Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    cmq topic eccellente!
    Concordo pure io.
    Nonostante DBGT non lo abbia mai apprezzato più di tanto, devo ammettere che seguire questo topic, mi è piaciuto.

    La puntata di oggi, è stata abbastanza carina, soprattutto quando Goku e Crilin si ritrovano sull'isola del genio e pensano ad i tempi passati...
    Carino pure il momento dove si rivede Reef e Ten Sing ed il momento di saluto in cui tutti se ne vanno per la loro strada....anche se devo dire che sembrava quasi un saluto fra gente che si conosceva giusto giusto da pochi giorni.

    Carino è stato il momento in cui Goku e Junior si sono salutati, anche lì devo dire che sono riusciti a metterci un po' di pathos (anche se a dire il vero, il tutto è creato da una serie di presunti flashback e riferimenti alla saga precedente)

    L'ultima immagine di Goku adulto tornato dopo un centinaio di anni, mi ha dato l'idea di potenza smisurata....non so se a voi ha fatto la stessa impressione.

    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    [*]Idee: 7 (Alcune idee sono molto belle. Se solo le avessero sviluppate meglio. Ma non dico boiate come "Se ci fosse stato il Tory", perchè dubito di un cosi grande miglioramento osannato da molti)
    La media delle idee, la giudicherei 5. Baby e Super C17 (soprattutto quest'ultimo) sono banalità prese e messe lì, nulla di che. Il discorso del contatto fra il mondo dei vivi e quello dei morti, mi fa ritornare in mente Janemba, mentre Baby è una specie di surrogato di Cell che invece di assorbire i corpi, ci entra dentro.
    L'idea che merita veramente tanto di cappello, è quella dei draghi malvagi....peccato che sia stata realizzata con i piedi.

    PECCATO
    Last edited by TURRICAN; 14 December 2007, 17:09.

    Comment


    • LPdS ma vedi di piantarla và!!!....tu parla del tuo vegeta....ke io parlo di goku! ...

      skeeeerzoooo ma nn parlare mai + così di goku kiaro???......
      VEGETA: pan.....conservala con cura...
      pan: ooh....vegeta...
      (pan...vegeta....pan...vegeta....ricordi???)AHAHAH AHAAHA
      ...
      Last edited by Daph.; 14 December 2007, 17:10.
      Mh.

      Comment


      • La puntata invece è stata piuttosto noiosa invece con una fine al dir poco inutile...(una puntata in più senza senso... potevano far finire con la penultima) ma adesso di nuovo DBZ!qualcosa di nuovo ci vorrebbe...

        P.S:Bel topic comunque!
        sigpic
        Gogeta VS the Perfect Fusion DGSS
        A great battle Who will win?SUP.SAYAN 2 THE BEST!
        http://poweremulator.forumfree.net/ Go to see this!

        Comment


        • Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
          LPdS ma vedi di piantarla và!!!....tu parla del tuo vegeta....ke io parlo di goku! .. skeeeerzoooo ma nn parlare mai + così di goku kiaro???......
          VEGETA: pan.....conservala con cura......vegeta...
          (pan...vegeta....pan...vegeta....ricordi???)AHAHAH AHAAHA
          ...

          GROOOOOOOOAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRR!!! non deve osare quella bimbetta......
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Ma si sa che nel GT Pan è la ragazza delle tute! Prima si scopre che tiene la sua tuta di quando aveva 4 anni nello zaino, poi si improvvisa Mary Poppins e ne tira fuori una nuova per Goku, infine fa crescere il brandello per fare la tuta al nipote! Ma che bella cosa!

            Comunque oggi la scena più bella è stata quella con Crilin... per fortuna che Goku non ha salutato molto Vegeta perchè secondo me ormai si baciavano! Insomma, gli amanti degli yaoi in queste puntate si sono divertiti! XD
            ahahahahahah... mamma mia che risate Pan la ragazza delle tute... hihihihi!!! vabbè comunque tornando a noi non ci ho capito molto di questa puntata finale!!! per quale motivo Goku riesce a battere Li shenron se non ha assolutamente le capacità dopo essere colpito in pieno da quella sfera??? ma soprattutto perchè si fonde con le sfere del drago e poi scompare??? uffa non ci ho capito nulla chi me lo spiega????

            Comment


            • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              E' una battuta o dici sul serio?
              Non so cosa intendesse lui, ma x me è stato un gran bel topic
              Brava Feleset

              Spoiler:
              Ps:Io dico sul serio


              Come considerazioni finali, dico che il GT è stata una serie che ci ha fatto riflettere molto su quanto ci sia mancato un manga e un anime fatto da Toriyama.
              Non c'è altro da aggiungere su questo.

