Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gogeta91
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Infatti questa cosa non l'ho capita!! Comunque può darsi che a Vegeta bambino gli pettinassero i capelli in giù apposta...
    Comunque secondo me è carinissimo lo stesso!!!

Ma che cattivi che sono stati con Crilin!!! Guardate come lo fanno sfigurare!!XDXD
    Hanno copiato la faccia di Albert Einstein (ma senza naso)

Ma dai, è vero, sembra un vecchio decrepito
    Last edited by gogeta91; 17 dicembre 2007, 15:58.

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    a proposito di capelli:vegeta all'inizio del gt li taglia,ma xkè dopo nn ricrescono?è un'altra boiata della toei?

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    Poi i baffi di crilin sotto cosa crescono, scusate? In pratica ha un ciuffo di peli sotto gli occhi.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Quanto meno vegeta non era nato stempiato. Evidentemente il carattere genetico della calvizie è diventato sempre più evidente con l'andare delle generazioni
    Infatti questa cosa non l'ho capita!! Comunque può darsi che a Vegeta bambino gli pettinassero i capelli in giù apposta...
    Comunque secondo me è carinissimo lo stesso!!!

Ma che cattivi che sono stati con Crilin!!! Guardate come lo fanno sfigurare!!XDXD

Leave a comment:

• Mystic Leon™
    replied
    Si che siamo tutti contenti che Gt è finito, però che palle rivedere Dragonball tutto dall'inizio...

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    Quanto meno vegeta non era nato stempiato. Evidentemente il carattere genetico della calvizie è diventato sempre più evidente con l'andare delle generazioni

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    ma avete notato che nello scontro Vegeta jr vs Goku jr si usa molto il corpo a corpo? non è da stile GT...sarà che non si sono sprecati più di tanto e hanno stra copiato l'incontro Goten vs Trunks (Ma quanto sono perspicace.™)
    Sì, infatti l'abbiamo detto!! Sembra proprio identico!!! Però non ho capito perchè Goku jr ha la voce di Trunks... gli sta malissimo!!! Dovevano darla a Vegeta jr!!!

Spoiler:

Ma sapete che il mio bambino è nato stempiato così di suo??

Leave a comment:

• Dante™
    replied
    ma avete notato che nello scontro Vegeta jr vs Goku jr si usa molto il corpo a corpo? non è da stile GT...sarà che non si sono sprecati più di tanto e hanno stra copiato l'incontro Goten vs Trunks (Ma quanto sono perspicace.™)

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Beh, visto che ho ancora molte immy, continuo con il mio bambino bellissimo!!!!
    P.S. Ma oggi quanto sono niubba da 1 a 10?? Mamma mia! XDXDXD
    Spoiler:

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    infatti è scazzante....25minuti persi davanti alla tv..

Leave a comment:

• Elena
    replied
    La puntata "festa a casa di Bulma" è tutta creata dalla Toei infatti!!!

è vero nipotina mia!!!!!*.* *.* *.* *.* *.* *.*!!!!!!
    !!!!

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    del Gt nn mi è piaciuto l'egoismo di goku:quando freezer uccide crili lui si inca**a cm 1 bestia e diventa ssj,invece quando lo fa fuori c17 esclama soltanto"oh,povero crili!"Cmq notato ke nella puntata dello Z"Festa a casa di Bulma" c'è molto Gokucentrismo,forse le ultime dello Z le ha create la toei xkè facevano pena!
    La puntata "festa a casa di Bulma" è tutta creata dalla Toei infatti!!!

Leave a comment:

• mrk
    replied
    del Gt nn mi è piaciuto l'egoismo di goku:quando freezer uccide crili lui si inca**a cm 1 bestia e diventa ssj,invece quando lo fa fuori c17 esclama soltanto"oh,povero crili!"Cmq notato ke nella puntata dello Z"Festa a casa di Bulma" c'è molto Gokucentrismo,forse le ultime dello Z le ha create la toei xkè facevano pena!

Leave a comment:

• Elena
    replied
    Già! Ma il bello è che nella parte tagliata della sigla finale Goku viene fatto apparire come un buon padre di famiglia, cosa in cui secondo me lo supera anche Vegeta!!!

Comunque visto che sono una ragazza egocentrica (scherzo! ), posto delle immy di me stessa, ovvero la madre di vegeta jr che ho deciso che si chiama come me!
    Però non ho capito perchè non sono bella come Bulma e Bra... boh...
    Ah, una cosa: a quanto pare è da me che Vegeta jr ha ereditato il suo aspetto, visto che suo padre non può essere un saiyan (non posso mica essermi sposata con un parente!! XD)

Spoiler:

Di sicuro sono più bella di Pan!!!
    OMG..... ¬¬.....!!!non ho parole!

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
    si,esattamente.
    poi non capisco la necessità di andarsene sempre e comunque.
    fossi in chichi lo avrei già scaricato.
    Già! Ma il bello è che nella parte tagliata della sigla finale Goku viene fatto apparire come un buon padre di famiglia, cosa in cui secondo me lo supera anche Vegeta!!!

Comunque visto che sono una ragazza egocentrica (scherzo! ), posto delle immy di me stessa, ovvero la madre di vegeta jr che ho deciso che si chiama come me!
    Però non ho capito perchè non sono bella come Bulma e Bra... boh...
    Ah, una cosa: a quanto pare è da me che Vegeta jr ha ereditato il suo aspetto, visto che suo padre non può essere un saiyan (non posso mica essermi sposata con un parente!! XD)

Spoiler:

Di sicuro sono più bella di Pan!!!

Leave a comment:

Working...
X