Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uhm, buona metafora. Majin Broly, oltre a scusarmi per la gaffe (è avvenuto almeno due mesi fa), ti chiedo: si potrebbe creare un topic a riguardo di queste incongruenze che troveremo nelle prime due saghe prinicpali di DBZ?

    Comment


    • qui qualcuno ha preso come avatar una mia immagine
      COMUNQUE...
      la situazione è:
      _Goku si dimentica che per fare la fusion servono le auree allo stesso livello
      _sempre il Dio onnipotente creatore di tutto non torna solo bambino con l'aspetto...ma a quanto pare anche il cervello regredisce...ridendo di fronte all'imminente distruzione di tutto...
      _Goku e Co. si sono ormai dimenticati come si percepisce l'aura...poveri noi
      _Ishinlon che ha meno cervello di Goku da bambino perché invece di accoppare tutti da bravo cattivone quale dovrebbe essere sta li a rigirarsi i pollici senza fare un beneamato TUBO!

      direi che mi fermo perché sennò do di matto
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

      Comment


      • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Uhm, buona metafora. Majin Broly, oltre a scusarmi per la gaffe (è avvenuto almeno due mesi fa), ti chiedo: si potrebbe creare un topic a riguardo di queste incongruenze che troveremo nelle prime due saghe prinicpali di DBZ?
        Eh, lo so che sono un genio!
        Comunque questa cosa bisognerebbe fare seriamente... secondo me con la saga di Freezer non lo fareste, perchè la adorate troppo... ma mi fido di voi, e se volete vi do una mano!!

        Riguardo alla puntata di oggi:
        -Oh my God!!! Vegeta non regge un palazzo!!!! Noooooooo!!!!!!!! Ma perchè deve dire queste cavolate?!?!?!?!
        -Ci sono altre cose che potrei dire, ma mi contengo... vedete, il fatto è che sul GT non si riesce nemmeno a discutere seriamente, cosa che invece si può fare con le parti del manga... (e non ditemi che sbaglio!!)
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Eh, lo so che sono un genio!
          Comunque questa cosa bisognerebbe fare seriamente... secondo me con la saga di Freezer non lo fareste, perchè la adorate troppo... ma mi fido di voi, e se volete vi do una mano!!
          Ho visto che Broly stava creando una discussione. Ho colto nel segno.
          Last edited by Cloud Strife; 11 December 2007, 16:57. Motivo: Presente-imperfetto. LoL

          Comment


          • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
            qui qualcuno ha preso come avatar una mia immagine
            COMUNQUE...
            la situazione è:
            _Goku si dimentica che per fare la fusion servono le auree allo stesso livello
            _sempre il Dio onnipotente creatore di tutto non torna solo bambino con l'aspetto...ma a quanto pare anche il cervello regredisce...ridendo di fronte all'imminente distruzione di tutto...
            _Goku e Co. si sono ormai dimenticati come si percepisce l'aura...poveri noi
            _Ishinlon che ha meno cervello di Goku da bambino perché invece di accoppare tutti da bravo cattivone quale dovrebbe essere sta li a rigirarsi i pollici senza fare un beneamato TUBO!

            direi che mi fermo perché sennò do di matto
            Già, sorry!
            mi è piaciuta molto l'immagine...

            PS:Ti devo pagare i diritti?
            Niente è reale, tutto è lecito.
            sigpic
            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

            Comment


            • Questa è un'ottima idea.™
              Skerzo!!XD

              non so come non andare OT...ehm...boh
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

              Comment


              • Prima è Goku ke non regge un palazzo, la toei non poteva fare una schifezza completa senza far toccare questa sorte anche a Vegeta!
                Toei al rogo!

                Comment


                • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                  Questa è un'ottima idea.™
                  Skerzo!!XD

                  non so come non andare OT...ehm...boh
                  Magari raccontandomi la puntata. (Mi sono schifato di vederla dopo 5 minuti e) Non l'ho vista.

