Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan supremo o goku ssj3

    Ragà scusate se metto un topic che è stato fatto un milione di volte!!
    ma vorrei il vostro parere!!
    secondo voi nella saga di mj bu chi è più potente tra goku e gohan?
    63
    Goku ssj3
    0%
    22
    Gohan Supremo
    0%
    41

    The poll is expired.


  • #2
    E' più forte Gohan.
    E non per parere personale.
    P.S. Se usi la funzione cerca ne trovi a migliaia di nostre opinioni su sto argomento.

    Comment


    • #3
      io dico... ... gohan

      Comment


      • #4
        Mystic Gohan assolutamente!, perke le energie del ssj3 sn limitate quelle di Mystic Gohan sn infinite!
        sigpic

        Comment


        • #5
          Gohan
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            ancora? se proprio vuoi ti esprimo di nuovo il mio parere: uno è più forte dell'altro a seconda di come serviva al tory in quel momento

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
              Mystic Gohan assolutamente!, perke le energie del ssj3 sn limitate quelle di Mystic Gohan sn infinite!
              No.
              Goku ssj3 è tecnicamente più debole di Gohan.
              La teoria di Majin Broli nonostate tutto è esatta.

              Comment


              • #8
                Mystic Gohan x il fatto ke il ssj3 consuma energie, metre il Mystic no.....
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                Comment


                • #9
                  ho messo questa domanda perchè in altri forum davano ragione a goku anche se a parer mio nn ci sono le prove concrete per dirlo!!! invece per gohan ci sn (almeno così ho visto)!! e quindi voglio vedere quì che ne pensate

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    No.
                    Goku ssj3 è tecnicamente più debole di Gohan.
                    Goku ha molta più esperienza di gohan nei combattimenti e ciò lo porta ad avere più tecnica, gohan lo supera in potenza ed energia oltre alla velocità alla potenza dei colpi ecc...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                      Goku ha molta più esperienza di gohan nei combattimenti e ciò lo porta ad avere più tecnica, gohan lo supera in potenza ed energia oltre alla velocità alla potenza dei colpi ecc...
                      E quindi?
                      Energia-forza-velocità maggiori contro Esperienza maggiore
                      Who wins?
                      Ah, Gohan combatte da 4 anni.
                      Goku lo si vede combattere rischiando la vita solamente a 12.
                      Quindi anche Gohan è esperto, se rischia la vita da piccolo cosi, non trovi?

                      Comment


                      • #12
                        Topic super-ripetuto
                        Goku ssj3 vs. Mystic Gohan
                        Result: Mystic Gohan wins

                        Comment


                        • #13
                          Goku Super Sayan Di Terzo Livello!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                            Goku Super Sayan Di Terzo Livello!!!!!!!!!!
                            Perchè dici goku??

                            Comment


                            • #15
                              E se lo dicono due Gokuisti convinti. Tuttavia le due persone in questione non sono affatto sicure di questo verdetto alla fine dello Z, e il fatto che l' avversario di tale teoria possegga un avatar che i soggetti in questione invidiano fortemente non fa che peggiorare le cose.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X