Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegetto SSJ o SSJ2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    dovrebbe essere solamente ssj..

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggio
      l'ho trovato su wiki

      Vegetto
      By this point in the series, both Goku and Vegeta were able to reach SSJ2 (although, previously, Vegeta only went SSJ2 while under the "Majin" power-up). After Vegetto goes SSJ, he tends to have electricity surrounding him, a tip-off to SSJ2. Unfortunately, Vegetto never actually notes which stage he is in (beyond referring to himself as "Super Vegetto"); having two different stages of golden hair would help, but we just can't be sure. The second daizenshuu confirms that Vegetto is only in SSJ1, though he has a power greater than that of an SSJ3. Perhaps due to the magic of the fusion, his SSJ1 stage and its raw power takes on extra (later-stage) characteristics? It's quite possible he would be able to go SSJ2, though. Unfortunately for the theory, WIKIPEDIA policy does not permit speculation per Wikipedia:What Wikipedia is not. The only confirmation ever released was the second daizenshuu that confirm Vegetto is SSJ, therefore, per Wikipedia policy, Vegetto is only Super Saiyan 1.


      anke io ho sempre sostenuto ke sia solo SSJ....

      P.S. mi scuso se è già stato aperto...
      What?
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
        secondo me Vegetto è SSJ2
        altrimenti non reggerebbe il tuo nick!!!
        ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

        MY FAN ART!!!!!

        Comment


        • #34
          Per me è SSJ2, per via delle scariche elettriche, anche se poi durante la saga di Bu si fa un po di confusione con quest'ultime:
          Ricordate quando Goku affronta Pai-Ku-Han al torneo delle quattro galassie? Trasformandosi in super sayan aveva le scariche elettriche, pur essendo ssj1 (ancora non si era allenato e i ciuffi erano tantissimi,quindi primo livello)oppure quando raggiunge il terzo livello? Niente scariche elettriche, solo aura dorata, eppure in tutti i siti danno questa descrizione del ssj3:
          "I capelli aumentano moltissimo, le sopracciglia scompaiono e aumentano le scariche elettriche", ciò vuol dire che vegetto potrebbe anche non essere SSJ2 perche le scariche elettriche non sono collocate bene nei punti sopracitati, ma quel ciuffo che scende sull'occhio destro.......

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
            Per me è SSJ2, per via delle scariche elettriche, anche se poi durante la saga di Bu si fa un po di confusione con quest'ultime:
            Ricordate quando Goku affronta Pai-Ku-Han al torneo delle quattro galassie? Trasformandosi in super sayan aveva le scariche elettriche, pur essendo ssj1 (ancora non si era allenato e i ciuffi erano tantissimi,quindi primo livello)oppure quando raggiunge il terzo livello? Niente scariche elettriche, solo aura dorata, eppure in tutti i siti danno questa descrizione del ssj3:
            "I capelli aumentano moltissimo, le sopracciglia scompaiono e aumentano le scariche elettriche", ciò vuol dire che vegetto potrebbe anche non essere SSJ2 perche le scariche elettriche non sono collocate bene nei punti sopracitati, ma quel ciuffo che scende sull'occhio destro.......
            quoto
            infatti si nota anche dal mio avatar

            Comment


            • #36
              io dico che vegetto sia benissimo in grado di trasformarsi in ssj2,
              e anche se non si fosse trasformato vs majin bu lo avrebbbe potuto fare senza problemi...
              secondo me lo è diventato contro majin bu,appena si trasforma tutto attorno a lui si possono notare le scariche elettriche

