Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Poron Visualizza Messaggio
    Vent' anni sono tanti...

    In sette anni gohan passa da ss2 a a ss1(con una potenza uguale a cell).Quindi in dieci anni(fine dbz), credo sia passato da un ss3 alla massima potenza a un ss3 alla minima potenza forse...Considerando altri dieci anni, la sua forza si sarà abbassata ancora, sino ad arrivare a un ss2?O ss1?Comunque credo circa come nella saga di bu.
    Quindi è abbastanza normale che un vegeta sempre in allenamento sia più forte.
    Il potere di far aumentare la forza, è stato acquisito da kaioshin, grazie a una strega, quindi non è divino. Inoltre la fusione con i potara dentro bu si è sciolta...Quindi credo che questo discorso non centri...
    Veramente, a parte che dice che ha ottenuto poteri magici, non specifica quali, inoltre ricordiamo che Gohan in 7 anni possiede LO STESSO il ssj2, anche se con potere di molto abbassato (Io continuo a dire che il suo ssj2 è pari a Perfect Cell normale).
    Comunque il potenziamento sblocca il limite.
    Essendo il Saikyou no Senshi uno Stadio/Trasformazione, egli con quella trasformazione sblocca il suo potere fino al limite, allenamento o no.
    Comunque, molto probabilmente troverebbe difficoltà a raggiungere il limite, la trasformazione ce l'avrebbe comunque.

    Comment


    • io vorrei dire 1 cosa a favore del GT nn è assolutamenta vero k fa skifo anzi sicuramente è molto più avvincente del 1^ DB k secondo me è 1 cagata mondiale.
      In DBGT c'è goku ssj4 e vegeta ssj4 e sopratutto....GOGETA SSJ4 è vero l' inizio è noioso ma alla fine nn è affatto male!
      Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
      è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
      c'è anke il gdr di naruto

      Comment


      • Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggio
        io vorrei dire 1 cosa a favore del GT nn è assolutamenta vero k fa skifo anzi sicuramente è molto più avvincente del 1^ DB k secondo me è 1 cagata mondiale.
        In DBGT c'è goku ssj4 e vegeta ssj4 e sopratutto....GOGETA SSJ4 è vero l' inizio è noioso ma alla fine nn è affatto male!
        DB una cagata mondiale?Ma per piacere.DB GT è una cagata mondiale.Tu vuoi dire che ti piace una serie piena di incongruenze,e dove i cyborg hanno un aura?
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Veramente, a parte che dice che ha ottenuto poteri magici, non specifica quali, inoltre ricordiamo che Gohan in 7 anni possiede LO STESSO il ssj2, anche se con potere di molto abbassato (Io continuo a dire che il suo ssj2 è pari a Perfect Cell normale).
          Comunque il potenziamento sblocca il limite.
          Essendo il Saikyou no Senshi uno Stadio/Trasformazione, egli con quella trasformazione sblocca il suo potere fino al limite, allenamento o no.
          Comunque, molto probabilmente troverebbe difficoltà a raggiungere il limite, la trasformazione ce l'avrebbe comunque.
          Dice che ha ottenuto un potere speciale...al 90% parlava dello sblocco potenziale.
          Gohan dopo sette anni non possiede il ss2 visto che non lo usa contro majin bu e darbula(niente elettricità, niente ss2).
          Visto che si trasforma al torneo, si può dire che: o non si trasforma in seguito per ragioni di energia(essendo debole, si consumerebbe troppo in fretta),
          o Toriyama ha deciso di cambiare idea e torglierli la traformazione dopo il torneo(questa direi che è la teoria più giusta).

          Il potere di kaioshin sblocca il limite ma se gohan non si allena per 20 anni, la sua forza peggiora lo stesso...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Poron Visualizza Messaggio
            Dice che ha ottenuto un potere speciale...al 90% parlava dello sblocco potenziale.
            Gohan dopo sette anni non possiede il ss2 visto che non lo usa contro majin bu e darbula(niente elettricità, niente ss2).
            Visto che si trasforma al torneo, si può dire che: o non si trasforma in seguito per ragioni di energia(essendo debole, si consumerebbe troppo in fretta),
            o Toriyama ha deciso di cambiare idea e torglierli la traformazione dopo il torneo(questa direi che è la teoria più giusta).

