Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma il GT è molto veloce,la stessa saga di super C-17 dura 5-6 puntate,quindi.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Ma il GT è molto veloce,la stessa saga di super C-17 dura 5-6 puntate,quindi.
      Lo so, infatti fa schifo questa cosa! Nello Z c'è il problema contrario, anche se per fortuna c'è il manga (la saga di Freezer altrimenti non terminerebbe più! XD)... secondo me le puntate ideali dovrebbero essere ad una "velocità media" fra lo z e il GT...
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Lo so, infatti fa schifo questa cosa! Nello Z c'è il problema contrario, anche se per fortuna c'è il manga (la saga di Freezer altrimenti non terminerebbe più! XD)... secondo me le puntate ideali dovrebbero essere ad una "velocità media" fra lo z e il GT...
        infatti nello Z per ogni cosa ke succedeva si creva 1 puntata esempio:"Arriva Vegeta!" nn c'era bisogno di dedicare 1 puntata.invece nel GT le puntate sn troppo breviura sl 64 puntata mentre già la saga di bu dura 92 puntate.La media d 1 saga dovrebbe essere sulle 80-85 puntate secondo me
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
          infatti nello Z per ogni cosa ke succedeva si creva 1 puntata esempio:"Arriva Vegeta!" nn c'era bisogno di dedicare 1 puntata.invece nel GT le puntate sn troppo breviura sl 64 puntata mentre già la saga di bu dura 92 puntate.La media d 1 saga dovrebbe essere sulle 80-85 puntate secondo me
          Mah, quella di Bu mi sembra quella che hanno sintetizzato meglio... quella che hanno tirato troppo per le lunghe (nell'anime, dico) è quella di Freezer, perchè pensavano che fosse l'ultima!
          sigpic

Comment

• Ragazzi, scusate il doppio post, ma visto che le immy dell'ultima puntata mi sembrano abbastanza belle, pensavo di postarne qualcuna! nel frattempo se qualcuno vuole commentare qualunque aspetto del GT, questo topic serve apposta!!!

Spoiler:

sigpic

Comment

• Goku sempre più egoista.Vuole a tutti i costi la sua dose quotidiana di combattimenti e dopo uno scontro all'ultimo sangue contro Li Shenron,non contento,vuole combattere contro un vecchio che non ce la fa più nemmeno a reggersi in piedi.
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Goku sempre più egoista.Vuole a tutti i costi la sua dose quotidiana di combattimenti e dopo uno scontro all'ultimo sangue contro Li Shenron,non contento,vuole combattere contro un vecchio che non ce la fa più nemmeno a reggersi in piedi.
                esatto!il bello è che le prende pure da crilin!
                poi come si diceva precedentemente il GT è troppo veloce,
                gli stessi "DRAGHI MALVAGI" vengono sconfitti tutti (tranne
                uno) in un o due puntate.

Comment

Goku sempre più egoista.Vuole a tutti i costi la sua dose quotidiana di combattimenti e dopo uno scontro all'ultimo sangue contro Li Shenron,non contento,vuole combattere contro un vecchio che non ce la fa più nemmeno a reggersi in piedi.
                  Ma lol!!

Ragazzi, ma avete notato che una sfera gli è entrata dal sedere?
                  sigpic

Comment

Ma lol!!

si,esattamente.
                    poi non capisco la necessità di andarsene sempre e comunque.
                    fossi in chichi lo avrei già scaricato.

Comment

Ma lol!!

Sì, l'ho notato! Mamma mia!

Comment

• Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                        si,esattamente.
                        poi non capisco la necessità di andarsene sempre e comunque.
                        fossi in chichi lo avrei già scaricato.
                        Già! Ma il bello è che nella parte tagliata della sigla finale Goku viene fatto apparire come un buon padre di famiglia, cosa in cui secondo me lo supera anche Vegeta!!!

Comunque visto che sono una ragazza egocentrica (scherzo! ), posto delle immy di me stessa, ovvero la madre di vegeta jr che ho deciso che si chiama come me!
                        Però non ho capito perchè non sono bella come Bulma e Bra... boh...
                        Ah, una cosa: a quanto pare è da me che Vegeta jr ha ereditato il suo aspetto, visto che suo padre non può essere un saiyan (non posso mica essermi sposata con un parente!! XD)

Spoiler:

Di sicuro sono più bella di Pan!!!
                        sigpic

Comment

Già! Ma il bello è che nella parte tagliata della sigla finale Goku viene fatto apparire come un buon padre di famiglia, cosa in cui secondo me lo supera anche Vegeta!!!

Comunque visto che sono una ragazza egocentrica (scherzo! ), posto delle immy di me stessa, ovvero la madre di vegeta jr che ho deciso che si chiama come me!
                          Però non ho capito perchè non sono bella come Bulma e Bra... boh...
                          Ah, una cosa: a quanto pare è da me che Vegeta jr ha ereditato il suo aspetto, visto che suo padre non può essere un saiyan (non posso mica essermi sposata con un parente!! XD)

Spoiler:

Di sicuro sono più bella di Pan!!!
                          OMG..... ¬¬.....!!!non ho parole!
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• del Gt nn mi è piaciuto l'egoismo di goku:quando freezer uccide crili lui si inca**a cm 1 bestia e diventa ssj,invece quando lo fa fuori c17 esclama soltanto"oh,povero crili!"Cmq notato ke nella puntata dello Z"Festa a casa di Bulma" c'è molto Gokucentrismo,forse le ultime dello Z le ha create la toei xkè facevano pena!
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                              del Gt nn mi è piaciuto l'egoismo di goku:quando freezer uccide crili lui si inca**a cm 1 bestia e diventa ssj,invece quando lo fa fuori c17 esclama soltanto"oh,povero crili!"Cmq notato ke nella puntata dello Z"Festa a casa di Bulma" c'è molto Gokucentrismo,forse le ultime dello Z le ha create la toei xkè facevano pena!
                              La puntata "festa a casa di Bulma" è tutta creata dalla Toei infatti!!!
                              sigpic

Comment

La puntata "festa a casa di Bulma" è tutta creata dalla Toei infatti!!!

è vero nipotina mia!!!!!*.* *.* *.* *.* *.* *.*!!!!!!
                                !!!!
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                                X