Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegetto SSJ o SSJ2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vegetto SSJ o SSJ2

    l'ho trovato su wiki

    Vegetto
    By this point in the series, both Goku and Vegeta were able to reach SSJ2 (although, previously, Vegeta only went SSJ2 while under the "Majin" power-up). After Vegetto goes SSJ, he tends to have electricity surrounding him, a tip-off to SSJ2. Unfortunately, Vegetto never actually notes which stage he is in (beyond referring to himself as "Super Vegetto"); having two different stages of golden hair would help, but we just can't be sure. The second daizenshuu confirms that Vegetto is only in SSJ1, though he has a power greater than that of an SSJ3. Perhaps due to the magic of the fusion, his SSJ1 stage and its raw power takes on extra (later-stage) characteristics? It's quite possible he would be able to go SSJ2, though. Unfortunately for the theory, WIKIPEDIA policy does not permit speculation per Wikipedia:What Wikipedia is not. The only confirmation ever released was the second daizenshuu that confirm Vegetto is SSJ, therefore, per Wikipedia policy, Vegetto is only Super Saiyan 1.


    anke io ho sempre sostenuto ke sia solo SSJ....

    P.S. mi scuso se è già stato aperto...

  • #2
    è solo ss ma credo possa diventarlo kon allenamento
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

    Comment


    • #3
      Non ho letto ma ritengo che sia solo SSJ.

      Comment


      • #4
        Secondo me Vegetto o Vegeth si è trasformato al secondo livello...
        basta vedere i disegni... se ha un solo ciuffo di capelli davanti è ssj2!
        però era venuto anche a me il dubbio...
        Vegeta in effetti si è trasformato in ssj2 solo grazie a Baby, quando è diventato Majin Vegeta.
        Quando Goku e Vegeta si sono fusi con i potara e hanno dato origine a Vegeth, Vegeta non era Majin.
        Deduzione: nessun Vegeth ssj2!!

        ma allora?? come fa Vegeth a diventare ssj2??? (dato k è disegnato)
        semplice...
        Vegeta aveva imparato a divebtare ssj2 senza nessuna magia o maledizione!!!
        Deduzione 2: Goku + Vegeta= Vegeth => ssj2 (si trasforma dopo la fusione)
        ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

        MY FAN ART!!!!!

        Comment


        • #5
          dovrebbe essere ssj2,se non sbaglio ho visto le scosse....

          in caso contrario ammirate la potenza di vegeth,se da ssj fa quelle cose,figuriamoce da ssj2...da ssj3...ed infine da ssj4,gogeta gli farebbe una pippa

          ah,correggo l'utente sopra di me,vegeta è ssj2 dopo averlo raggiunto,mica perde le abilità dopo esser tornato normale

          Comment


          • #6
            non cambia niente...basta dire che è ss
            «Save the cheerleader, save the world!».
            Spoiler:
            sigpice che cheerleader!!!

            Comment


            • #7
              Come ho sempre detto: il secondo Daizenshuu (che sono delle enciclopedie approvate da Toriyama) dice che Vegeth è solo ssj con un potere superiore ai ssj3. Le scosse non significano niente....indicano solo l'enorme potenza sprigionata (ve l'ho detto un SSJ1 con un potere maggiore ad un SSJ3; immaginatevi che potenza avrebbe un Vegeth SSJ3: semplicemente mostruoso)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                Come ho sempre detto: il secondo Daizenshuu (che sono delle enciclopedie approvate da Toriyama) dice che Vegeth è solo ssj con un potere superiore ai ssj3. Le scosse non significano niente....indicano solo l'enorme potenza sprigionata (ve l'ho detto un SSJ1 con un potere maggiore ad un SSJ3; immaginatevi che potenza avrebbe un Vegeth SSJ3: semplicemente mostruoso)
                quoto però sono molto indeciso sul fatto delle scosse.

                Comment


                • #9
                  No,ancora con questo topic,non nepossiamo più della diffrenza in Vegeth ssj e ssj2.In un vecchio topic siamo arrivati alla conclusione che Vegeth si trasforma solo in ssj2,ma poi abbassa il suo livello al ssj
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #10
                    secondo me Vegetto è SSJ2

                    Comment


                    • #11
                      secondo me non serve niente discuterne
                      «Save the cheerleader, save the world!».
                      Spoiler:
                      sigpice che cheerleader!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio

                        ah,correggo l'utente sopra di me,vegeta è ssj2 dopo averlo raggiunto,mica perde le abilità dopo esser tornato normale
                        era proprio quello k intendevo!! Vegeta diventa Majin e quindi SSJ2, tornato normale può ancora diventare ssj2, quindi anche Vegeth, dopo la fusione!!

                        edit: lo pensavo solo all'inizio k Vegeta era ssj2 solo se era majin!!
                        poi ho riflettuto: "Povero Vegeta, già non arriva al ssj3 e x diventare ssj4 Bulma gli deve proiettare le onde Bluzz [...] ma non riuscire a diventare ssj2... è troppo umiliante x un principe dei Sajan orgoglioso come Lui!!!"
                        Last edited by Evil V.; 11 October 2007, 21:38.
                        ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                        MY FAN ART!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggio
                          secondo me non serve niente discuterne
                          siamo in un forum di dragonball e nei forum si discute
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            siamo in un forum di dragonball e nei forum si discute
                            Sembra strano ma è così

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                              era proprio quello k intendevo!! Vegeta diventa Majin e quindi SSJ2, tornato normale può ancora diventare ssj2, quindi anche Vegeth, dopo la fusione!!

                              edit: lo pensavo solo all'inizio k Vegeta era ssj2 solo se era majin!!
                              poi ho riflettuto: "Povero Vegeta, già non arriva al ssj3 e x diventare ssj4 Bulma gli deve proiettare le onde Bluzz [...] ma non riuscire a diventare ssj2... è troppo umiliante x un principe dei Sajan orgoglioso come Lui!!!"
                              ah in effetti...

                              Comment

                              Working...
                              X