Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ehi! ho fatto caso ad una cosa! ma come fa quell'alieno ad aggrapparsi a Trunks se doveva essere svenuto??
    _____________________________________________

    Comment


    • già, io l'ho visto tutto il gt, e vi posso assicurare che il bello arriva solo quando
      goku raggiunge il 4 livello nella saga di baby.La saga di super 17 nn è un
      granchè, è tanto forte qua è tanto forte la, così forte che nn dura neanche 2 puntate...
      la saga dei 7 draghi tiene un po' col fiato sospeso, ma nn vi dico altro se no finisco a rovinarvelo.
      a me gil sta simpatico cn quella voce
      poi volevo aggiungere che è inutile che cercate tutti gli errori possibili, poi gli postate per renderlo +
      brutto, neanche dbz è perfetto...
      Last edited by Raditz; 21 October 2007, 15:14.

      Comment


      • In questa serie ci sono troppi errori... anche io stavo pensando al fatto della tuta di Pan, non ci sarebbe dovuta essere dato che doveva partire Goten! Lilde sconfitto con tre attacchi energetici... e questo è quando doveva essere più forte di Majin Bu vero? Vedremo la prossima puntata... ma perchè state tutti facendo il conto alla rovescia? Forse perchè fa vedere la Terra e Vegeta (io non lo so perchè non me lo ricordo)?
        sigpic

        Comment


        • Forse aspettano che Vegeta si tagli i baffi!
          A mio parere comunque, con quei capelli pari senza punta di carciofo, Vegeta è rovinato forever! Addio capelli! neanche ricresceranno più dato che è un saiyan! XD
          _____________________________________________

          Comment


          • Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
            Forse aspettano che Vegeta si tagli i baffi!
            A mio parere comunque, con quei capelli pari senza punta di carciofo, Vegeta è rovinato forever! Addio capelli! neanche ricresceranno più dato che è un saiyan! XD
            Hai indovinato cosa stiamo aspettando!
            Comunque guarda che non è vera la storia dei capelli: i capelli dei saiyan non crescono, ma RIcrescono. Insomma, ti restano uguali per tutta la vita, ma se li tagli dopo un po' ricrescono. E' successo anche a Goku nella prima serie
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Hai indovinato cosa stiamo aspettando!
              Comunque guarda che non è vera la storia dei capelli: i capelli dei saiyan non crescono, ma RIcrescono. Insomma, ti restano uguali per tutta la vita, ma se li tagli dopo un po' ricrescono. E' successo anche a Goku nella prima serie
              già... attendiamo con ansia il grande evento...
              Vegeta senza baffi!!! Tagliateli!!!

              Bra: Hei papa!!
              Vegeta: ...eh!
              Bra: sai, quei baffi non ti stanno bene per niente!!!
              Vegeta: !!!!!

              rewind "non ti stanno bene.. non ti stanno bene... non ti stanno bene!!!"

              hahahahaha...
              io l'ho visti in italiano, in inglese, in tedesco e in spagnolo!!!
              xò la traduzione viene diversa...
              cioè quando Vegeta risponde a Bulma che gli ha detto che senza baffi stà bene lui risponde:
              italian version: "dici davvero?"
              spanish version: "grazie"
              english version: "grazie"

              e altri cambiamenti...
              ma sono piccolezze...
              ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

              MY FAN ART!!!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                già... attendiamo con ansia il grande evento...
                Vegeta senza baffi!!! Tagliateli!!!

                Bra: Hei papa!!
                Vegeta: ...eh!
                Bra: sai, quei baffi non ti stanno bene per niente!!!
                Vegeta: !!!!!

                rewind "non ti stanno bene.. non ti stanno bene... non ti stanno bene!!!"

                hahahahaha...
                io l'ho visti in italiano, in inglese, in tedesco e in spagnolo!!!
                xò la traduzione viene diversa...
                cioè quando Vegeta risponde a Bulma che gli ha detto che senza baffi stà bene lui risponde:
                italian version: "dici davvero?"
                spanish version: "grazie"
                english version: "grazie"

                e altri cambiamenti...
                ma sono piccolezze...
                bè bè sì è vero....il MIO AMORE SENZA BAFFI è PIù CARINO!!!
                ma anke con.....è figo lo stesso!!!io lo amo....con o senza baffi....è sempre il MIO VEGETA.........
                certo che la mia bambina poteva anke essere meno stronza con l'amore mio....hehhhehhehe!!!!
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                Comment


                • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                  bè bè sì è vero....il MIO AMORE SENZA BAFFI è PIù CARINO!!!
                  ma anke con.....è figo lo stesso!!!io lo amo....con o senza baffi....è sempre il MIO VEGETA.........
                  certo che la mia bambina poteva anke essere meno stronza con l'amore mio....hehhhehhehe!!!!
                  Hahahahahahaha,però 'la tua bambina' è stata sincera e aveva ragione
                  Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                  Comment


                  • cmq quoto che nel gt i capelli di vegeta sono rovinati, e quoto anke x il fatto che
                    ricrescono, però a quanto pare a napa no, a - che non sia lui e rasarsi

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                      Hahahahahahaha,però 'la tua bambina' è stata sincera e aveva ragione
                      .........che grinta la mia bra!!!ahhhahahah!!!
                      xò secondo me il mio amore con o senza baffi...è BELLISSIMO LO STESSO!
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                        .........che grinta la mia bra!!!ahhhahahah!!!
                        xò secondo me il mio amore con o senza baffi...è BELLISSIMO LO STESSO!
                        IO lo preferisco senza baffi! Coi baffi fa schifo!!!

                        Poi vorrei sapere chi cavolo gli ha detto di tagliarsi il ciuffo, che è la sua caratteristica principale!!!

                        Se uno che nn ha mai visto db vede una puntata con veggi+ciuffo, la puntata dopo lo riconosce subito, se lo ricorda.... ma con quel MEZZO ciuffo da Gohan.............................................
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                          Poi vorrei sapere chi cavolo gli ha detto di tagliarsi il ciuffo
                          La TOEI Animation
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • BABY VUOLE L'ENERGIA DEI SAJAN

                            beh, il titolo dice tutto...
                            k fantasia...

                            comunque quella di stasera è stata una puntata come le altre.
                            abbiamo scoperto che l'obbiettivo di Baby è di assorbire l'energia del Sajan per una vendetta ancora celata e che Goku non pensa ad altro che al cibo!!
                            Grande Trunks... non farti controllare da nessunooooo!!!
                            (da chi avrà preso non si sa!!?? )

                            "non voglio la puntura!!!"
                            ma daaiiiiii.....


                            -1!!!!
                            ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                            MY FAN ART!!!!!

                            Comment


                            • Puntata di oggi:
                              In generale fa meno schifo di altre però...
                              Goku con i suoi piagnistei da moccioso è INSOPPORTABILE!
                              nello z anche Trunks era un mangione, nel gt invece è a dieta.
                              Trunks si fa un taglietto da niente e sembra che abbia perso un braccio...<<ME LA PAGHERAAAAAI!>>
                              sigpic

                              PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                                Trunks si fa un taglietto da niente e sembra che abbia perso un braccio...<<ME LA PAGHERAAAAAI!>>
                                BEH, era abbastanza profonda...
                                ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                                MY FAN ART!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X