Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks: Perché é stato usato solo 1 volta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Più che altro non riesce a tenere la trasformazione nemmeno per un minuto, figuriamoci a combinare qualcosa.
    Comunque dubito fortemente che il livello di un sayan possa calare, caso mai rimane stabile, molto più probabilmente una crescita anche minima c'é lo stesso visto che sono macchine da combattimento nate, insomma non vale lo stesso discorso dei terrestri anche perché io ho letto i livelli di Goten e Trunks nel Gt e sono comunque molto più elevati di quelli di Dragon Ball Z, forse sarà dovuto alla crescita fisica chi lo sà

http://www.dragonball-z.it/livelli_forza_01.htm
    http://www.dragonball-z.it/livelli_forza_02.htm
    Beh, renditi conto che quelli nel GT sono INVENTATI.
    Inoltre non è vero che rimangono stabili, ricorda che Gohan adulto ssj2 è definito molto più debole rispetto a quello che affrontò Cell, sia da Vegeta che da Goku.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Inoltre non è vero che rimangono stabili, ricorda che Gohan adulto ssj2 è definito molto più debole rispetto a quello che affrontò Cell, sia da Vegeta che da Goku.

Più che altro quello é un autentico svarione dei disegnatori che si dimenticano letteralmente del Super Sayan 2.
      Quella che Gohan usa ai tempi di Bu é la trasformazione in Super Sayan ma la potenza non era scesa molto semplicemente il suo livello era uguale ma senza la trasformazione in Ssj2 era meno evidente, di fatto che un sayan sia sceso di livello non é mai accaduto anche perché come ho già detto sono diversi dai terrestri
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

No,Gohan è ssj2 contro kibith e meno forte di quando ha combattuto contro Cell,lo dice Vegeta.E Goku senza coda e meno forte di un Goku con la coda
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          No,Gohan è ssj2 contro kibith e meno forte di quando ha combattuto contro Cell,lo dice Vegeta.E Goku senza coda e meno forte di un Goku con la coda
          sono d'accordo su gohan ssj2.
          gohan ssj2 (cell game) > gohan ssj2 (torneo tenkaichi)

x Cloud Strife: bell'avatar
          Last edited by Albert Wesker 09; 10 October 2007, 23:11.

Comment

allora frà tutti quelli citati goku ssj3 saga bu è il + debole poi viene gotenks ssj saga bu e poi il + forte (in teoria ovviamente poi la sensazione di forza che dà è un'altro fatto) è chibi goku ssj3
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

si sa che il gt è una ciofeca, cmq secondo me è vero che anche i sayan se non si allenano perdono in prestazioni.
              quindi può essere che gotenks ssj3 in gt risulti troppo debole, magari al ssj3 non ci arriva nemmeno....
              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Si, e pure inventati male, visto come sono impediti i protagonisti nel GT.
                E comunque quelli che sono in rete sul GT sono cannatissimi!

E' normale che Goten e Trunks, siano un po' più forti di quando erano piccoli, quindi pure la fusione sarebbe stata leggermente più valida.
                Non ricordo bene a quanto vengano dati di indice combattivo Goten e Trunks nello Z, ma credo sui 55.000.000 Goten e 60.000.000 Trunks, trasformati in Super Sayan.
                Da adulti potranno avere intorno ai 75.000.000 / 80.000.000, non di più in quanto non mi sembrano molto allenati

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  E' una domanda che mi sorge spontanea, perché Goten e Trunks non contemplano mai la fusione in Dragon Ball Gt anche quando le cose con Super C17 e Baby Vegeta vanno veramente male?
                  La risposta più logica sarebbe "perché tanto sono troppo deboli comunque", ma riflettendoci bene neanche ai tempi di Bu erano particolarmente forti eppure con la fusione le cose cambiavano, la domanda che mi faccio é, quanto avrebbe potuto essere forte Gotenks ai tempi di Baby Vegeta e di Super C17? Secondo voi avrebbe potuto trasformarsi in Super Sayan di 4° livello?
                  Perchè nel gt tutto si basa sul ssj4!!
                  Infatti secondo me se l'avrebbero fatta avrebbero raggiunto un livello superiore a baby vegeta e quindi goku nn avrebbe avuto l'occasione di trasformarsi in ssj4!! Però ad essere sincero il gt non mi piace per niente è fatto male (si nota molto l'assenza di toriyama nell'idearlo)!!

Comment

in ogni caso se non ricordo male quando goten e trunks pensavano di fondersi goku non ha detto che sarebbe stato inutile, ha detto:<<non sarebbe inutile,ma &#232; meglio che mi doniate la vostra energia>>, dunque si pu&#242; dire che sarebbe servito ma che per fare pi&#249; spettacolo sia stato fatto combattere goku Ssj4
                    sigpic

Comment

pure io me lo sono sempre chiesto
                      comunque secondo me anche se facessero la fusione contro Baby o Super C17, nn cambierebbe un gran che

Comment

GT l'&#232; GT
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                          GT l'è GT
                          Dei tuoi 2106, 1053 posts sono per dirmi che ti stimo troppo.
                          Gli altri 1053 sono posts come questo appena postato.

Comment

Secondo me, non sapevano come disegnarlo e hanno lasciato perdere.
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Dei tuoi 2106, 1053 posts sono per dirmi che ti stimo troppo.
                              Gli altri 1053 sono posts come questo appena postato.
                              Si chiama "fantasia"

Comment

Occhio Magnum. In realt&#224; qui si sta parlando con l'ultimo dicendente del clan McCloud (e non mi riferisco ne a Connor ne a Duncan). Ne &#232; rimasto soltanto uno (proprio lui per&#242....
                                sigpic

Comment

Working...
                                X