            Il potere di kaioshin sblocca il limite ma se gohan non si allena per 20 anni, la sua forza peggiora lo stesso...
            Appunto.
            90%.
            Non sicuro del tutto, anche se molto probabile.
            , anche tu con sta storia?
            A parte che Gohan contro Kibith è ssj2, e comunque se non fosse stato ssj2 non avrebbe potuto competere a parità di forze con Darbula.
            Invece la mia teoria è una terza: Toriyama ha pensato di creare una sorta di Giji SSj2, un ssj2 molto più debole, la cui mancanza di scosse dimostra la debolezza.

            No.
            In quanto è LA TRASFORMAZIONE che sblocca il limite.
            E se lui ha sempre la trasformazione (molto probabile, s'è sempre visto che, anche senza allenamento, rimane la trasformazione, anche se manca laforza che lo contraddistingue) allora ha anche il potere fino al limite rimane.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Poron Visualizza Messaggio
              Gohan dopo sette anni non possiede il ss2 visto che non lo usa contro majin bu e darbula(niente elettricità, niente ss2).
              Visto che si trasforma al torneo, si può dire che: o non si trasforma in seguito per ragioni di energia(essendo debole, si consumerebbe troppo in fretta),
              o Toriyama ha deciso di cambiare idea e torglierli la traformazione dopo il torneo(questa direi che è la teoria più giusta).
              Fin troppi topic sono sfociati in questo argomento,cerchiamo di tornare IT

              Il potere di kaioshin sblocca il limite ma se gohan non si allena per 20 anni, la sua forza peggiora lo stesso...
              Giustissimo
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Appunto.
                90%.
                Non sicuro del tutto, anche se molto probabile.
                , anche tu con sta storia?
                A parte che Gohan contro Kibith è ssj2, e comunque se non fosse stato ssj2 non avrebbe potuto competere a parità di forze con Darbula.
                Invece la mia teoria è una terza: Toriyama ha pensato di creare una sorta di Giji SSj2, un ssj2 molto più debole, la cui mancanza di scosse dimostra la debolezza.

                No.
                In quanto è LA TRASFORMAZIONE che sblocca il limite.
                E se lui ha sempre la trasformazione (molto probabile, s'è sempre visto che, anche senza allenamento, rimane la trasformazione, anche se manca laforza che lo contraddistingue) allora ha anche il potere fino al limite rimane.
                Ok, allora prendiamo la seconda risposta che avevo dato...
                Voi dite che, visto che nemmeno il potere dei potara si annulla, non si annulla nememno quello del mistic gohan, perchè è divino.
                Invece io dico che si annulla, perchè dentro bu la fusione si scioglie.

                Chi ti dice che non avrebbe potuto competere con darbula trasformato in ss1?

                Non c'è un indizo nel manga che parli della tua teoria.

                La trasformazione gli rimane ma la forza diminuisce.
                Se goku non si allena per 50 anni e si trasforma in ss, la sua forza non sarà come quella di 50 anni prima.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Poron Visualizza Messaggio
                  Ok, allora prendiamo la seconda risposta che avevo dato...
                  Voi dite che, visto che nemmeno il potere dei potara si annulla, non si annulla nememno quello del mistic gohan, perchè è divino.
                  Invece io dico che si annulla, perchè dentro bu la fusione si scioglie.

                  Chi ti dice che non avrebbe potuto competere con darbula trasformato in ss1?

                  Non c'è un indizo nel manga che parli della tua teoria.

                  La trasformazione gli rimane ma la forza diminuisce.
                  Se goku non si allena per 50 anni e si trasforma in ss, la sua forza non sarà come quella di 50 anni prima.
                  Ultimo OT:

                  Ok, qua hai ragione te.

                  Perchè se Darbula è pari a Cell, Gohan era più debole di Cell da ssj full ower, quando era all Cell Game.

                  Infatti, per questo dico che è una teoria.

                  Ma la trasformazione del Saikyou no Senshi sblocca il limite per effetto della trasformazione.
                  Se ha la trasformazione, ha anche il potere fino al limite.

                  Comment


                  • Incredibile come sono disegnati male gohan e goten...
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Ma perchè Bra ha sempre addosso quei vestiti ridicoli? un abbigliamento un pò più normale no? ma di chi è stata l'idea? di un drogato???!!!

                      A quanto pare pure Vegeta ha preso la patente!

