Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 4 screens dove finalmente si vede qualke disegno decente....
    Spoiler:



    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

    Comment


    • Bisognerebbe rimpicciolirle
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • Grande Kira!!!

        Hai fatto bene a mettere le immy sotto spoiler, se le vedesse Vegeta distruggerebbe tutto il pianeta!

        Comunque voi dite che Mirai Trunks era meglio, e su questo vi dò assolutamente ragione, ma secondo me lo era anche Chibi Trunks! Anzi, Chibi Trunks rispetto al Mirai aveva un carattere molto più simile a suo padre! Chissà come sarebbe diventato se fosse rimasto così!
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Chissà come sarebbe diventato se fosse rimasto così!
          Sarebbe rimasto un ragazzaccio viziato, arrogante e antipatico.
          Vabbè, Vegeta lo sopporto, in fondo uno arrogante e orgoglioso ci vuole, ma 2 sono troppi.
          Invece il Mirai Trunks del Futuro...Ha un nonsoche che mi fa ricordare Cloud Strife...
          Quello è un Trunks, altro che quei deficienti di Chibi Trunks e GT Trunks...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Sarebbe rimasto un ragazzaccio viziato, arrogante e antipatico.
            Vabbè, Vegeta lo sopporto, in fondo uno arrogante e orgoglioso ci vuole, ma 2 sono troppi.
            Invece il Mirai Trunks del Futuro...Ha un nonsoche che mi fa ricordare Cloud Strife...
            Quello è un Trunks, altro che quei deficienti di Chibi Trunks e GT Trunks...
            Non ti permetto di offendere Chibi Trunks!!!!
            Chibi Trunks è un mito. Punto.
            sigpic

            Comment


            • vorrei fare un ragionamento riguardo quello che ho sentito ieri sera nella puntata:

              dopo che goku si trasforma in ssj Lilde afferma che goku ha usato solo metà della sua forza prima di trasformarsi e goku lo conferma. il punto è ma con il ssj nn si dovrebbe aumentare la forza x50??? nn x2

              quindi mi si sn presentate tre risposte

              1) si ripresenta l'ipotesi dello sblocco del potenziale ovvero con passare degli anni e con gli allenamenti il fattore moltplicativo del ssj nn è + x50 ma diventa x20 x10 x5 fino a x2 nel GT in compenso il livello base sale mostruosamente

              2) il saiyan è capace di aumentare il propio livello base anche fino a x49 volte finchè nn arriva a x50 e si sblocca la trasformazione. questo spiegherebbe il motivo per cui goku abbandona il kaiohken (questa ipotesi è + probabile della prima)

              3) perchè è il GT
              Last edited by goku super sayan III; 16 October 2007, 16:48.
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                vorrei fare un ragionamento riguardo quello che ho sentito ieri sera nella puntata:

                dopo che goku si trasforma in ssj Lilde afferma che goku ha usato solo metà della sua forza e goku lo conferma. il punto è ma con il ssj nn si dovrebbe aumentare la forza x50??? nn x2

                quindi mi si sn presentate tre risposte

                1) si ripresenta l'ipotesi dello sblocco del potenziale ovvero con passare degli anni e con gli allenamenti il fattore moltplicativo del ssj nn è + x50 ma diventa x20 x10 x5 fino a x2 nel GT in compenso il livello base sale mostruosamente

                2) il saiyan è capace di aumentare il propio livello base anche fino a x49 volte finchè nn arriva a x50 e si sblocca la trasformazione. questo spiegherebbe il motivo per cui goku abbandona il kaiohken (questa ipotesi è + probabile della prima)

                3) perchè è il GT
                la terza!

                sigpic

                Comment


                • opto per la terza
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • vedo che siete tutti d'accordo
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • Secondo me non è vero che Goku ha usato solo il 50% della sua potenza. Il generale Lilde pensa che sia così e Goku gli dice così solo per dargli ragione... così il generale Lilde pensa di star combattendo contro un avversario al 100%, ma in realtà non è vero! XD

                      Comunque dovremmo discutere sulla puntata di oggi!
                      Una cosa: ma Goku ce la fa a combattere sul serio o si diverte a prendere in giro i suoi nemici e basta??
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Secondo me non è vero che Goku ha usato solo il 50% della sua potenza. Il generale Lilde pensa che sia così e Goku gli dice così solo per dargli ragione... così il generale Lilde pensa di star combattendo contro un avversario al 100%, ma in realtà non è vero! XD

                        Comunque dovremmo discutere sulla puntata di oggi!
                        Una cosa: ma Goku ce la fa a combattere sul serio o si diverte a prendere in giro i suoi nemici e basta??
                        fidati!!!^^ cOnOscendOlO sta sOlO prendendO in girO l'avversariO!!!in realtà anke Ora che ha dettO di cOmbattere al 100% sta cOmbattendO al 20%!!!hehehehehhe!!!lO sappiamO tutti...ci sta sulle palle...ma in fOndO kakarOth è il più fOrte...(ke dOlOre dire una cOsa del generee!!!aaarrgh!!!...)......

                        Spoiler:
                        nO nO.....
                        Spoiler:
                        the best....
                        Spoiler:
                        is........
                        Spoiler:
                        il MIO vegeta♥♥♥!!!!!!

                        hehe!!!^^
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                        Comment


                        • puntata di oggi:
                          goku: " non posso perdere tempo con te, ho una missione importante!"
                          allora perchè non diventa ssj2 o di più e la fa finita? no preferisce parlare del più e del meno con lilde...."oh.. il tuo corpo è l'intero pianeta..interessante!"

                          mega irritante!
                          per il resto la parte con Pan è di una noia scandalosa......
                          sigpic

                          PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                            puntata di oggi:
                            goku: " non posso perdere tempo con te, ho una missione importante!"
                            allora perchè non diventa ssj2 o di più e la fa finita? no preferisce parlare del più e del meno con lilde...."oh.. il tuo corpo è l'intero pianeta..interessante!"

                            mega irritante!
                            per il resto la parte con Pan è di una noia scandalosa......
                            già,pan aspetta circa 7 ore per lanciare una kamehameha aspettando che le facciano qualcosa!

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                              puntata di oggi:
                              goku: " non posso perdere tempo con te, ho una missione importante!"
                              allora perchè non diventa ssj2 o di più e la fa finita? no preferisce parlare del più e del meno con lilde...."oh.. il tuo corpo è l'intero pianeta..interessante!"

                              mega irritante!
                              per il resto la parte con Pan è di una noia scandalosa......
                              se ci pensi sarebbe bastato far scappare pan con una navicella qualsiasi e distruggere tutto il pianeta (anche evrebro perso la loro di navicella) cmq nn sò se avete notato il momento in cui espande l'aura perchè sembrava propio un ssj2 nn che avreste qualche immagine?
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • Tornando bambino sarà riemerso il suo lato giocoso di divertirsi a combattere all'infinito
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X