Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Doveva esserci Freezer al posto di quel barbapapà di Suu Shenron. Mi immagino la scena.

    San: Uccidilo.
    F : Va bene. *uccide Goku*

    Mentre San si congratula, si ritrova il cuore trapassato da un raggio e Freezer che lo guarda sorridendo, con un dito puntato contro di lui.
    ormai i cattivi si sono estinti,intendo quelli veri!
    frieza si che era un mito!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Doveva esserci Freezer al posto di quel barbapapà di Suu Shenron. Mi immagino la scena.

      San: Uccidilo.
      F : Va bene. *uccide Goku*

      Mentre San si congratula, si ritrova il cuore trapassato da un raggio e Freezer che lo guarda sorridendo, con un dito puntato contro di lui.
      Già! Perchè, Baby era un nemico?? Era un tizio che si vendicava dei saiyan, che allora erano effettivamente malvagi! Aveva quasi ragione!
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Già! Perchè, Baby era un nemico?? Era un tizio che si vendicava dei saiyan, che allora erano effettivamente malvagi! Aveva quasi ragione!
        ma non era poi tanto crudele!
        comunque tornando al GT,pan dopo il colpo subito da san shenron
        o come caspita si chiama non dovrebbe essere morta?

        Comment


        • Ma anche Cell era un gran personaggio...c'è da dire che Freezer però è il nemico per eccellenza...l'unico veramente più forte se non fosse stato per il ssj
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

          Comment


          • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Già! Perchè, Baby era un nemico?? Era un tizio che si vendicava dei saiyan, che allora erano effettivamente malvagi! Aveva quasi ragione!
            Concordo con Turrican riguardo al dire di che razza di nemico era Baby: un bambino che si vuole vendicare perchè gli avevano rotto le macchinine.
            Super 17 aveva come obbiettivo quello di conquistare il mondo. Da ciò deriva il corollario "Caratterizzazione da Mr. Brief".
            I draghi sono uno peggio dell'altro. Gli unici che si salvano, e non sono sicuro degli ultimi 2, sono Suu, San e Li Shenron. Il problema è che Suu è troppo buonista, per essere un nemico.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
              ma non era poi tanto crudele!
              comunque tornando al GT,pan dopo il colpo subito da san shenron
              o come caspita si chiama non dovrebbe essere morta?
              Beh, Pan non doveva accompagnare Goku e basta. Dovevano andarci Vegeta, Gohan, Goten e Trunks. Pan è inutile! Almeno ieri Vegeta si è deciso a fare qualcosa (va beh, tralasciamo i particolari! )... gli altri che cavolo stanno facendo????
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Concordo con Turrican riguardo al dire di che razza di nemico era Baby: un bambino che si vuole vendicare perchè gli avevano rotto le macchinine.
                Super 17 aveva come obbiettivo quello di conquistare il mondo. Da ciò deriva il corollario "Caratterizzazione da Mr. Brief".
                I draghi sono uno peggio dell'altro. Gli unici che si salvano, e non sono sicuro degli ultimi 2, sono Suu, San e Li Shenron. Il problema è che Suu è troppo buonista, per essere un nemico.
                Sì è vero quello che dici!!
                Freezer è il nemico migliore, ed anche Cell non è male. Majin Bu mi piace perchè all'inizio è comico, mentre alla fine è pur sempre un essere di pura malvagità. I nemici del GT invece non sono nulla in confronto....
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Beh, Pan non doveva accompagnare Goku e basta. Dovevano andarci Vegeta, Gohan, Goten e Trunks. Pan è inutile! Almeno ieri Vegeta si è deciso a fare qualcosa (va beh, tralasciamo i particolari! )... gli altri che cavolo stanno facendo????
                  verissimo,pan è una mocciosa capace solo a:
                  -vantarsi;
                  -dare fastidio!
                  io la detesto!
                  doveva andarci vegeta!che sarebbe stato più di aiuto!
                  oppure quel nulla facente di gohan insieme a goten,
                  che invece di portare a mangiare il gelato la sua demente di una fidanzata
                  poteva rendersi utile!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Doveva esserci Freezer al posto di quel barbapapà di Suu Shenron. Mi immagino la scena.

                    San: Uccidilo.
                    F : Va bene. *uccide Goku*

                    Mentre San si congratula, si ritrova il cuore trapassato da un raggio e Freezer che lo guarda sorridendo, con un dito puntato contro di lui.
                    WAH HA HA HA HA HA!!!!!!! SI!!!! A morte bamboccio!!!

                    Che vi dicevo??? L'ho ribadito in un sacco di post che Fri è il migliore!! Dove lo troveremo mai un altro personaggio simile?! Direi che ormai non succederà.... sob!
                    Goku è sempre più inutile! Ha degli scatti di rincretinite acuta a delle riprese che ricordano vagamente la bambina dell'esorcista (ssj4) rovinata però dalle urla che fa che mi sembra Sir Daniel di medievil! (quando viene colpèito fa lo stesso verso di Daniel quando cade in acqua!)

                    Da bamboccio sembra il sapientino!!! Quante volte l'ho sentito dire "molto bene!", durante il GT? Fateci caso....

