Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    cmq voglio sempre ricordare l'opera immane di grifis, in cui egli ha raccolto le varie frasi senza alcun senso dette da goku, che qui riporto:
    -"Il mio livello non è molto diverso da quello di Vegeta...no...non ne sono assolutamente capace..."
    questa frase viene detta da un goku che crede che gohan sia morto e che non ha ancora avuto l'illuminazione della fusion. Dunque lui era l'unica speranza, ma perchè continuare con la finta della sua debolezza allora?
    -"La forza di majin bu è davvero inimmaginabile, non credo che avrei potuto farcela"
    Altra boiata immane, anche se stavolta parzialmente giustificata
    -Qui non riporto una frase, ma descrivo la scena immediatamente successiva alla ormai famosa affermazione secondo la quale Goku non potrebbe battere super bu. Ormai costretto alla lotta, ed inoltre svantaggiato dal fatto che si trova nel corpo del nemico, cosa fa il nostro eroe? Attacca col ssj, pronto alla lotta (e inoltre non guarda mai vegeta, quindi quando pronuncia la frase assurda "allora dovremo sconfiggerti per uscire di qui" non ci pensa neppure a staccare fat, lampo di genio successivo di vegeta). Dunque in quel momento pensa di poter resistere a bu anche col ssj (è un incongruenza, non dico che ce l'avrebbe fatta), mentre è ormai nota la sua reazione dei confronti di bu con gotenks, in cui per pararsi non esita a tirare fuori il ssj3
    Da tutto ciò voglio far derivare che goku non è affatto affidabile nella saga di bu, dato che dice continuamente una cosa per poi farne un altra. Se debtro bu avesse pensato che non c'era speranza, non si sarebbe trasformato, se avesse pensato che l'avversario era fortissimo per lui ma entro le sue capacità, avrebbe sfoderato il ssj3. L'uso del ssj in quella situazione non ha alcuna logica. Tutto questo mi ha fatto giungere alla conclusione che il tory pensasse sul serio di porre il ssj3 come il personaggio più forte, ma così facendo, non doveva mai farlo scontrare con un bu alla sua portata, altrimenti la saga sarebbe finita. Ecco perchè trova mille espedienti per far sì che goku sia costretto ad usarlo solo alla fine, contro un avversario che kaiohshin descrive come il più potente dei bu (assorbimenti dei saiyan esclusi).
    infatti è molto strano. goku dice che non ha speranze con il ssj3 ma vuole attaccare con il ssj. (con il ssj non avrebbe avuto speranze contro un avversario del calibro di super bu).

    Comment


    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      cmq voglio sempre ricordare l'opera immane di grifis, in cui egli ha raccolto le varie frasi senza alcun senso dette da goku, che qui riporto:
      -"Il mio livello non è molto diverso da quello di Vegeta...no...non ne sono assolutamente capace..."
      questa frase viene detta da un goku che crede che gohan sia morto e che non ha ancora avuto l'illuminazione della fusion. Dunque lui era l'unica speranza, ma perchè continuare con la finta della sua debolezza allora?
      -"La forza di majin bu è davvero inimmaginabile, non credo che avrei potuto farcela"
      Altra boiata immane, anche se stavolta parzialmente giustificata
      -Qui non riporto una frase, ma descrivo la scena immediatamente successiva alla ormai famosa affermazione secondo la quale Goku non potrebbe battere super bu. Ormai costretto alla lotta, ed inoltre svantaggiato dal fatto che si trova nel corpo del nemico, cosa fa il nostro eroe? Attacca col ssj, pronto alla lotta (e inoltre non guarda mai vegeta, quindi quando pronuncia la frase assurda "allora dovremo sconfiggerti per uscire di qui" non ci pensa neppure a staccare fat, lampo di genio successivo di vegeta). Dunque in quel momento pensa di poter resistere a bu anche col ssj (è un incongruenza, non dico che ce l'avrebbe fatta), mentre è ormai nota la sua reazione dei confronti di bu con gotenks, in cui per pararsi non esita a tirare fuori il ssj3
      Da tutto ciò voglio far derivare che goku non è affatto affidabile nella saga di bu, dato che dice continuamente una cosa per poi farne un altra. Se debtro bu avesse pensato che non c'era speranza, non si sarebbe trasformato, se avesse pensato che l'avversario era fortissimo per lui ma entro le sue capacità, avrebbe sfoderato il ssj3. L'uso del ssj in quella situazione non ha alcuna logica. Tutto questo mi ha fatto giungere alla conclusione che il tory pensasse sul serio di porre il ssj3 come il personaggio più forte, ma così facendo, non doveva mai farlo scontrare con un bu alla sua portata, altrimenti la saga sarebbe finita. Ecco perchè trova mille espedienti per far sì che goku sia costretto ad usarlo solo alla fine, contro un avversario che kaiohshin descrive come il più potente dei bu (assorbimenti dei saiyan esclusi).
      vi ricordo che lo scontro frà goku ssj3 e super bu con gotenks nn è presente nell'manga. poi se goku attacco con il ssj un motivo c'è 1° il ssj3 nn si può usare come niente ci vuole una certa energia e concentrazione e nn si può usare spesso 2° goku nn è certo il tipo che si arrende voi ve lo vedete che li lascia picchiare dal sua avversario senza reagire solo perchè sà che il sua avversario è molto + forte di lui?
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        vi ricordo che lo scontro frà goku ssj3 e super bu con gotenks nn è presente nell'manga. poi se goku attacco con il ssj un motivo c'è 1° il ssj3 nn si può usare come niente ci vuole una certa energia e concentrazione e nn si può usare spesso 2° goku nn è certo il tipo che si arrende voi ve lo vedete che li lascia picchiare dal sua avversario senza reagire solo perchè sà che il sua avversario è molto + forte di lui?
        Ciò non cambia il fatto che sia più forte Gohan
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Ciò non cambia il fatto che sia più forte Gohan
          infatti nn ho detto il contrario ne nel mio post ne mai nell mia vita
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • Senza il minimo dubbio: Mystic Gohan decisamente.
            sigpic
            ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
            Sono CONTRO il GT e il SSJ4