                  Comment


                  • bene...preparati per un racconto dell'orrore...
                    Puntata di oggi:

                    Goku e Vegeta provano tutta la puntata a fare la fusion prendendo un pugno dopo l'altro da Ishinlon, alla fine ci arrivano ma i FURBONI non sanno più percepire l'aura e quindi NATURALMENTE non si sono accorti che non è più allo stesso livello, Goku torna bambino e comincia a ridere facendoti venire un'ampia voglia di prenderlo a centre sul muso, Ishinlon naturalmente non essendo intelligente come Freezer li prende per il culo invece di accopparli subito, Vegeta ritira fuori la storia del "Io sono il principe dei sayan" e Goku dopo la crisi isterica si esalta dicendo che "Dovrai vedertale con me!" *da bamboccio...almeno fosse stato ssj4...*
                    direi che è tutto
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                      bene...preparati per un racconto dell'orrore...
                      Puntata di oggi:

                      Goku e Vegeta provano tutta la puntata a fare la fusion prendendo un pugno dopo l'altro da Ishinlon, alla fine ci arrivano ma i FURBONI non sanno più percepire l'aura e quindi NATURALMENTE non si sono accorti che non è più allo stesso livello, Goku torna bambino e comincia a ridere facendoti venire un'ampia voglia di prenderlo a centre sul muso, Ishinlon naturalmente non essendo intelligente come Freezer li prende per il culo invece di accopparli subito, Vegeta ritira fuori la storia del "Io sono il principe dei sayan" e Goku dopo la crisi isterica si esalta dicendo che "Dovrai vedertale con me!" *da bamboccio...almeno fosse stato ssj4...*
                      direi che è tutto
                      AAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

                      è il racconto horror peggiore che abbia mai letto!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        bene...preparati per un racconto dell'orrore...
                        Puntata di oggi:

                        Goku e Vegeta provano tutta la puntata a fare la fusion prendendo un pugno dopo l'altro da Ishinlon, alla fine ci arrivano ma i FURBONI non sanno più percepire l'aura e quindi NATURALMENTE non si sono accorti che non è più allo stesso livello, Goku torna bambino e comincia a ridere facendoti venire un'ampia voglia di prenderlo a centre sul muso, Ishinlon naturalmente non essendo intelligente come Freezer li prende per il culo invece di accopparli subito, Vegeta ritira fuori la storia del "Io sono il principe dei sayan" e Goku dopo la crisi isterica si esalta dicendo che "Dovrai vedertale con me!" *da bamboccio...almeno fosse stato ssj4...*
                        direi che è tutto
                        20 minuti della mia vita importantissima risparmiati.

                        Comment


                        • io non posso fare altro che QUOTARTI...e...e basta vah...
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Avevo voglia di vedere sta puntata. Sul serio. Ma dopo aver visto i primi 5 minuti. A parte che vegeta che mette le mani sulle spalle di Goku, per poi arrossire, mi sa TANTO di yaoi.
                            E poi, caro Ishinlon, quei deficienti fanno i coglioni? Fai come faceva Freezer. Cerca di ucciderli in quel momento. Senza fare tanto lo scemo.
                            ....no questo no.........
                            non l'ho potuto tollerare......capisco che il GT è il GT....ma questo è Troppo...con la T maiuscola.....
                            allora ma stiamo skerzando? qualcuno mi dice che puntata del ca22o è questa?
                            1- vegeta lo fanno apparire come un idiota, e io so benissimo che non è così.....cioè ragazzi, gli fanno dire che fa fatica a reggere un palazzo?? ma siamo impazziti???
                            2-hanno creato un vegeta che ci prova con goku??? O.o CoSa???!?!?!?!?!? io non ci posso credere.......non ci posso credere.... mi viene da piangere per quanto sia ridicolizzato il mio adorato principe dei saiyan....
                            3- ma qualcuno mi spiega come cakkio ragiona gohan?? insomma, a me non interessa che tu, goten e trunks se andassero a combattere diresti che sarebbe inutile!! SE DAVVERO TI IMPORTASSE DI TUO PADRE, VEGETA E DEL RESTO DEL MONDO NON AVRESTI ESITATO A DARE UNA MANO PER FAR LORO EFFETTUARE LA FUSIONE!!!
                            4- non posso che dire che goku mi da sempre più l'idea di un animale....¬¬
                            -.-"......cioè..........ti mangi una sfera, e la riesci anche ad ingoiare? manco fosse uno struzzo......
                            5- pan non la sopporto, è un'esaltata! mi da sui nervi il suo atteggiamento
                            6- li shenron, che preciso deriva dal grande "drago Shenron", abbassa il suo quoziente intellettivo a quello di goku....cioè si mette a usare termini offensivi come "siete solo degli scimmioni...siete solo degli stupidi scimmioni...bla bla bla bla bla bla.........ma x favore! ¬¬ Ma piuttosto stà zitto!!!
                            7- ma poi li shenron, quando dice che userà la potente aura negativa delle sfere per distruggere tutto, non ha mica fatto male i conti? perchè
                            a) aveva già usato l'aura negativa delle sfere per colpire gogeta
                            b) tutta l'aura malvagia delle sfere era stata "purificata" dal santo corpo di gogeta trasformandola in energia positiva...quindi non dovrebbe più esserci...
                            -.-"

