Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
perche essendo piu picccolo nn ha tanti muscolie quindi nn ce la fa poi ,pero diventera grande e sara il piu forte dell'universo.............
dragon ball gt finisce che i pronipoti di goku e vegeta si scontrono e diventano super sayan, chissa se un giorno continueranno dagon ball con i pronipoti perche sicuramente goku sara morto, speriamo che continua,
dragon ball e stato creato il 1979 sono passati troppi anni nn credo che lo faranno proprio nell 2007
dobbiamosolo ricordare la leggenda di dragon ball e magari vedercelo con i nostri figli
Comment
-
Sì!!! Prprio così, Grifis! Lilde fatto fuori da tre banalissimi colpi energetici...
lo stesso errore si è riscontrato poche puntate fa (dato che siamo nel week end si può parlare di puntate precedenti) quando quel balengo di Goku ha combattuto contro la frusta di Mutte Motte. Neanche Mutte Motte, la frusta!!!! Goku si è battuto come SSJ e ha perso. Poi è arrivato Trunks (NON TRASFORMATO!!!) bel bello e con un colpo energetico è riuscito là dove un ssj ha fallito!!!Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiodragon ball e stato creato il 1979
Io sapevo nell'84! e l'anime nell'86!
Il GT nel 96..._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioè esattamente quello che ho pensato io! Il GT sembra cancellare la saga di Freezer: In quel periodo Goku contava migliaia di piegamenti, nel GT fatica a contare fino a 3... O__o Questa della gravità è la seconda contraddizione a quella povera saga! Trunks si allenava sempre nella stanza gravitazionale con Vegeta da bambino, quindi anche lui non dovrebbe avere problemi! Mah...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioxdddd nel 79?
Io sapevo nell'84! e l'anime nell'86!
Il GT nel 96...
Comment
-
Stiamo andando un pò ot...
Tornando alla discussione puntata di ieri, ma Baby ha invertito la rotta della navicella per tornare su M2? Ma perchè i nostri eroi non ne hanno percepito l'aura, di questa POTENTE MACCHINA, che si è materializzata al fianco di Lilde, che hanno appena ucciso??Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioStiamo andando un pò ot...
Tornando alla discussione puntata di ieri, ma Baby ha invertito la rotta della navicella per tornare su M2? Ma perchè i nostri eroi non ne hanno percepito l'aura, di questa POTENTE MACCHINA, che si è materializzata al fianco di Lilde, che hanno appena ucciso??
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPer essere brevi e concisi, c'è questa spiegazione: Sono estremamente scemi.
E INVECE NO!!!
Poi includere Goku nel trio mi sembra una comodità eccessiva, vista la sua strapotenza...
Vi ricordate le puntate del pianeta dei mercanti?
Quello che mi manda in bestia è che Trunks e Pan si siano anche solo PREOCCUPATI quando si trovavano su Imecka per i pezzi di ricambio, perchè avrebbero potuto pensare SUBITO alla capacità di teletrasporto di Goku. Avrebbero potuto tornare sulla terra in un attimo, e dovevano pensarci anche quando sono partiti con Pan al posto di Goten!
Poi, che lui non potesse più farlo, questa è una cosa che avrebbero scoperto comunque, ma non ci hanno neanche pensato, cacchio!!
Gli è venuto in mente solo quando le carriole gli portavano via la navetta nel deserto!! E allora, perchè sprecarsi con la supervelocità? perchè non provare il teletrasporto? Che motivo inutile!!! Tant'è che poi gli è bastato seguire le tracce per arrivare alla base....Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza MessaggioTrunks aveva con se un casco in più per l'alieno?? quindi sapeva di trovare qualcuno???
La cosa veramente scioccante è DOVE teneva il casco? non lo si è mica visto prima, e non è neanche un oggetto che si può tenere in tasca!
Comunque, è un peccato che oggi non ci sia DBGT...avevo giusto un paio di shots da postare sulla prossima puntata!
vabbè! toccherà aspettare lunedì!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioBeh quello è il fatto di minore importanza! magari ci poteva essere davvero rimasto qualcuno, lo dice pure Pan, che vorrebbe andare a controllare, e dice agli altri di tornare sulla navicella (ma certo che quella mocciosa non trova pace però eh! con tutti i casini che ha combinato non le basta mai...mamma mia e che è!)
La cosa veramente scioccante è DOVE teneva il casco? non lo si è mica visto prima, e non è neanche un oggetto che si può tenere in tasca!
Comunque, è un peccato che oggi non ci sia DBGT...avevo giusto un paio di shots da postare sulla prossima puntata!
vabbè! toccherà aspettare lunedì!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioLa cosa veramente scioccante è DOVE teneva il casco? non lo si è mica visto prima, e non è neanche un oggetto che si può tenere in tasca!
poteva averlo dentro ad una capsula che teneva nel porta-capsule in tasca!!!
-1(puntata)
-3(giorni)
Comment
-
Gia nemmeno ioIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
Comment