Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma devo dire la verità vegeta super saiyan 4 in questo episodio non è proprio forte si fa battere facilmente da suu shenron... che delusione!!!!

Comment

• Dov'è finito il grande Principe dei Saiyan?

Comment

• nn mi è piaciuta grankè la puntata d oggi
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Il grande vegeta è solo quello di DBZ!
          Il suo momento più spettacolare, il culmine della sua potenza è il sacrificio contro Fat Bu

Comment

• Che schifo di puntata...
            No comment...
            Niente è reale, tutto è lecito.
            sigpic
            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
              ma devo dire la verità vegeta super saiyan 4 in questo episodio non è proprio forte si fa battere facilmente da suu shenron... che delusione!!!!

Ricordiamoci che, nonostante Vegeta sia molto forte, anche Suu Shenron lo è.
              Sarà perchè il drago del sole mi piace particolarmente, a parer mio è la migliore trovata del GT.
              Steel power actived!
              sigpic

Comment

• Aspettate ma è quella in cui Chibi Goku respinge la sfera di Li-Shenron e poi tutti lo credono morto?

Comment

• io mi chiedo che gusto abbiano provato quelli della toei a creare vegeta in questa maniera.......come hanno potuto rovinarlo così? ma a questo punto era meglio che nel GT, se proprio dovevano farlo, vegeta non ci fosse!!!
                  non possono rovinare così il mio tessoro!!!.....

ma comunque, analisi di quello di oggi.......
                  1- bè...non devo nemmeno dire quello che penso su tutti gli spettatori, in particolare una certa bulma....¬¬.....tutti ovviamente trunks escluso!!!^^

2- ma dico che bello non è stato trunks che andava dal mio tessoro, e lui che lo respinge...della serie..."levati di mezzo, non ho bisogno di nessuno, io sono il grande principe dei saiyan...".....ohhhh!!!!!!!!

3- bè...devo dire che ci sono rimasta male quando è morto suu shenron... mi piaceva molto, era il migliore tra i draghi...l'unico che, nonostante malvagio, sapeva essere nobile d'animo...addio suu......

4- li shenron è veramente un bastardo, non si merita di essere un drago shenron!!!per esserlo bisognerebbe essere nobili, con grande dignità...e lui non l'ha avuta, perchè avrebbe dovuto accettare il fatto di essere sconfitto, invece di trasferirsi nel corpo del nemico....è stato sleale e privo di dignità e nobiltà...è pur sempre uno shenron, voglio dire....

5- goku? ...uhm... ma certo!!!^^ è sempre lui il genio! perfino al mio dolce trunks fanno dire "cosa? vuoi dire che goku aveva già escogitato tutto con suu? ma è un genio!".........questo è davvero intollerabile...!!!

6- ma povera videl!!!perchè gohan non l'ha protetta quando si sono scagliati i detriti infuocati??? O.o

7- ma uub?? ormai è l'emarginato del gruppo? nemmeno lo si vede più!!!

bè dai, basta così!!!oltre tutto dopo il punto 5, mi è venuto il vomito..............
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Ma io non ho capito, perché sulla testa di Goku appare la sfera da 4 stelle e perché alla fine di DBGT lui se ne va via insieme a Shenron?

Comment

• boh!i misteri della vita
                      comunque puntata de schifo.noia da paura.

Comment

• Dopo il tradimento di Suu Shenron nei confronti di Li shenron;
                        Suu Shenron dice che dopo che la quarta sfera era uscita dal corpo di Li Shenron,si era caricata negativamente,poi il drago ritorna buono grazie al senso di giustizia di Goku...
                        Ora Goku è il dio purificatore..
                        sigpic

Comment

• goku ormai è onnipotente,dovresti saperlo.
                          poi ingoiare la sfera?
                          ma quando mai!?!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                            goku ormai è onnipotente,dovresti saperlo.
                            poi ingoiare la sfera?
                            ma quando mai!?!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!
                            Già, ma poi quando uno ingoia le cose, non dovrebbero uscire dalla fronte...
                            sigpic

Comment

• goku è l'eroe, il ssj leggendario (questo va bè dai, diamolo per vero...), dio onnipotente, il migliore, purificatore, bello, superpotente, invincibile, irraggiungibile, ineguagliabile..... .........
                              qualcuno vuole aggiungere dell'altro? accettiamo aggettivi gratis!!!
                              purchè siano grandiosi!!
                              ah ecco, dimenticavo, a proposito.....
                              ...grandioso...goku è grandioso........!!!
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Poi ho visto che quando Goku sale sulla groppa di Shenron le sfere si fondono col suo corpo, che cosa succede?

Comment

Working...
                                X