Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks: Perché é stato usato solo 1 volta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Gotenks è troppo simpatico anche se a volte fa troppo il deficiente, ma è un niubbo, non ci possiamo fare niente

Comunque non sarebbero serviti a niente come dice anche Goku e io mi fido di Goku (anche se è quello del GT )

A me piaceva quando si fondeva la prima volta e dopo aver ascoltato Junior annoiato che gli dice di allenarsi risponde "eh no caro il mio Junior mi sottovaluti io a questo livello sono più che sufficiente" con quel tono poi mi faceva morire dalle risate.
    Io comunque non credo che sarebbero stati inutili, si può fare qualche ipotesi sul loro livello, io credo che Gotenks adulto anche allo stadio normale sarebbe stato molto più forte di Ultimate-Ub per fare un esempio forse avrebbe eguagliato Baby Vegeta e da Super Sayan 3 forse avrebbe potuto competere con Super C17, non dimentichiamoci che forse il limite di 5 minuti valido ai tempi di Bu da adulti forse non sarebbe stato più valido
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Gotenks già da bambino era nettamente più forte di Goku bambino SS3.
      Quindi Gotenks adulto SS3, sarebbe stato sicuramente di grande aiuto contro Baby Vegeta, anzi credo che gliene avrebbe date di santa ragione.

Forse Goku bambino, non arriva ad arrivare a pensare una cosa del genere, e forse parla anche per il fatto che i 2 hanno trascorso troppo tempo senza più fondersi assieme.

Comment

Ehm,da bambino Gotenks ssj3 era meno forte di Goku ssj3,su questo non si discute
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Oddio vedrai che qualche discussione ci sarà.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Ehm,da bambino Gotenks ssj3 era meno forte di Goku ssj3,su questo non si discute
            Il topic su Gotenks-Goku ha detto esattamente il contrario, cioè che c'è MOOOOOOOOLTO da discutere.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
              sei sicuro che goku gt non sia cannato???
              E' di questo che ho paura

@Jeff: anche a me fa morire dal ridere però Devi pensare che Trunks e Goten non si sono MAI e dico MAI allenati più dalla fine della saga di Bu, quindi la loro forza, se non è scesa, è rimasta uguale (anche se ne dubito), perciò non so quanto sarebbe servito...

@Tutti: non iniziate di nuovo con la storia di Gotenks e Goku altrimenti apro la finestra e mi butto

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Il topic su Gotenks-Goku ha detto esattamente il contrario, cioè che c'è MOOOOOOOOLTO da discutere.
                Premetto che stiamo andando in OT,cmq se kid Bu è più forte di super Bu,e super Bu è più forte o pari a Gotenks,e Goku è pari a kid Bu,who wins?
                Last edited by moon knight; 10 October 2007, 21:15. Motivo: Grazie Cloud,piccolo errore
                sigpic

Comment

Volevo aprire nuovamente la discussione sul rapporto di forza esistente tra Goku e Gotenks, ma.... faccio i complimenti a Mys...ehm...Cloud Strife per l'avatar
                  sigpic

Comment

Riportiamo in vita il topic Goku Gotenks così da poterne discutere lì senza andare in OT
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Premetto che stiamo andando in OT,cmq se kid Bu è più forte di super Bu,e super Bu è più forte o pari a Gotenks,e Goku è pari a kid Bu,who win?
                      Innanzitutto è "Who wins", 3a persona singolare.
                      Comunque molte prove dicono che Goku è più debole di Super Bu, alias Kid Bu è più debole di lui.
                      E altrettante dicono il contrario.
                      Magnum: Ci fai un favore.
                      @Grifis: Grazie. U_U

Comment

Di Goku adulto, si

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Magnum: Ci fai un favore.
                          Immaginavo che avresti risposto così
                          Mi associo a GRIFIS. Sono invidioso del tuo avatar

Comunque indipendentemente dalla forza di Gotenks bambino, resta il fatto che il gotenks del GT sarebbe stato più debole di Chibi Gotenks ssj3 e di Chibi Goku ssj3 con la coda

Comment

A questo punto un dubbio mi attanaglia: ma chi è? Secondo me è Forzuto, non può essere altrimenti. (Oserei un Quattrocchi che ha bevuto l'Acqua del Dio maestoso, ma poi ci sarebbe il problema di calcolarne il livello, lasciamo stare CHE E' MEGLIO...).
                            Last edited by Grifis; 10 October 2007, 23:10.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                              Comunque indipendentemente dalla forza di Gotenks bambino, resta il fatto che il gotenks del GT sarebbe stato più debole di Chibi Gotenks ssj3 e di Chibi Goku ssj3 con la coda
                              Se Goku SS3 in dragonball GT ti sembra forte, io direi che a me non sembra nemmeno lontanamente paragonabile a quando era adulto e si scontrava con Kid Bu.

La trasformazione di Goku SS3 da bambino, visivamente parlando (ed anche razionalmente parlando), sembra più debole di Gohan SS2 contro Cell.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                                Se Goku SS3 in dragonball GT ti sembra forte, io direi che a me non sembra nemmeno lontanamente paragonabile a quando era adulto e si scontrava con Kid Bu.

La trasformazione di Goku SS3 da bambino, visivamente parlando (ed anche razionalmente parlando), sembra più debole di Gohan SS2 contro Cell.

Più che altro non riesce a tenere la trasformazione nemmeno per un minuto, figuriamoci a combinare qualcosa.
                                Comunque dubito fortemente che il livello di un sayan possa calare, caso mai rimane stabile, molto più probabilmente una crescita anche minima c'é lo stesso visto che sono macchine da combattimento nate, insomma non vale lo stesso discorso dei terrestri anche perché io ho letto i livelli di Goten e Trunks nel Gt e sono comunque molto più elevati di quelli di Dragon Ball Z, forse sarà dovuto alla crescita fisica chi lo sà

http://www.dragonball-z.it/livelli_forza_01.htm
                                http://www.dragonball-z.it/livelli_forza_02.htm

Se i livelli sono questi, o comunque i rapporti di forza lo sono se ne deduce che anche solo allo stadio normale Gotenks sarebbe stato leggermente più forte di Ultimate Ub, con la trasformazione in Super Sayan 3 avrebbe raggiunto un livello elevatissimo, facendo il raffronto con Goku bambino che trasformandosi in Super Sayan 3 riesce tranquillamente a raddoppiare la sua potenza potrebbe benissimo darsi che Gotenks Ssj3 adulto potesse tranquillamente battere Super C17 anche perché se ricordate bene quando Goku e Junior parlano la prima volta della fusione dicono proprio che serve a due guerrieri deboli per generare un solo guerriero forte
                                Last edited by Jeff Buckley '85; 10 October 2007, 21:42.
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X