              Comment


              • #37
                Io credo che Vegetto sia Super Saiyan2 per tre motivi:
                Uno...le scariche elettriche,tipico elemento dell'aura di un ssj2.
                Due...il fatto che quando due saiyan vanno a fondersi non per forza deve nascere un guerriero dello stesso livello dei due personaggi che si uniscono: basti vedere goku e vegeta che nel "Diabolico Guerriero degli Inferi" si uniscono allo stato base e danno vita a un Gogeta trasformato,o anche trunks e goten che da ssj1 si fondono e nasce gotenks ssj3...così allo stesso modo di come hanno dato vita a gogeta,Goku e Vegeta si uniscono con i potara dallo stato base e nasce un Vegetto Super Saiyan 2.
                3: L'enorme potenza...se Vegetto è veramente superiore a un super saiyan3,secondo me non basta la sua trasformazione a supers saiyan1 per superare il 3,ma è necessaria almeno una trasformazione al super saiyan 2.
                Last edited by Margera; 16 October 2007, 18:05.
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                Comment


                • #38
                  Ma leggete?E' stato appurato che Vegeth è only ssj,le scariche elettriche sono un errore,non so se compaiono nel manga
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                    Per me è SSJ2, per via delle scariche elettriche, anche se poi durante la saga di Bu si fa un po di confusione con quest'ultime:
                    Ricordate quando Goku affronta Pai-Ku-Han al torneo delle quattro galassie? Trasformandosi in super sayan aveva le scariche elettriche, pur essendo ssj1 (ancora non si era allenato e i ciuffi erano tantissimi,quindi primo livello)oppure quando raggiunge il terzo livello? Niente scariche elettriche, solo aura dorata, eppure in tutti i siti danno questa descrizione del ssj3:
                    "I capelli aumentano moltissimo, le sopracciglia scompaiono e aumentano le scariche elettriche", ciò vuol dire che vegetto potrebbe anche non essere SSJ2 perche le scariche elettriche non sono collocate bene nei punti sopracitati, ma quel ciuffo che scende sull'occhio destro.......
                    Le scariche elettriche confondono.Le daizenshu hanno detto che Vegeth ssj2 non esiste,fine della storia
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • #40
                      Ha ragione Moon Knight
                      Ma leggete?? C'è scritto che è ONLY SSJ. MA CAPITE?????

                      Comment


                      • #41
                        è certamente un ssj, le scariche non significano necessariamente che sia ssj2, sia l'anime che il manga sono ambigui sui passaggi da ssj a ssj2, e questo è uno di quelli... certo che se fosse ssj2 logicamente avrebbe una potenza molto superiore! imho Vegeth si trasforma solo in ssj perchè contro bu è più che sufficente, ma credo che se avesse voluto poteva raggiugere anche ssj2 o, perchè no, il ssj3!
                        sigpic

                        PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                          Come ho sempre detto: il secondo Daizenshuu (che sono delle enciclopedie approvate da Toriyama) dice che Vegeth è solo ssj con un potere superiore ai ssj3. Le scosse non significano niente....indicano solo l'enorme potenza sprigionata (ve l'ho detto un SSJ1 con un potere maggiore ad un SSJ3; immaginatevi che potenza avrebbe un Vegeth SSJ3: semplicemente mostruoso)
                          ...quOtO pienamente cOn magnum...secOndO me vegeth è sOlO SSJ...anke se estremamente pOtente...^^.....chiaramente se fOsse statO SSJ2 O 3...immaginatevi che bOrdellO avrebbe pOtutO cOmbinare...!!!hehe!!!
                          tuttO meritO al miO dOlce VeGeTa!
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                          Comment


                          • #43
                            Per me è solo ssj,se voleva poteva mettere in difficoltà Bu anche solo rimanendo normale.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                              Ha ragione Moon Knight
                              Ma leggete?? C'è scritto che è ONLY SSJ. MA CAPITE?????
                              si, si... hio capito... almeno io...
                              Vegeth-Vegetto-Vegekou è solo SSJ e basta...
                              anche se può sembrare strano...

                              Spoiler:
                              ammazza quanti modi x chiamarlo
                              ne conoscete altri??
                              ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                              MY FAN ART!!!!!

                              Comment


                              • #45
                                Vegeto, Vejito, Vejitto....

                                Comment

                                Working...
                                X