Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la puntata di stasera, ke nn mi ha appassionata tanto ci sono state molte somiglianze alla cose gia viste, come per esempio il pugno ke ha lanciato lilde a goku sembrava proprio quello di C16 ke lancio' contro cell.Inoltre quando lilde viene colpito da goku con la kamehameha, mi è sembrato di rivedere la sconfitta di cell.Poi mi sembra molto strano ke lilde sia piu' forte di Majin Bu. Cio' ke mi è piaciuto è solo il fatto ke Goku si è trasformato in super saiyan.
    Ecco cosa mi sono dimenticata di dire!! Il pugno copiato da c-16!! Cavoli ma la Toei poteva spremersi le meningi un po' di più! XDXDXD
    Poi se Lilde è più forte di Majin Bu allora Yamcha è più forte di Freezer...
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
      Per quanto riguarda la puntata di stasera, ke nn mi ha appassionata tanto ci sono state molte somiglianze alla cose gia viste, come per esempio il pugno ke ha lanciato lilde a goku sembrava proprio quello di C16 ke lancio' contro cell.
      ecco a cosa assomigliava quel "pugno volante" !!!
      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• Trunks assomigliava molto al generale Solo di Star Wars imprigionato nella lastra di metallo o chessia...
        sigpic

Comment

• lilde più forte di bu? che cacchiata! meno male che frezeer era l'essere più forte dell'universo....ma questi tizi da dove caspita saltano fuori e dove cavolo sono stati mentre freezer gestiva il suo impero?

per il resto:
          trunks è utile come una pelliccia nel deserto del sahara
          pan è una schiappa
          goku nano è inguardabile

il goku dello z batte tutti i nemici del gt mentre legge il giornale!
          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• e sorseggia un cappuccino aggiungerei.....
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
              lilde più forte di bu? che cacchiata! meno male che frezeer era l'essere più forte dell'universo....ma questi tizi da dove caspita saltano fuori e dove cavolo sono stati mentre freezer gestiva il suo impero?
              domanda da un milione di dollari!
              ma, Trunks si deve sempre prendere i colpi al posto di Pan?

Comment

• "Gokucentrismo" a parte, perchè non vogliamo un attimo soffermarci su Trunks? quel povero ragazzo ridotto in quello stato nel GT
                oltre ad avere un aspetto ridicolo, è anche sfigato! colleziona una figura dietro l'altra! l'hanno reso più goffo di Goku!! LOL è proprio uno scandalo!

(LE FIGURE DI TRUNKS NEL GT 1)
                Spoiler:

Nell'immagine n°1 (e anche la n° 2) che sarebbe pure la prima comparsa di Trunks nel GT, si può notare il look da presidente della Capsule Corporation, con un completo color ocra, e gli occhiali spessi 3 diti (vabbè questo non si sa! ma la montatura è orrenda! dà proprio quell'idea, e dire che non sembra miope XD) dalla n° 3 in poi si può notare la goffaggine di Trunks, tutta nelle sole prime 4 puntate! XDDDDD e dire che il mirai è così tutto d'un pezzo! vabbè, sarà un Trunks alternativo, ma persino il bambino dello Z tutto mi dava, tranne l'impressione di rincretinirsi a quel modo!
                nella n° 8 eccolo che vola dopo essere stato colpito da un pugnetto di quello chiamato Lezik!! beh, complimenti Trunks!!

(LE FIGURE DI TRUNKS NEL GT 2)
                Spoiler:

n° 9 e n° 10: Ecco TRUNS, in tutto il suo splendore!
                n°11, 11a, 11b, e 11c: vabbè...quello era il balletto demenziale dei fratelli Para Para ma pure quella trovata ha fatto risaltare il Trunks del GT XD
                n° 12: eccolo che si prende un cazzotto da uno dei fratelli...Ok...questo è successo pure a Goku...vabbè, inutile soffermarsi sulle capacità dei personaggi nel GT
                n°13: ahhaahahah che faccia spaventata...se si pensa che il suo avversario era...la frusta di Mochi Mochi (o Mutte Motte che sia)...Stesso discorso per la 14, 14a, e 14b..colpito da...dei mattoni......
                -.-' che vergogna!!!!

(LE FIGURE DI TRUNKS NEL GT 3)
                Spoiler:

n° 15: ma allora è un vizio che gli cadano massi in testa? XD
                n°16: di nuovo spercosso, stavolta per Luud, dal quale...scappa pure via!!! (nella n° 17) (se lo vede Vegeta se lo inchiappetta!)
                n° 18: colpito da Luud..e poi era distrutto...stessa cosa successa con Lezik, del resto! xDDDD
                nella n° 20 l'hanno messo a dormire in una posizione un pò da donnicciola XDD (e dire che rammento una discussione di anni fà in questo forum, dove Kabu aveva notato una roba simile nelle posizioni di Trunks, ma era il mirai..beh..allora questo, è pure peggio!!! XDDD)
                comunque mi sono fermata qui, per non spoilerare...

AH! guardate un pò qui!

Spoiler:

non notate che quel tizio che guarda Trunks quasi sbavando, somigli molto a Otokoski?

per chi non lo conosca, Otokoski è quello che faceva l'occhiolino allo stesso Trunks, nell'ultimo Tenkaichi, su DBZ XDDD
                Last edited by kira; 16 October 2007, 02:20.

Comment

• ho notato da poco questo topic,e trovo ke hai avuto una bella idea feleset.La puntata di ieri è stata a dir poco.....skifosa!Per caso qualcuno di voi ha un immagine di quando goku e trunks dormono e goku gli mette un piede nella faccia? lo kiedo soprattutto a kira ke ne ha trovate molte

Comment

• ECCOLA QUI!

Comment

• Kira,ma tu hai tutte le immagini del GT?Cmq hai ragione,Trunks è a dir poco ridicolo nel GT
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Kira,ma tu hai tutte le immagini del GT?Cmq hai ragione,Trunks è a dir poco ridicolo nel GT
                        ho le puntate, dalle quali prendo le shots XD
                        beh non fatevi strane idee, come le ho del GT le ho delle altre serie e dei movie! XDDD

Comment

• qualcuno ke utilizza il mio stesso metodo!!! nn pensavo.....
                          vediamo se riesco a trovare la puntata d ieri ke tra l'altro nn so quale sia....

Comment

• mi dite come si fa

Comment

• mai sentito parlare d print screen...?
                              cmq mi dici il titolo della puntata d ieri? così faccio un po' d screens
                              e nn fre doppi post...cancellane uno va...

Comment

• si kiama il mutante lilde

Comment

Working...
                                X