Ma il GT è molto veloce,la stessa saga di super C-17 dura 5-6 puntate,quindi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa il GT è molto veloce,la stessa saga di super C-17 dura 5-6 puntate,quindi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLo so, infatti fa schifo questa cosa! Nello Z c'è il problema contrario, anche se per fortuna c'è il manga (la saga di Freezer altrimenti non terminerebbe più! XD)... secondo me le puntate ideali dovrebbero essere ad una "velocità media" fra lo z e il GT...ura sl 64 puntata mentre già la saga di bu dura 92 puntate.La media d 1 saga dovrebbe essere sulle 80-85 puntate secondo me
sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggioinfatti nello Z per ogni cosa ke succedeva si creva 1 puntata esempio:"Arriva Vegeta!" nn c'era bisogno di dedicare 1 puntata.invece nel GT le puntate sn troppo breviura sl 64 puntata mentre già la saga di bu dura 92 puntate.La media d 1 saga dovrebbe essere sulle 80-85 puntate secondo me
sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioGoku sempre più egoista.Vuole a tutti i costi la sua dose quotidiana di combattimenti e dopo uno scontro all'ultimo sangue contro Li Shenron,non contento,vuole combattere contro un vecchio che non ce la fa più nemmeno a reggersi in piedi.
poi come si diceva precedentemente il GT è troppo veloce,
gli stessi "DRAGHI MALVAGI" vengono sconfitti tutti (tranne
uno) in un o due puntate.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioGoku sempre più egoista.Vuole a tutti i costi la sua dose quotidiana di combattimenti e dopo uno scontro all'ultimo sangue contro Li Shenron,non contento,vuole combattere contro un vecchio che non ce la fa più nemmeno a reggersi in piedi.
Ragazzi, ma avete notato che una sfera gli è entrata dal sedere?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
poi non capisco la necessità di andarsene sempre e comunque.
fossi in chichi lo avrei già scaricato.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggiosi,esattamente.
poi non capisco la necessità di andarsene sempre e comunque.
fossi in chichi lo avrei già scaricato.
Comunque visto che sono una ragazza egocentrica (scherzo!), posto delle immy di me stessa, ovvero la madre di vegeta jr che ho deciso che si chiama come me!
Però non ho capito perchè non sono bella come Bulma e Bra... boh...
Ah, una cosa: a quanto pare è da me che Vegeta jr ha ereditato il suo aspetto, visto che suo padre non può essere un saiyan (non posso mica essermi sposata con un parente!! XD)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGià! Ma il bello è che nella parte tagliata della sigla finale Goku viene fatto apparire come un buon padre di famiglia, cosa in cui secondo me lo supera anche Vegeta!!!
Comunque visto che sono una ragazza egocentrica (scherzo!), posto delle immy di me stessa, ovvero la madre di vegeta jr che ho deciso che si chiama come me!
Però non ho capito perchè non sono bella come Bulma e Bra... boh...
Ah, una cosa: a quanto pare è da me che Vegeta jr ha ereditato il suo aspetto, visto che suo padre non può essere un saiyan (non posso mica essermi sposata con un parente!! XD)
¬¬.....
!!!non ho parole!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
del Gt nn mi è piaciuto l'egoismo di goku:quando freezer uccide crili lui si inca**a cm 1 bestia e diventa ssj,invece quando lo fa fuori c17 esclama soltanto"oh,povero crili!"Cmq notato ke nella puntata dello Z"Festa a casa di Bulma" c'è molto Gokucentrismo,forse le ultime dello Z le ha create la toei xkè facevano pena!sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggiodel Gt nn mi è piaciuto l'egoismo di goku:quando freezer uccide crili lui si inca**a cm 1 bestia e diventa ssj,invece quando lo fa fuori c17 esclama soltanto"oh,povero crili!"Cmq notato ke nella puntata dello Z"Festa a casa di Bulma" c'è molto Gokucentrismo,forse le ultime dello Z le ha create la toei xkè facevano pena!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLa puntata "festa a casa di Bulma" è tutta creata dalla Toei infatti!!!
è vero nipotina mia!!!!!*.* *.* *.* *.* *.* *.*!!!!!!
!!!!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment