Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
    Diciamocelo:Le uniche puntate "belle" ormai sono quelle di Li shenron:
    Pan si leva finalmente dal c***o,vedremo combattere Vegeta ssj4,(ke poi è lui ke propone la fusion a Goku!!Incredibile...O_o) E poi finalmente arrivo IO!
    aspetta e spera
    le puntate belle sono quelle dalla fine,dove pan è vecchia
    la preferisco così il torneo a cui partecipano vegeta jr e goku jr
    quello si che è bello!

Comment

• Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
      aspetta e spera
      le puntate belle sono quelle dalla fine,dove pan è vecchia
      la preferisco così il torneo a cui partecipano vegeta jr e goku jr
      quello si che è bello!
      Hai ragione,come ho fatto a dimenticarlo?
      Vabbé anke le puntate ke ho detto io nn sono male, lo so è sempre GT, ma nn sono male
      Niente è reale, tutto è lecito.
      sigpic
      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
        Hai ragione,come ho fatto a dimenticarlo?
        Vabbé anke le puntate ke ho detto io nn sono male, lo so è sempre GT, ma nn sono male
        peccato non finiscano mai la battaglia!

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Beh, Pan non doveva accompagnare Goku e basta. Dovevano andarci Vegeta, Gohan, Goten e Trunks. Pan è inutile! Almeno ieri Vegeta si è deciso a fare qualcosa (va beh, tralasciamo i particolari! )... gli altri che cavolo stanno facendo????

Non sono andati con lui perchè avranno pensato:"(di Goku) non sono nulla in confronto a lui, gli sarei solo di intralcio..., (dei draghi) non sono nulla in confronto a loro, non potrei fargli nulla..., (di loro stessi) potrei anche morire, ueeee mamma!!!" Solo Pan ha avuto i co****ni (o la stupidità) di seguire il nonno.
          Steel power actived!
          sigpic

Comment

• Scusate se commento la puntata di ieri...
            ma quella di oggi non l'ho vista!!! ^_^

Quanto faceva schifo Vegeta nella puntata di Ieri??? sotto la doccia era orribileeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            maledetta Toei... me l'ha rovinato!!! io lo avrei disegnato 100000000000000 volte meglio!!!
            ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
              Scusate se commento la puntata di ieri...
              ma quella di oggi non l'ho vista!!! ^_^

Quanto faceva schifo Vegeta nella puntata di Ieri??? sotto la doccia era orribileeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              maledetta Toei... me l'ha rovinato!!! io lo avrei disegnato 100000000000000 volte meglio!!!
              Non sai quanto ho pianto in quella scena..

Veggi era BELLISSIMO nello Z!! Coi muscoli gonfi, ciuffo a carciofo che faceva l'effetto Sonic sotto la doccia... Il musino da furetto ...

Poi c'è questo sgorbio qui, coi muscoli tutti tirati alla body building, il ciuffo TAGLIATO e con tutti i capelli che gli partono come 1 spauracchio , e con quel faccione da Ridge di Beautiful!! Il mascellone!!!

Non ci potevo credere....

Cmq occhio, a parlare delle puntate vecchie, qui ti pelano!!! si può solo nel week end!
              Flame Tongue

Comment

• Non male la puntata di oggi: Goku finalmente ha combattuto un po' corpo a corpo usando "solo" tre o quattro volte l'onda energetica. Mi piace molto com'è caratterizzato il drago giallo, davvero onesto e leale! Il fratello tira colpi bassi, quindi non mi va per niente il suo comportamento! Gesto apprezzabile, sempre di quello dorato, quando ha sciolto il ghiaccio a Goku, anche se...quando era stato bloccato agli inferi ed era rimasto congelato, si è liberato da solo e per di più era in forma normale! Ora, con i super poteri del ssj 4, il ghiaccio doveva diventare acqua senza nemmeno arrivare ad imprigionarlo! A parte questo piccolo particolare, è stata bella come puntata, sì ^^!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Commento puntata di oggi:

No, seriamente, mi sono seccata di ripetere le stesse identiche cose tutti i giorni. Ancora una volta Goku ha dato mostra di sè come il più grande idiota di tutti i tempi.

Questa recidività mi fa pensare che davvero la Toei ci ha messo dell'impegno. Non ha fatto il dcartone lì su due piedi, no! HA PROGRAMMATO che Goku dovesse avere qel carattere. Un completo imbecille da piccolo e un presuntuoso e aggressivo scimmione al 4 liv.

Davvero "forte" il suo atteggiamento nei confronti dei draghi. Praticamente giudica loro a seconda di come si comportano con Pan! Non gliene fregava niente di San Shenlong, perchè l'aveva risparmiata, non gli è importato 1 tubo che comunque stesse facendo danni su danni ovunque andava! Invece si è giustamente accannito contro un piccoletto che in fin dei conti aveva solo RACCHIUSO al suo interno Pan, ma di male vero e proprio non le aveva fatto nulla. Non solo! Tutta questa sbruffonaggine : < Stavo per fare l'onda energetica, ma tu hai rovinato tutto!!> (scaglia un colpo violento nei confronti del povero drago che ha fatto solo bene a trattarlo così. Tanto, ingiustizia per ingiustizia... Non ho mai visto Goku concedere la pietà in modo così sprezzante, verso uno che non ha nemmeno fatto un graffio a Pan, dato che l'aveva già tramortita San, e che non aveva ancora fatto in tempo a fare nulla di male alla gente...)

Il modo in cui si sente così figo e superiore a tutti mi da la nausea. E pensare che i ragazzini prendono come esempio la sua immagine! Io me li vedo, a imitarlo mentre fa così: - Io, Goku l'Onnipotente, ho deciso caritatevolmente, nella Mia somma bontà, di risparmiarti la vita! -

Ma muori!!

L'immoralità sta diventando d'obbligo per quello lì. Ego!! Ecco che cos'ha. Un grandissimo ego. Più di Vegeta!!

E si è fatto accecare. Il drago aveva lame nelle mani. Avrebbe dovuto avere gli occhi lacerati, invece non si è vista una goccia di sangue. E non era una censura! Come avrebbe potuto altrimenti rimanere cieco?

tralasciando che Li Shenlong ha sicuramente un aura, e Goku dovrebbe sapere come comportarsi anche ad occhi bendati, come ha fatto ad accorgersi che mezza città era stata rasa al suolo, se non era in grado nemmeno di muoversi senza la vista? Che Goku senza vista sia come un'uccello senz'ali è una barzalletta.

Ho finito, andate in pace.. Amen!

Flame Tongue

Comment

• che stupidate:
                    "goku fa pugno del drago a san shenron"
                    (e il narratore:"goku usa il pugno del drago che
                    ha imparato dai suoi nemici!") cosa cosa?
                    certo
                    ti quoto flametongue
                    goku deve morire!

Comment

• quoto in pieno
                      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Comunque hai ragione Flametongue quando hai detto (parole testuali):"Questa recidivit&#224; mi fa pensare che davvero la Toei ci ha messo dell'impegno. Non ha fatto il dcartone l&#236; su due piedi, no! HA PROGRAMMATO che Goku dovesse avere qel carattere". Il GT si sono impegnati a farlo brutto, e ci sono riusciti!!!
                        Last edited by Steelstyler; 06 December 2007, 19:00.
                        Steel power actived!
                        sigpic

Comment

• Vorresti paragonare la genialit&#224; di mr.satan con la totale idiozia ed inutilit&#224; del goku del GT?
                          Ma andiamo, mr. satan &#232; uno dei migliori personaggi usciti dalla matita del tori, l'unico che si possa definire davvero "umano". Il goku del GT non &#232; neppure degno di pulire le scarpe a pual, come valore di personaggio

Comment

• Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                            che stupidate:
                            "goku fa pugno del drago a san shenron"
                            (e il narratore:"goku usa il pugno del drago che
                            ha imparato dai suoi nemici"
                            ) cosa cosa?
                            certo
                            ti quoto flametongue
                            goku deve morire!
                            Incredibile ank'io ci sono rimasto quando ha osato affermato questa bestialità!!
                            E da ki cavolo dei suoi nemici l'avrebbe imparato??

Goku a San Shenron:"La stessa tecnica non funziona due volte con me,perché il corpo si abitua e la seconda volta crea una specie di barriera protettiva"
                            Niente è reale, tutto è lecito.
                            sigpic
                            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Dai commenti mi sa che mi sono risparmiato una brutta puntata.

Che successe?

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Vorresti paragonare la genialità di mr.satan con la totale idiozia ed inutilità del goku del GT?
                                Ma andiamo, mr. satan è uno dei migliori personaggi usciti dalla matita del tori, l'unico che si possa definire davvero "umano". Il goku del GT non è neppure degno di pulire le scarpe a pual, come valore di personaggio
                                Ti do in parte ragione, ma a volte la sua codardia lo fa apparire un vero idiota
                                Steel power actived!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X