Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Mistic Gohan

    Comment


    • #32
      goku dopo un po crolla a terra esausto in questa trasformazione, per questo è meglio gohan...
      «Save the cheerleader, save the world!».
      Spoiler:
      sigpice che cheerleader!!!

      Comment


      • #33
        Mystic Gohan, per la millesima volta! Ormai è un fatto..
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio

          Bastano?
          ora mi davanti a te

          comunque goku pur essendo uno dei miei personaggi preferiti,non ha paragone contro Gohan supremo, quindi voto lui
          sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

          Comment


          • #35
            Mystic Ema era il più forte, ora al suo posto vi è Mystic Gohan. ()
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

            Comment


            • #36
              se intendi potente per il livello combattivo credo Goku se intendi potente per le varie caratteristike meglio Gohan ke ha una durataillimitata al contrario di Goku ke ha una durata molto limitata
              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

              Comment


              • #37
                Gohan Supremo. (Il mio vecchio account ç___ç)

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                  se intendi potente per il livello combattivo credo Goku se intendi potente per le varie caratteristike meglio Gohan ke ha una durataillimitata al contrario di Goku ke ha una durata molto limitata

                  A parte l'esperienza credo che gohan sia meglio in tutti i punti di vista
                  (velocità-aura-potenza ecc)
                  e le prove sn nel manga o nel cartone!! le posso anche citare

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                    Gohan Saikyou No Senshi è più forte, ma Goku ssj3 è sicuramente più "natalizio" (indubbiamente durante il cenone finirebbe 2 o 3 pandori in più di gohan, il quale inoltre si appesantirebbe e, di conseguenza, perderebbe, almeno temporaneamente, il livello Saikyou No Senshi).
                    grande grifis
                    questa mi è piaciuta.
                    comunque dico mystic gohan alla fine della saga di bu mentre dico goku ssj3 alla fine dello z.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Bu Fusion
                      Rag&#224; guardate questa discussione su un altro forum http://finalsayanforum.com/index.php?showtopic=7241
                      che ridicola
                      sostengono che goku sia il pi&#249; forte perch&#232; tiene testa a bu con gotenks assorbito ( )
                      l'unico che per un p&#242; tiene testa a butenks &#232; gohan.

                      comunque gohan &#232; pi&#249; forte di goku per quanto riguarda il livello combattivo, la resistenza e la velocit&#224;.
                      Last edited by Albert Wesker 09; 11 October 2007, 19:11.

                      Comment


                      • #41
                        decisamente una discussione di basso livello rispetto alle logorroiche analisi a cui siamo abituati qui. Sembra che gli utenti di quel forum sappiano a stento che db &#232; un manga. Addirittura si arriva a dire che il GT va considerato attendibile...posso ritenere attendibile una serie in cui goku BAMBINO NORMALE sconfigge in due solpi goten e gohan SSJ!?

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          decisamente una discussione di basso livello rispetto alle logorroiche analisi a cui siamo abituati qui. Sembra che gli utenti di quel forum sappiano a stento che db è un manga. Addirittura si arriva a dire che il GT va considerato attendibile...posso ritenere attendibile una serie in cui goku BAMBINO NORMALE sconfigge in due solpi goten e gohan SSJ!?
                          quoto alla grande.
                          io amo questo forum perchè quà si fanno delle discussioni logiche con gente che sà ragionare.
                          nell'altra discussione che ha linkato Bu Fusion hanno detto delle cose assurde e devo dire che ci sono rimasto veramente male.

                          Comment


                          • #43
                            Mo' mi registro e vedete come abbassano la cresta.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Mo' mi registro e vedete come abbassano la cresta.
                              «Save the cheerleader, save the world!».
                              Spoiler:
                              sigpice che cheerleader!!!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Mo' mi registro e vedete come abbassano la cresta.
                                sai, l'avevo pensato mentre leggevo quella discussione.
                                "qui ci vorrebbe uno come Mystic Ema che mette un pò d'ordine"

                                Comment

                                Working...
                                X