Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sorry doppio post...
    Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio

PS X LA PRINCIPESSA DEI SAYAN:

Tuo marito, eh...? E questo chi lo stabilisce, cocca???
    lascia perdere......

si è fissata...

senza offesa...
    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
      lascia perdere......

si è fissata...

senza offesa...
      Va bene, soprassediamo....

Ma non approfittarne, eh????!!!

Flame Tongue

Comment

• Metto gli ultimi screen prima di andare... e non iniziate a litigare su chi è la moglie di vegeta, che tanto sappiamo chi è!

Spoiler:

I baffi ti stanno male!!!

Le mogli dei numeri uno!

Bella la mia firma eh?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Metto gli ultimi screen prima di andare... e non iniziate a litigare su chi è la moglie di vegeta, che tanto sappiamo chi è!
          esattamente esatto!!!

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Bella la mia firma eh?
          Eh....................................SI!!
          ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Metto gli ultimi screen prima di andare... e non iniziate a litigare su chi è la moglie di vegeta, che tanto sappiamo chi è!

Spoiler:

I baffi ti stanno male!!!

Le mogli dei numeri uno!

Bella la mia firma eh?
            Mi hai fatto venire un'idea!! Adesso apro un sondaggio...
            Flame Tongue

Comment

• bah, sempre il gt...goten sbattuto a terra da un umano, goku che scappa da un furby (e girati e dagli un cartone in faccia, e che diamine!), baby che tra tutte le città della terra pesca l'unica in cui si aggira uno dei TRE saiyan del pianeta (un ago in un fienile c'erano più possibilità di trovarlo)

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                bah, sempre il gt...goten sbattuto a terra da un umano, goku che scappa da un furby (e girati e dagli un cartone in faccia, e che diamine!), baby che tra tutte le città della terra pesca l'unica in cui si aggira uno dei TRE saiyan del pianeta (un ago in un fienile c'erano più possibilità di trovarlo)
                In effetti...

Però che tenero Goten!

Ps.Bellissimi gli screen!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                  In effetti...

Però che tenero Goten!

Ps.Bellissimi gli screen!
                  Ma CARINO COSA???? E' un pirla con la P maiuscola! Farsi atterrare da un essere umano!!!
                  Poi quel ciuffo a banana nn lo sopporto proprio. Certo che anche lui si è andato a trovare la più co****na della terra......................... come cacchio si fa a nn sapere cos'è un gelato?

Va beh...........

ADORO quel furby gigante!! E' troppo lol! Io lo terrei sul comodino!
                  Vegeta si è finalmente tagliato i baffi... ora è proprio bellino

Non è stata malaccio la puntata di oggi... mi sono divertita
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                    Poi quel ciuffo a banana nn lo sopporto proprio.
                    Diciamo pure che Baby e Goten hanno una pettinatura simile! (certo, quelli di Baby non sono capelli, ma la forma è quella)

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    bah, sempre il gt...goten sbattuto a terra da un umano, goku che scappa da un furby (e girati e dagli un cartone in faccia, e che diamine!), baby che tra tutte le città della terra pesca l'unica in cui si aggira uno dei TRE saiyan del pianeta (un ago in un fienile c'erano più possibilità di trovarlo)

Io aggiungerei pure, come ha fatto ad arrivare sulla Terra, se sprovvisto di astronavi e l'unica dove lo si è visto l'ultima volta, era diretta in chissà quale pianeta la Terra non è certo abituata ad accogliere alieni!!

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                      Ma CARINO COSA???? E' un pirla con la P maiuscola! Farsi atterrare da un essere umano!!!
                      guarda che non era un normale essere umano!!!
                      ma era un terrestre di cui Baby si era impossessato!!!
                      quindi è stato colpito da Baby e la cosa è alquanto plausibile!!
                      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                        Io aggiungerei pure, come ha fatto ad arrivare sulla Terra, se sprovvisto di astronavi e l'unica dove lo si è visto l'ultima volta, era diretta in chissà quale pianeta la Terra non è certo abituata ad accogliere alieni!!
                        Beh, penso che abbia dirottato la navicella verso la Terra e che sia atterrato in un luogo deserto...
                        Comunque in effetti ci ha messo troppo poco a trovare i saiyan... la Terra non ha mica 2 abitanti in croce! XD
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                          ehm... NO!!! ASSOLUTAMENTE SCHIFOSISSIMA!!!

EHM....NOOOOO....è solo una tua impressione...

Spoiler:
                          ma va???
                          Spoiler:
                          ... non ti ricordi cosa avevo scritto a riguardo nel topic di presentazione di "Vivi ssj" (k fine ha fatto poi??) ?????
                          mi ricordo sì....ma era una baggianata!!!
                          Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                          GIà GIà...

Penso, anzi è...la schiuma da barba!!
                          .................uhm......................
                          Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                          Babba bia!!!!!

PS X LA PRINCIPESSA DEI SAYAN:

Tuo marito, eh...? E questo chi lo stabilisce, cocca???
                          beh.........lo stabilisce la verità!!!ahhahhaha!
                          mi dispiace flamentongue ma è così!!!
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Beh allora anche il fatto che sia capitato proprio nella Città Dell'Ovest, non è così strano se si considera che magari era passato diverso tempo, prima poteva essere stato in altre città, in fondo non è stato mostrato! hanno mostrato direttamente quello che è successo quando è arrivato nella città interessata. Ad ogni modo, con questo non voglio certo difendere le stranezze del GT

Comment

• Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                              mi ricordo sì....ma era una baggianata!!!

.................uhm......................

beh.........lo stabilisce la verità!!!ahhahhaha!
                              mi dispiace flamentongue ma è così!!!
                              si,peccato ke vegeta è sposato con bulma e ci ha fatto una figlia,e non puoi negare perkè sono quasi identike!
                              IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              I'm the wolf[/FONT]
                              [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

• Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                                si,peccato ke vegeta è sposato con bulma e ci ha fatto una figlia,e non puoi negare perkè sono quasi identike!
                                infatti è vero che sono identike...e secondo te perchè il tory ha scelto proprio bulma?
                                esattamente perchè assomigliava di brutto a mia figlie BRA!!!così era più credibile, no?......
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                                X