Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    puntata di oggi:
    goku: " non posso perdere tempo con te, ho una missione importante!"
    allora perchè non diventa ssj2 o di più e la fa finita? no preferisce parlare del più e del meno con lilde...."oh.. il tuo corpo è l'intero pianeta..interessante!"

mega irritante!
    per il resto la parte con Pan è di una noia scandalosa......
    quoto!!

x quanto riguarda il mio commento circa la puntata di oggi...

GOKU CONTRO MEGA-LILDE

Come diavolo si fa a sconfiggere quel mutante?!?!?!!?!?!?
    k poi è oribile questa trasformazione...
    Maledettissimo DB4649T2006RS ovvero quello k tutti noi conoscevamo come GIL!!!!
    Beh, tanto adesso Pan gli ha fatto "pena" e si è comportato da bravo robottino...

ghiro ghirò... ghiro ghirò... muguu... guruguruuuu

ODDIO!! Il dr Mew sembrava leggermente...dell'altra sponda quando parlava con Trunks!!! oh mio dio!!!
    ...

tutto sommato direi k era una puntata abbastanza accettabile...
    anche se non vedo l'ora k facciano vedere cosa diavolo stà accadendo sulla terra!!!!!!!!!!!!!

conto alla rovescia ... -3!!!!!
    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      se ci pensi sarebbe bastato far scappare pan con una navicella qualsiasi e distruggere tutto il pianeta (anche evrebro perso la loro di navicella) cmq nn sò se avete notato il momento in cui espande l'aura perchè sembrava propio un ssj2 nn che avreste qualche immagine?
      va bè, anch'io ci ho pensato, però goku non può sopravvivere nello spazio, se aveva ancora il telestrasporto, e se non fosse il gt, non ci avrebbe pensato due volte!

non so se era ssj2, ma non credo, perchè manca la caratteristica aura elettrica,oltre al fatto che esso sia il livello fantasma mai visto nel gt.
      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• La puntata Goku contro Mega-Lilde, non l'ho trovata molto interessante, in quanto il pianeta M2 e Lilde, mi sembrano la fotocopia di Metal Cooler e Big Gedestal (il succo bene o male è quello)

Goku bambino, non sa combattere molto bene, ed anche da super sayan, si vede che fatica come un cane per essere un minimo decente e competitivo...

Comment

• ma io credevo ke dovesse trasformarsi in super sayan III nella battaglia!

Comment

• Quello lo vedrai contro Baby
            sigpic

Comment

• alla fine nn avete messo le immi della puntata di ieri?
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                non vedo l'ora k facciano vedere cosa diavolo stà accadendo sulla terra!!!!!!!!!!!!!

conto alla rovescia ... -3!!!!!
                Anch'io cavoli!!!! Vegeta tagliati quei baffi!!! E soprattutto, compari! XD
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
                  ...Per caso qualcuno di voi ha un immagine di quando goku e trunks dormono e goku gli mette un piede nella faccia? lo kiedo soprattutto a kira ke ne ha trovate molte
                  allora ne avete?

Comment

• Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
                    allora ne avete?
                    Mi sembra che l'abbia postata qualche pagina indietro!!!
                    sigpic

Comment

• turrican perchè secondo te se goku fosse grande sconfiggerebbe mega-lilde in un batter d'occhio

Comment

• xkè nel GT tutti sono + deboli....il Goku cm è presentato alla fine dello Z Mega-Lilde non lo vede neanke....un rutto e lo ha sconfitto.....U_U
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• lo ha fatto...

raga...-2 (senza contare quella di oggi...)
                          ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• turrican perchè secondo te se goku fosse grande lo sconfiggerebbe senza fatica

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta 4ever Visualizza Messaggio
                              turrican perchè secondo te se goku fosse grande sconfiggerebbe mega-lilde in un batter d'occhio
                              OT: E TU CHI SEI???

IT: cosa è k hai scritto all'inizio del post??? turrican...
                              ...
                              comunque SI... LO SCONFIGGEREBBE....
                              forse...
                              almeno credo...
                              ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• TURRICAN è un utente.....
                                cmq hai scritto 2 volte la stessa cosa, non è una chat e per vedere eventuali risposte devi aggiornare la pagina
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                                X