stato un bambino,ma solo uno scassa pa**e
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #12
                        non sarebbero serviti comunque
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Dimentichi che nel GT Gotenks non sarebbe stato un bambino,ma solo uno scassa pa**e

                          Ma guarda che se Gotenks é arrogante e spaccone nella serie Z era proprio perché era un bambino, una volta cresciuto probabilmente avrebbe avuto il carattere che aveva Vegeta all'inizio di Dragon Ball Z
                          Ma ve lo immaginate il Super Kamikaze Ghost Attack eseguito con un livello 2 o 3 volte superiore a quello che aveva Gotenks bambino? Secondo me avrebbe disintegrato chiunque
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                          I sette principi del Bushido

                          Comment


                          • #14
                            Gotenks è troppo simpatico anche se a volte fa troppo il deficiente, ma è un niubbo, non ci possiamo fare niente

                            Comunque non sarebbero serviti a niente come dice anche Goku e io mi fido di Goku (anche se è quello del GT )

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                              Per i seguenti motivi:

                              1) Opera composta da 64 episodi o.a.
                              2) Livello complessivo decisamente scadente
                              3) Nello specifico contro Baby Vegeta è Goku a dire loro che la fusione non avrebbe portato a nessun risultato
                              già. ti quoto in pieno.

                              Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                              Comunque non sarebbero serviti a niente come dice anche Goku e io mi fido di Goku (anche se è quello del GT )
                              sei sicuro che goku gt non sia cannato???

                              Comment

                              Working...
                              X