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
              Caro bu fusion guarda le frasi elencate da grifis82 e riportate da majin broly e ti accorgerai che goku non è propenso a usare il ssj 3.Non credo di essere io quello che dice cazzate
              Anche quelle lì sn stupidate secondo me

              cm si fa ad analizzare il pensiero di goku??

              e poi ho un altra prova:

              kaiohshin il sommo rivolto a kibitohschin dice parlando di vegeth

              Perchè ti stupisci della sua potenza è normale che sia questo il risultato si sono uniti rispettivamente il secondo e il terzo guerrero più potenti di questo e dell'altro mondo!!

              Chi sarà il primo????

              Comment


              • Grazie Bu Fusion,questa era la conferma che volevo della mia teoria.

                1)Gohan
                2)Goku
                3)Vegeta
                4)Super Bu


                EDIT:No,forse non è giusto,Vegeta non sarà mai più forte di Super Bu
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • Secondo me super bu è più forte anche di goku

                  Guarda questa è la mia classifica

                  Vegeth
                  Bu supremo (con gohan;goten;trunks;piccolo)
                  Bu fusion (con gotenks; piccolo)
                  Gohan supremo
                  Super bu = Gotenks (su per giù)
                  Goku = Kid bu
                  Fat bu
                  Vegeta

                  ovviamente è un mio parere personale
                  da quello che ho capito dal manga

                  Comment


                  • Chiaramente Mystic Gohan, non c'è proprio confronto!
                    ps: Bu Fusion, Gotenks è ben più forte di Super Bu, prende qualche legnata solo perchè non combatte seriamente! E Kid Bu è certamente superiore a Goku, anche la resistenza determina il livello di combattimento, non dimentichiamolo.

                    Comment


                    • no,kid bu è più forte di super bu,quindi Goku è più forte di super bu e di gotenks.
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        no,kid bu è più forte di super bu,quindi Goku è più forte di super bu e di gotenks.
                        uhm... Kid Bu è più forte di Super Bu? Ti stai sbagliando, Vegeta ad un certo punto dice chiaramente che la forza di Majin Bu è diminuita! Mi pare che accade quando Goku e Vegeta escono dal suo corpo...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                          Chiaramente Mystic Gohan, non c'è proprio confronto!
                          ps: Bu Fusion, Gotenks è ben più forte di Super Bu, prende qualche legnata solo perchè non combatte seriamente! E Kid Bu è certamente superiore a Goku, anche la resistenza determina il livello di combattimento, non dimentichiamolo.
                          infatti ho messo (su per giù) nn sono proprio uguali

                          però secondo me nn c'è molta differenza

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            E quindi?
                            Energia-forza-velocità maggiori contro Esperienza maggiore
                            Who wins?
                            Ah, Gohan combatte da 4 anni.
                            Goku lo si vede combattere rischiando la vita solamente a 12.
                            Quindi anche Gohan è esperto, se rischia la vita da piccolo cosi, non trovi?
                            anche goku prima che si levasse il sipario sulla storia di db veniva allenato molto molto duramente poi se le dovuta cavare da solo contro una miriade di bestie feroci anche gohan e stato messo in difficolta dagli allenamenti di piccolo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                              uhm... Kid Bu è più forte di Super Bu? Ti stai sbagliando, Vegeta ad un certo punto dice chiaramente che la forza di Majin Bu è diminuita! Mi pare che accade quando Goku e Vegeta escono dal suo corpo...
                              No,dicono che è strano che la frza di majin bu stia umentando,dopo che avevano pensato di batterlo perchè si era rimpicciolito
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                no,kid bu è più forte di super bu,quindi Goku è più forte di super bu e di gotenks.
                                No secondo me nn è così

                                praticamente kid bu quando assorbe il più potente dei kaihoschin (quello del sud) la sua potenza aumenta diventando molto grosso

                                quando assorbe anche il capo dei kaiohschin diventa fat bu (quì la sua potenza diminuisce) perchè infatti ha un cuore e la sua parte malvagia si assopisce!!

                                Quando l'ha espulsa, essa (come sappiamo) lo ha mangiato inglobando la sua potenza e quindi diventando super bu

                                costui ha la potenza del kid bu+kaiohschin del sud e l'intelligenza del capo dei kaiohschin!!!! Ti torna il ragionamento??

                                Comment

                                Working...
                                X