Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Buoni, ha solo fatto un errore..
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

    Comment


    • #77
      no goge,mi pare che sia svenuta perche un robot gli ha dato un mega capata...non ricordo bene,non sto molto attenta...XD
      The death and the strawberry.

      Comment


      • #78
        @ Alex: mica sn arrabbiato...XD
        @ tiki: nono, quello grosso della squadra sigma le ha dato un ceffone, ho controllato adesso
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
          Buoni, ha solo fatto un errore..
          è un errore gravissimo paragonare la TORI alla TOEI o anche confondersi su questo(se era questo l'errore a cui ti riferivi)
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #80
            Io intanto, visto che nessuno si decide, posto due screen sulla puntata...
            Devo dire che sono riusciti abbastanza nell'intento di ricordare la prima serie...

            Spoiler:

            sigpic

            Comment


            • #81
              il GT, complessivamente, è questa puntata: livelli irreali e azioni condizionate dalla durata dell'episodio.
              io mi chiedo: perché Goku non si è trasformato subito in ssj e non li ha fatti fuori?
              che nervoso...
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                è un errore gravissimo paragonare la TORI alla TOEI o anche confondersi su questo(se era questo l'errore a cui ti riferivi)

                MA NOOOOO!!! intendevo k Tory è solo Tory...
                forse lo ho scritto k non si capisce... ma volevo dire k Tory è il migliore e dare Dragon Ball in mano alla toei è stato uno sbaglio!!
                ok?
                ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                MY FAN ART!!!!!

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                  MA NOOOOO!!! intendevo k Tory è solo Tory...
                  forse lo ho scritto k non si capisce... ma volevo dire k Tory è il migliore e dare Dragon Ball in mano alla toei è stato uno sbaglio!!
                  ok?
                  Ah,allora hai pienamente ragione
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                    io mi chiedo: perch&#233; Goku non si &#232; trasformato subito in ssj e non li ha fatti fuori?
                    che nervoso...
                    ma infatti! cio&#232;, perch&#232; farsi legnare come un baccal&#224; quando puoi evitarlo?
                    la puntata do oggi mi ha lasciata un po'(tanto)perplessa in merito a questo fatto!
                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                      ma infatti! cioè, perchè farsi legnare come un baccalà quando puoi evitarlo?
                      la puntata do oggi mi ha lasciata un po'(tanto)perplessa in merito a questo fatto!
                      La Toei cercava di far rivivere le emozioni di un Goku bambino comico e demenziale come quello di Dragon Ball.
                      Un Goku bambino ssj3 non avrà la carica comica di un Goku normale.
                      Inoltre vorrei farvi notare che la Toei ha cercato di creare un escalation di trasformazioni come in DBZ, semplicemente non facendo trasformare subito i guerrieri in ssj e roba varia.

                      Comment


                      • #86
                        12/10/2007 Puntata di dragon ball gt:1 pugno,dieci minuti di dialogo insignificante,1 altro pugno,altri dieci minuti di dialogo irritante
                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          La Toei cercava di far rivivere le emozioni di un Goku bambino comico e demenziale come quello di Dragon Ball.
                          senza successo...
                          Un Goku bambino ssj3 non avr&#224; la carica comica di un Goku normale.
                          almeno un goku bambino ssj3 non le prende da un incrocio tra una macchina e la squadra ginew.
                          per&#242; se goku fosse masochista, cambierebbe tutto...
                          Inoltre vorrei farvi notare che la Toei ha cercato di creare un escalation di trasformazioni come in DBZ, semplicemente non facendo trasformare subito i guerrieri in ssj e roba varia.
                          vero, comunque credo che goku anche non ssj avrebbe avuto le capacit&#224; per distruggere quei robot in poco/pochissimo tempo.
                          Last edited by Paolo B.; 12 October 2007, 23:12.
                          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                          Comment


                          • #88
                            io ricordo sempre che c'era voluto il ssj per battere freezer, mentre nel GT lo usano anche per soffiarsi il naso

                            Comment


                            • #89
                              quoto.Puntata un p&#242; stupida come hanno detto gli altri,mah speriamo di evdere cose migliori nella puntata di luned&#236;
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                                quoto.Puntata un pò stupida come hanno detto gli altri,mah speriamo di evdere cose migliori nella puntata di lunedì
                                Non sperarci,è inutile
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X