                            direi che mi fermo qui perchè forse spreco anche energie per parlare di uno schifo quale il GT, che ha solo saputo rovinarmi il mio adorabile principe....
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                              :: ....no questo no.........
                              non l'ho potuto tollerare......capisco che il GT è il GT....ma questo è Troppo...con la T maiuscola.....
                              allora ma stiamo skerzando? qualcuno mi dice che puntata del ca22o è questa?
                              1- vegeta lo fanno apparire come un idiota, e io so benissimo che non è così.....cioè ragazzi, gli fanno dire che fa fatica a reggere un palazzo?? ma siamo impazziti???
                              2-hanno creato un vegeta che ci prova con goku??? O.o CoSa???!?!?!?!?!? io non ci posso credere.......non ci posso credere.... mi viene da piangere per quanto sia ridicolizzato il mio adorato principe dei saiyan....
                              3- ma qualcuno mi spiega come cakkio ragiona gohan?? insomma, a me non interessa che tu, goten e trunks se andassero a combattere diresti che sarebbe inutile!! SE DAVVERO TI IMPORTASSE DI TUO PADRE, VEGETA E DEL RESTO DEL MONDO NON AVRESTI ESITATO A DARE UNA MANO PER FAR LORO EFFETTUARE LA FUSIONE!!!
                              4- non posso che dire che goku mi da sempre più l'idea di un animale....¬¬
                              -.-"......cioè..........ti mangi una sfera, e la riesci anche ad ingoiare? manco fosse uno struzzo......
                              5- pan non la sopporto, è un'esaltata! mi da sui nervi il suo atteggiamento
                              6- li shenron, che preciso deriva dal grande "drago Shenron", abbassa il suo quoziente intellettivo a quello di goku....cioè si mette a usare termini offensivi come "siete solo degli scimmioni...siete solo degli stupidi scimmioni...bla bla bla bla bla bla.........ma x favore! ¬¬ Ma piuttosto stà zitto!!!
                              7- ma poi li shenron, quando dice che userà la potente aura negativa delle sfere per distruggere tutto, non ha mica fatto male i conti? perchè
                              a) aveva già usato l'aura negativa delle sfere per colpire gogeta
                              b) tutta l'aura malvagia delle sfere era stata "purificata" dal santo corpo di gogeta trasformandola in energia positiva...quindi non dovrebbe più esserci...
                              -.-"

                              direi che mi fermo qui perchè forse spreco anche energie per parlare di uno schifo quale il GT, che ha solo saputo rovinarmi il mio adorabile principe....
                              Cara, ti quoto in pieno.:

                              vedo che qui non sono l'unica ad aver avuto l'impressione di yaoi tra quei 2. Il mio Veggi soprattutto! Che non perdeva occasione per spalpeggiarsi Goku in tutte le salse!! No, dico, nella saga di Bu SEMBRAVA che gli facesse schifo persino toccarlo, adesso è un'effetto- Akane!!!*

                              E anche Goku... Si butta addosso a Veggi, veggi qui, Veggi là.. Così mi piaci... Unione dei corpi....

                              E' una fortuna che almeno stavolta abbiano combattuto corpo acorpo; ma sentire Veggi che, sotto un PEZZO di palazzo, trasformato in SSJ4 fa:- Se lo mollo è la fine!- E' veramente oltraggioso....