                      Toriyama non avrà creato il GT, ma lo hanno comunque messo in mezzo, a pubblicizzare la schiuma da barba che ha comprato Vegeta

                      Ma perchè devono sempre insultare in quei modi orrendi Vegeta in Italia???? quello al torneo Tenkaichi "nonnetto" (manco avesse l'aspetto di uno di 80 anni poi!) i cretini in macchina "la mummia" cioè, che cavolata! e poi anche parlando, ci si potrebbero proprio specchiare su Vegeta quei due cessi!

                      Chichi per quant'è preoccupata per Goten, parla di andare al ristorante!

                      Ottimo lavoro Baby, per aver distrutto gli occhiali di Gohan! XDDD

                      Bra si rivolge a Gohan dicendo "hai litigato con tua moglie?" come se quella secondo lei, fosse l'unica motivazione che potrebbe giustificare il suo comportamento!

                      Baby non fa che dire "scimmione" qua "scimmione" là, comincio a credere che somigli a Freezer non solo per il rossetto! XD

                      E poi confessa pure a Vegeta le sue intenzioni!

                      Goten prima dice "Vegeta arrivano i rinforzi" poi dice "non ho detto chi avrei aiutato" ahahhaaha

                      Avete fatto caso anche voi che i saiyan mostrati nel riassunto di Baby non hanno indosso la battle suit? sono vestiti proprio come dei primitivi, con le pellicce degli animali!

                      Adesso ci sarebbe da domandarsi come mai Baby ha modificato l'aspetto di Vegeta entrandogli nel corpo, mentre con gli altri non è successo!


                      E infine, Baby per entrare nei corpi degli altri terrestri deve per forza abbandonare quello di Vegeta no? e il corpo di Vegeta nel frattempo è libero....e quindi dovrebbe ritrovare un pò la padronanza di se stesso (persino Goten, dopo l'intrusione era tornato per un pò se stesso)
                      sarebbe stato divertente vedere come avrebbe fatto Baby Vegeta tornando alla Capsule Corporation...

                      Ah! mi pare logico ovviamente che in un PIANETA INTERO la sfera del drago l'abbiano trovata in due secondi!

                      ps: mi fa piacere che vi sia piaciuta la shot XD
                      _____________________________________________

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Naturalmente tu sai che quell'uomo in verità ha ricopiato quella tesi in parte da me (Io sono sempre stato il primo a rifiutare la perdita del Saikyou no Senshi, e soprattutto una sua potenziale perdita di potere).
                        No, sai, a me andrebbe anche bene non specificarlo.
                        Ma poi si monterebbe la testa (già montata male di suo), dimenticandosi di chi ha detto quelle cose.

                        P.S.:Magnum, una volta non dicevi che la trasformazione divina perdeva potenza, se non allenata?
                        E allora perchè dici ciò, se sai benissimo che in 7 anni Gohan è diventato incredibilmente più debole?

                        Questa tesi non è stata ricopiata da nessuno.
                        Io non ho MAI detto che il Saikyou No Senshi si potesse perdere, ma ho detto che un pò di potenza avrebbe potuto perderla, come tutti gli altri stadi, d'altronde. Però, rapportato alla forza di Vegeta, Gohan rimmarrà sempre più forte (escludendo il ssj4) anche dopo 20 anni di non allenamento (beh, un pò con Videl si sarà allenato).


                        Ah, la mia testa è montata molto bene altrimenti non si spiega la mia media scolastica.

                        Comment


                        • Senza contare che, se gohan è riuscito a diventare più debole di vegeta, non vedo come l'apporto di goten possa in qualche modo essere significativo. Se gohan è riuscito a perdere lo stadio supremo, è probabile che goten sconfiggerebbe a malpana freezer, quindi anche in due non ho idea di come potrebbero minimamente impensierire un vegeta allenato. Poi ancora non ho capito cosa hanno contro il caro vecchio scontro fisico...possibile che in tutto il gt non si tiri un pugno?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Senza contare che, se gohan è riuscito a diventare più debole di vegeta, non vedo come l'apporto di goten possa in qualche modo essere significativo. Se gohan è riuscito a perdere lo stadio supremo, è probabile che goten sconfiggerebbe a malpana freezer, quindi anche in due non ho idea di come potrebbero minimamente impensierire un vegeta allenato. Poi ancora non ho capito cosa hanno contro il caro vecchio scontro fisico...possibile che in tutto il gt non si tiri un pugno?
                            Infatti... se Gohan ha perso lo stadio supremo perchè non si è allenato, perchè Goten e Trunks non hanno perso il ssj?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                              Ma perchè Bra ha sempre addosso quei vestiti ridicoli? un abbigliamento un pò più normale no? ma di chi è stata l'idea? di un drogato???!!!