                    A proposito.... dove sono finiti tutti gli altri? Ah,... giusto, dimenticavo..... Tanto c'è il mitico Goku con la coraggiosissima Pan a fare tutto....
                    Ma io mi chiedo: che cavolo c'è andata a fare Pan assieme a Goku se è totalmente inutile?! Non poteva seguirlo Gohan? O Goten? O meglio Vegeta???? OOOOOOOOOOOOOhhh.... Che sbadata.... è vero che lui è ad allenarsi duramente sulla motina della pegperego! Quello sì che si chiama impegno con la "I" maiuscola!!! Ma poi tanto adesso c'è la formidabile Bulma che, essendo un'adorabile mogliettina DA SEMPRE, e da sempre SI PREOCCUPA DI CIO' CHE FA VEGETA, ha inventato la macchina per trasformare Veggi in ssj4.... Dopottutto è la donna più intelligente del mondo.... Tanto geniale da non ricordare neanche come costruisce le sue stesse navicelle!!! Ma si sa, lei ha sempre saputo tutto dei sayan....

                    Ribadisco: Pan... sei inutile! Dove l'hai lasciata tutta la forza nascosta dei sayan????


                    Per fortuna che oggi hanno combattuto un po'.... meglio di ieri, direi... la puntata di oggi tutto sommato era carina.....


                    OTs: Io penso che Vegeta ormai si sia affezionato a Bulma, ma non mi pare ne sia innamorato... Io considero IL MANGA dello Z.... le cavolate by toei non le considero. Forse Veggi è in grado di innamorarsi.....ma non mi sto a fare tanti castelli in aria.... Vegeta e Goku non saranno mai dei maritini che si preoccupano più di tanto delle loro donne, mi pare abbastanza evidente.... ma questa è solo una mia impressione, intendiamoci!
                    D'altronde, se Vegeta ha detto a Trunks:" sii devoto a tua madre", in punto di morte, anche Goku ha detto a Gohan:" Di' a tua madre che il papà le chiede scusa!" prima di farsi esplodere con Cell.... Ma per qualche strana ragione c'è chi considera senza problemi che questa frase non voglia dire una cicca per Goku, mentre afferma che una frase simile per Vegeta valga diversamente! Perchè tutta questa differenza? Vorrei ricordare che entrambi sono sayan puri, e i sayan puri non hanno il dolce e docile carattere degli umani... Quando pensate a loro non dovete mettervi nell'ottica di noi umani, ma ampliare il vostro pensiero e provare ad immaginare come penserebbe un sayan..... comunque, sono pareri miei.
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                      ma non era poi tanto crudele!
                      comunque tornando al GT,pan dopo il colpo subito da san shenron
                      o come caspita si chiama non dovrebbe essere morta?
                      Tanto meglio x tutti se moriva(una rompiscatole in meno )
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Beh, Pan non doveva accompagnare Goku e basta. Dovevano andarci Vegeta, Gohan, Goten e Trunks. Pan è inutile! Almeno ieri Vegeta si è deciso a fare qualcosa (va beh, tralasciamo i particolari! )... gli altri che cavolo stanno facendo????
                      Quoto.
                      Gli altri staranno giocando a carte...
                      Ma dai nn è possibile ke stanno tutto il giorno a casa.Non gli passa nemmeno x l'anticamera del cervello di alzare il sederino dalla sedia x andare ad aiutare i loro amici
                      Niente è reale, tutto è lecito.
                      sigpic
                      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                        Tanto meglio x tutti se moriva(una rompiscatole in meno )


                        Quoto.
                        Gli altri staranno giocando a carte...
                        Ma dai nn è possibile ke stanno tutto il giorno a casa.Non gli passa nemmeno x l'anticamera del cervello di alzare il sederino dalla sedia x andare ad aiutare i loro amici
                        vero
                        solo perchè goku ha detto che va e torna non vuol dire che devono stare
                        a poltrire in casa!
                        Poi Pan si lamenta che vuole tornare a casa,ma perchè allora ci vai
                        brutta caga-ca220?

                        Comment


                        • secondo me il GT non è neanche da considerare.Nella puntata di oggi,per esempio, non hanno fatto niente,a parte combattere un pò,parlare(tanto) e litigare
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                            secondo me il GT non è neanche da considerare.Nella puntata di oggi,per esempio, non hanno fatto niente,a parte combattere un pò,parlare(tanto) e litigare
                            bè,tutti siamo d'accordo;
                            il GT non si conta,ma qui si discute sulla serie

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                              vero
                              solo perchè goku ha detto che va e torna non vuol dire che devono stare
                              a poltrire in casa!
                              Poi Pan si lamenta che vuole tornare a casa,ma perchè allora ci vai
                              brutta caga-ca220?
                              Diciamocelo:Le uniche puntate "belle" ormai sono quelle di Li shenron:
                              Pan si leva finalmente dal c***o,vedremo combattere Vegeta ssj4,(ke poi è lui ke propone la fusion a Goku!!Incredibile...O_o) E poi finalmente arrivo IO!
                              Niente è reale, tutto è lecito.
                              sigpic
                              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                              Comment


                              • balle™
                                IO arrivo...
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                                Comment

                                Working...
                                X