                              Gohan si sente ribollire il sangue ma sta fermo lì?! Ma va là!! Lo sappiamo tutti come diventa Gohan quando si incacchia sul serio...

                              Goten, l'essere inutile,alla fine è l'unico che vuol far qualcosa! Lo sto rivalutando, quel poveretto....:

                              Trunks si accorge che la differenza delle auree è rilevante, e che la Fusion non può funzionare, e naturalmente tace su tutto. ma, poverino, come poteva lui immaginare che una cavolata così evidente che persino Ishinlon se n'era accorto, non potesse essere alla prtata del cervello bacato di quei due scimmioni di Goku e Veggi...

                              Ub è inutile.

                              Idem Pan.

                              Idem Chichi.

                              Idem Videl.

                              Idem Bulma. Queste 4 vanno bene giusto come cheer leader...

                              Satan è sparito.

                              Che fine hanno fatto gli altri?? Se c'erano queste sceme, poteva esserci anche 18, magari combatteva!! Marron? BRA???? Quest'ultime non hanno senso di esistere...

                              E Dende, che potrebbe far riprendere Goku in un momento??

                              E Kaiohshin?? Il vecchio ascolta musica, il giovane sta dietro al vecchio, e tutti e due si guardano in faccia senza battere ciglio.

                              =__________________=

                              *Effetto Akane: anche se dice di non essere interessata a Ranma e che gli fa schifo, in realtà è una pera cotta! Avete capito cosa intendo riguardo a Veggi....
                              Flame Tongue

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                                Cara, ti quoto in pieno.:

                                vedo che qui non sono l'unica ad aver avuto l'impressione di yaoi tra quei 2. Il mio Veggi soprattutto! Che non perdeva occasione per spalpeggiarsi Goku in tutte le salse!! No, dico, nella saga di Bu SEMBRAVA che gli facesse schifo persino toccarlo, adesso è un'effetto- Akane!!!*

                                E anche Goku... Si butta addosso a Veggi, veggi qui, Veggi là.. Così mi piaci... Unione dei corpi....

                                E' una fortuna che almeno stavolta abbiano combattuto corpo acorpo; ma sentire Veggi che, sotto un PEZZO di palazzo, trasformato in SSJ4 fa:- Se lo mollo è la fine!- E' veramente oltraggioso....

                                Gohan si sente ribollire il sangue ma sta fermo lì?! Ma va là!! Lo sappiamo tutti come diventa Gohan quando si incacchia sul serio...

                                Goten, l'essere inutile,alla fine è l'unico che vuol far qualcosa! Lo sto rivalutando, quel poveretto....:

                                Trunks si accorge che la differenza delle auree è rilevante, e che la Fusion non può funzionare, e naturalmente tace su tutto. ma, poverino, come poteva lui immaginare che una cavolata così evidente che persino Ishinlon se n'era accorto, non potesse essere alla prtata del cervello bacato di quei due scimmioni di Goku e Veggi...

                                Ub è inutile.

                                Idem Pan.

                                Idem Chichi.

                                Idem Videl.

                                Idem Bulma. Queste 4 vanno bene giusto come cheer leader...

                                Satan è sparito.

                                Che fine hanno fatto gli altri?? Se c'erano queste sceme, poteva esserci anche 18, magari combatteva!! Marron? BRA???? Quest'ultime non hanno senso di esistere...

                                E Dende, che potrebbe far riprendere Goku in un momento??

                                E Kaiohshin?? Il vecchio ascolta musica, il giovane sta dietro al vecchio, e tutti e due si guardano in faccia senza battere ciglio.

                                =__________________=

                                *Effetto Akane: anche se dice di non essere interessata a Ranma e che gli fa schifo, in realtà è una pera cotta! Avete capito cosa intendo riguardo a Veggi....

                                bè sai.... il fatto è che il GT non esiste, di conseguenza il MIO bellissimo vegeta è e rimane il fantastico principe dei saiyan dello Z...
                                tutte le schifezze disegnate quali i continui abbracci di goku e vegeta sono solo dei doujinshi fatti a cartone (cioè il GT....o meglio....quello skifo del GT)....
                                perciò non preoccuparti, ti assicuro che il mio maritino vegeta non è come lo fanno vedere nel GT!!! ^^
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                                Comment

                                Working...
                                X