Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegetto SSJ o SSJ2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    ah in effetti...
    già...quindi la conclusione mi sembra ovvia...
    o parzialmente certa...
    Vegeth si trasforma in ssj2!!

    Spoiler:
    se mi è concesso lo dimostro con un'immagine:

    eppure...confrontate Gogeta e Vegeth...(ke dubbioooooooooo )
    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

    MY FAN ART!!!!!

    Comment


    • #17
      non centra niente se vegeta è super sayan 2 quando c'è la fusion perche goten ssj1+trunks ssj1=gotenks ssj3 quindi non c'entra...
      comunque per me era semplicemente ssj1...
      le scosse dipendono dalla sua potenza spaventosa...
      però è comunque ssj1....
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

      Comment


      • #18
        Topic ripetuto.Abbiamo già concordato che Vegeth si trasforma in ssj2 ma combatte da ssj
        Last edited by moon knight; 12 October 2007, 14:24.
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggio
          The only confirmation ever released was the second daizenshuu that confirm Vegetto is SSJ
          Ma lo leggete??? Sui Daizenshuu (enciclopedie di DB) c'è scritto che Vegetto è solo SSJ (le scosse ci sono solo per la sua spavebtosa potenza, infatti non appaiono più)
          Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggio
          Vegetto is only Super Saiyan 1.
          Quello che ho sempre pensato

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggio
            l'ho trovato su wiki

            Vegetto
            By this point in the series, both Goku and Vegeta were able to reach SSJ2 (although, previously, Vegeta only went SSJ2 while under the "Majin" power-up). After Vegetto goes SSJ, he tends to have electricity surrounding him, a tip-off to SSJ2. Unfortunately, Vegetto never actually notes which stage he is in (beyond referring to himself as "Super Vegetto"); having two different stages of golden hair would help, but we just can't be sure. The second daizenshuu confirms that Vegetto is only in SSJ1, though he has a power greater than that of an SSJ3. Perhaps due to the magic of the fusion, his SSJ1 stage and its raw power takes on extra (later-stage) characteristics? It's quite possible he would be able to go SSJ2, though. Unfortunately for the theory, WIKIPEDIA policy does not permit speculation per Wikipedia:What Wikipedia is not. The only confirmation ever released was the second daizenshuu that confirm Vegetto is SSJ, therefore, per Wikipedia policy, Vegetto is only Super Saiyan 1.


            anke io ho sempre sostenuto ke sia solo SSJ....

            P.S. mi scuso se è già stato aperto...
            a ki mi crede:
            diventa anke ssj3
            sigpic

            Comment


            • #21
              ma nn in quel senso!! intende quando combatte cn Bu!!!
              è logico ke potrebbe raggiungelo il ssj3...
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Topic ripetuto.Abbiamo già concordato che Vegeth si trasforma in ssj2 ma combatte da ssj
                Voi avete concordato così, Toriyama dice il contrario
                Anche perchè non si vede mai Vegeth calare di potenza: nessuno "swoosh" o altri suoni onomatopeici che indichino un abbassamento dell'aura.

                Comment


                • #23
                  è un ssj2!!!!
                  sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                  Spoiler:
                  ti ucciderò kakarot!

                  il mio forum!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggio
                    è un ssj2!!!!
                    Per curiosità: hai letto il testo tratto da wikipedia?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                      Ma lo leggete??? Sui Daizenshuu (enciclopedie di DB) c'è scritto che Vegetto è solo SSJ (le scosse ci sono solo per la sua spavebtosa potenza, infatti non appaiono più)


                      Quello che ho sempre pensato
                      ummm... forse hai ragione...
                      però allora se è così forte da ssj figuriamoci da ssj2 o ssj3...
                      e xkè no, ssj4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                      MY FAN ART!!!!!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                        Per curiosità: hai letto il testo tratto da wikipedia?
                        no è una mia opinione
                        sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                        Spoiler:
                        ti ucciderò kakarot!

                        il mio forum!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                          Voi avete concordato così, Toriyama dice il contrario
                          Anche perchè non si vede mai Vegeth calare di potenza: nessuno "swoosh" o altri suoni onomatopeici che indichino un abbassamento dell'aura.
                          Si,ma era un compromesso perchè Cloud diceva che era ssj2 e io che era ssj.
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                            ummm... forse hai ragione...
                            però allora se è così forte da ssj figuriamoci da ssj2 o ssj3...
                            e xkè no, ssj4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Infatti Vegeth è la fusione dei due sayan puri più potenti, non meravigliamoci dinanzi a cotanta potenza. E' normale. Vegeth SSJ3 diciamo che sarebbe stato imbattibile.

                            Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggio
                            no è una mia opinione
                            Forse arebbe meglio che leggessi perchè viene detto che Vegeth è "only SSJ" ("è solo SSJ"). Questa considerazione è tratta dal secondo Daizenshuu (enciclopedie di DragonBall) approvato, quindi, da Toriyama in persona

                            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Si,ma era un compromesso perchè Cloud diceva che era ssj2 e io che era ssj.
                            Tu non lo stare a sentire Ema.....sai come è fatto...
                            Last edited by ; 12 October 2007, 15:44.

                            Comment


                            • #29
                              a grazie nn l'avevo letta
                              sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                              Spoiler:
                              ti ucciderò kakarot!

                              il mio forum!

                              Comment


                              • #30
                                se vi fa piacere dico che si è tinto i capelli...
                                comunque è solo ssj.
                                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                                Comment

                                Working...
                                X