Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• infatti è scazzante....25minuti persi davanti alla tv..

Comment

• Beh, visto che ho ancora molte immy, continuo con il mio bambino bellissimo!!!!
      P.S. Ma oggi quanto sono niubba da 1 a 10?? Mamma mia! XDXDXD
      Spoiler:

sigpic

Comment

• ma avete notato che nello scontro Vegeta jr vs Goku jr si usa molto il corpo a corpo? non è da stile GT...sarà che non si sono sprecati più di tanto e hanno stra copiato l'incontro Goten vs Trunks (Ma quanto sono perspicace.™)
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
          ma avete notato che nello scontro Vegeta jr vs Goku jr si usa molto il corpo a corpo? non è da stile GT...sarà che non si sono sprecati più di tanto e hanno stra copiato l'incontro Goten vs Trunks (Ma quanto sono perspicace.™)
          Sì, infatti l'abbiamo detto!! Sembra proprio identico!!! Però non ho capito perchè Goku jr ha la voce di Trunks... gli sta malissimo!!! Dovevano darla a Vegeta jr!!!

Spoiler:

Ma sapete che il mio bambino è nato stempiato così di suo??
          sigpic

Comment

• Quanto meno vegeta non era nato stempiato. Evidentemente il carattere genetico della calvizie è diventato sempre più evidente con l'andare delle generazioni

Comment

• Si che siamo tutti contenti che Gt è finito, però che palle rivedere Dragonball tutto dall'inizio...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Quanto meno vegeta non era nato stempiato. Evidentemente il carattere genetico della calvizie è diventato sempre più evidente con l'andare delle generazioni
                Infatti questa cosa non l'ho capita!! Comunque può darsi che a Vegeta bambino gli pettinassero i capelli in giù apposta...
                Comunque secondo me è carinissimo lo stesso!!!

Ma che cattivi che sono stati con Crilin!!! Guardate come lo fanno sfigurare!!XDXD
                sigpic

Comment

• Poi i baffi di crilin sotto cosa crescono, scusate? In pratica ha un ciuffo di peli sotto gli occhi.

Comment

• a proposito di capelli:vegeta all'inizio del gt li taglia,ma xkè dopo nn ricrescono?è un'altra boiata della toei?

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Infatti questa cosa non l'ho capita!! Comunque può darsi che a Vegeta bambino gli pettinassero i capelli in giù apposta...
                      Comunque secondo me è carinissimo lo stesso!!!

Ma che cattivi che sono stati con Crilin!!! Guardate come lo fanno sfigurare!!XDXD
                      Hanno copiato la faccia di Albert Einstein (ma senza naso)

Ma dai, è vero, sembra un vecchio decrepito
                      Last edited by gogeta91; 17 December 2007, 15:58.
                      Niente è reale, tutto è lecito.
                      sigpic
                      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                        a proposito di capelli:vegeta all'inizio del gt li taglia,ma xkè dopo nn ricrescono?è un'altra boiata della toei?
                        Yes, Toei rulez
                        Niente è reale, tutto è lecito.
                        sigpic
                        Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Ma i due bambini non si conoscono e non sanno nemmeno cosa sia il Super Saiyan?Mi sembra strano...

Comment

• Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                            Ma i due bambini non si conoscono e non sanno nemmeno cosa sia il Super Saiyan?Mi sembra strano...
                            w la toei!!!

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                              a proposito di capelli:vegeta all'inizio del gt li taglia,ma xkè dopo nn ricrescono?è un'altra boiata della toei?
                              xkè i capelli dei saiyan crescono solo solo fino ad una certa età, vedi goku che ha sempre la stessa lunghezza di capelli....
                              comunque questo viene detto da vegeta durante la saga di cell mi sembra
                              sigpic Trunks ssj4
                              Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
                              visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

Comment

• Originariamente Scritto da trunks ssj4 Visualizza Messaggio
                                xkè i capelli dei saiyan crescono solo solo fino ad una certa età, vedi goku che ha sempre la stessa lunghezza di capelli....
                                comunque questo viene detto da vegeta durante la saga di cell mi sembra
                                a me pare ke dicessero ke i capelli dei sayan rimangono sempre uguali sin dalla nascita,quindi sarebbero dovuti tornare come prima...

Comment

Working...
                                X