              Posso dire che questa come altre poche puntate è stata minimamente accettabile.
              Belli i ricordi della prima serie e anche la scena con Crilin.
              Peccato x il finale tagliato...
              Niente è reale, tutto è lecito.
              sigpic
              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

              Comment


              • Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                ahahahahahah... mamma mia che risate Pan la ragazza delle tute... hihihihi!!! vabbè comunque tornando a noi non ci ho capito molto di questa puntata finale!!! per quale motivo Goku riesce a battere Li shenron se non ha assolutamente le capacità dopo essere colpito in pieno da quella sfera??? ma soprattutto perchè si fonde con le sfere del drago e poi scompare??? uffa non ci ho capito nulla chi me lo spiega????
                20 contro 1 che nemmeno la Toei ha capito il finale.

                Comment


                • Originariamente Scritto da DGSS Gogeta Visualizza Messaggio
                  adesso di nuovo DBZ!qualcosa di nuovo ci vorrebbe...
                  mi pare ke dbz sia del 1986,10anni dopo si presenta dbgt(indegno successore),ora siamo quasi nel 2008 e cioè circa 12anni dopo dbgt quindi credo ke ormai possiamo lasciare perdere....purtroppo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da °LPdS° Visualizza Messaggio

                    GROOOOOOOOAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRR!!! non deve osare quella bimbetta......

                    ahahahhahah...ma dddaiii ke scherzooo





                    hai cambiato niiiiiiick bravaaaaaaaaaa
                    Mh.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      20 contro 1 che nemmeno la Toei ha capito il finale.
                      hihihihihi... ora che mi ci fai pensare hai proprio ragione... inoltre com'è possibile che fanno una statua di Goku se non sono mai state riconosciute le sue doti di eroe??? un'altra cosa che non ho proprio capito... chissà Goku che fine fa!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                        Come considerazioni finali, dico che il GT è stata una serie che ci ha fatto riflettere molto su quanto ci sia mancato un manga e un anime fatto da Toriyama.
                        Non c'è altro da aggiungere su questo.
                        La saga di Bu ha anch'essa poche idee, e/o belle idee sviluppate male, errori a non finire. QUesto per dire che non è il Tory a fare la differenza, ma è proprio la motivazione.

                        Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza Messaggio
                        mi pare ke dbz sia del 1986,10anni dopo si presenta dbgt(indegno successore),ora siamo quasi nel 2008 e cioè circa 12anni dopo dbgt quindi credo ke ormai possiamo lasciare perdere....purtroppo
                        Puoi togliere quel purtroppo. Ormai DB è passato, meglio vedere subbati anime giapponesi e/o leggere altri manga, molti dei quali meritano molto di più di DB.
                        COn ciò non voglio sminuire DB, che mi piace molto, ergo il primo che dice: "Siamo su un Forum di DB, se non ti piace puoi andartene" o cose simili avrà i miei auguri di un pronto Ban o una lenta morte.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Uhm, non la trovo molto bella, invece. Ciò fa capire la mancanza di idee, immaginazione e creazione dei personaggi da parte della Toei (ma neanche il Tory scherza, con Goten e Bra).]
                          Sì ma guarda che il Tory l'ha fatto apposta!!! Non penso che abbia fatto Goten e Bra identici ai genitori perchè non sapeva inventarsi nulla! lo ha fatto apposta!! E anche nel GT!! Non è mancanza di idee, è solo un modo carino per far vedere che le cose nella storia a volte si ripetono, ed è così anche nella realtà! E comunque non è che io lodi quella parte del GT, ho detto solo che Vegeta jr è carino!
                          sigpic

                          Comment


                          • sti cazzi cloud strife nn occorre xò incazzarsi,è ke io personalmente sono DROGATO di db e sono dispiaciuto ke finisca malamente con il gt xkè vorrei ke avesse una possibilità di rilanciarsi

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                              Non so cosa intendesse lui, ma x me è stato un gran bel topic
                              Brava Feleset

                              Spoiler:
                              Ps:Io dico sul serio


                              ...
                              Grazie!!!
                              E pensare che l'ho aperto il giorno dopo la chiusura di "Le immagini più belle di Dragon Ball"....
                              Spoiler:
                              Ecco, l'ho detto! Ora mi bannano! Ma no, dai, è stato un caso....
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                La saga di Bu ha anch'essa poche idee, e/o belle idee sviluppate male, errori a non finire. QUesto per dire che non è il Tory a fare la differenza, ma è proprio la motivazione.
                                E' vero,hai ragione, ma la saga di bu(anche se con molti errori)è ORO in confronto al GT.
                                E poi Toriyama se avesse voluto avrebbe fatto anche la saga di bu,splendida come il resto di DB, ma è stato fatto un pò tutto di fretta e a caso,ma il Tory aveva il potenziale x farla venir bene.
                                Poi nella saga di bu si parla di semplici errori, mentre in DBGT ci sono troppe cose fatte male e lasciate al caso,incongruenze a non finire,aspetti totalmente illogici ecc.
                                Quindi se Toriyama avesse potuto e voluto, avrebbe fatto la differenza.
                                Niente è reale, tutto è lecito.
                                sigpic
                                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                                Comment

                                Working...
                                X