                              A quanto pare pure Vegeta ha preso la patente!

                              Toriyama non avrà creato il GT, ma lo hanno comunque messo in mezzo, a pubblicizzare la schiuma da barba che ha comprato Vegeta
                              Ma perchè devono sempre insultare in quei modi orrendi Vegeta in Italia???? quello al torneo Tenkaichi "nonnetto" (manco avesse l'aspetto di uno di 80 anni poi!) i cretini in macchina "la mummia" cioè, che cavolata! e poi anche parlando, ci si potrebbero proprio specchiare su Vegeta quei due cessi!

                              Chichi per quant'è preoccupata per Goten, parla di andare al ristorante!

                              Ottimo lavoro Baby, per aver distrutto gli occhiali di Gohan!

                              Bra si rivolge a Gohan dicendo "hai litigato con tua moglie?" come se quella secondo lei, fosse l'unica motivazione che potrebbe giustificare il suo comportamento!

                              Baby non fa che dire "scimmione" qua "scimmione" là, comincio a credere che somigli a Freezer non solo per il rossetto! XD

                              E poi confessa pure a Vegeta le sue intenzioni!

                              Goten prima dice "Vegeta arrivano i rinforzi" poi dice "non ho detto chi avrei aiutato" ahahhaaha

                              Avete fatto caso anche voi che i saiyan mostrati nel riassunto di Baby non hanno indosso la battle suit? sono vestiti proprio come dei primitivi, con le pellicce degli animali!

                              Adesso ci sarebbe da domandarsi come mai Baby ha modificato l'aspetto di Vegeta entrandogli nel corpo, mentre con gli altri non è successo!


                              E infine, Baby per entrare nei corpi degli altri terrestri deve per forza abbandonare quello di Vegeta no? e il corpo di Vegeta nel frattempo è libero....e quindi dovrebbe ritrovare un pò la padronanza di se stesso (persino Goten, dopo l'intrusione era tornato per un pò se stesso)sarebbe stato divertente vedere come avrebbe fatto Baby Vegeta tornando alla Capsule Corporation...

                              Ah! mi pare logico ovviamente che in un PIANETA INTERO la sfera del drago l'abbiano trovata in due secondi!

                              ps: mi fa piacere che vi sia piaciuta la shot XD
                              Infatti è un erroraccio immane!! Avrebbe dovuto possedere Vegeta per ultimo, dopo un bel pò di terrestri... Invece è uno dei primi!!

                              Analisi puntata odierna:

                              Quoto tutto ciò che è stato detto sopra, ed aggiungo: errore segnalato a metà episodio!! Goten se ne stava sul divano verde tutto febbricitante, poi tutt'a un tratto Gohan-baby prende e se ne va, spaventando Videl, e Chichi si accascia per terra: Ma dietro di lei il divano è vuoto!!!!

                              Poche scene dopo, Goten è ancora lì............

                              Altro errore: Vegeta ha il volante al contrario rispetto all'altra macchina!!!!

                              LOL!! La scena delle macchine!! Sono tutti invidiosi di Veggi, che più che il padre sembra il fidanzato di Bra!!

                              Altra sciocchezza: Plant sarebbe il nome del pianeta Vegeta per gli Tsufuru?? Ma gli Tsufuru erano una razza buona e pacifica, lo ha detto lo stesso re Kaioh!! Eppure Veggi dice : "riconosco l'aura MALEFICA caratteristica della vostra specie"....

                              E bbasta chiamare Veggi "principino"!! Lui ormai è ufficialmente re da quel bel pezzo, e poi non è più così tanto giovane da affibbiargli quel nomignolo...

                              Quant'è scemo Goku... Scaraciare in faccia a Trunks...!!

                              X il pianeta: avevano il radar!!
                              Flame Tongue

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                                Ah, la mia testa è montata molto bene altrimenti non si spiega la mia media scolastica.
                                Non fare il gasato.
                                L'intelligenza non si misura dalla media scolastica.
                                Quella è data dal senso del dovere.

                                @Majin Broly: Cosa?! Goten e un altro impensieriscono Vegeta?!
                                Ma stiamo scherzando!?

                                Comment

                                Working...
                                X