tutto dbgt è un'errore!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza MessaggioScusate ma se dite ke db GT=Gran T*****a perchè avete fatto il topic?
Ho scritto tutto nel primo post di questa discussione.sigpic
Comment
-
un errore è giudicare una cosa senza conoscerla bene!!!
Belle le puntate n°26, 27 e 28!!
non sono riuscita a commentarle ma pazienza!!
Vegeta e Bra a fare shopping xò dovevano farlo vedere!!! troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza MessaggioVegeta e Bra a fare shopping xò dovevano farlo vedere!!! tropposigpic
Comment
-
comunque ho visto il video di Hitori Janai (non so se fosse l'originale)
e si vedeva un pezzo dove Bra aveva un sacco di pacchi e pacchetti in mano...
e Vegeta e Bulma che la guardavano!
mi sembra che loro due si vesessero solo sul riflesso di una pozzanghera...
quindi un po si Shopping si vede...
ma secondo me sarebbe bello fare uno special!!! sai che
Comment
-
Non ci ho capito un fico secco!
Ma lo hanno messo pure di sabato il GT? eppure sono sicura di aver visto un pezzo di un movie, quando ho acceso un attimo la tv XD
Mah! ad ogni modo, volendo fare un paio di commenti su quella puntata, possiamo dire che vedere Bra volare, è una roba assurda! si può sapere chi le ha insegnato? non mi sembrava interessata alla lotta!
Forse lo ha voluto imparare per andare a far shopping? ma se si compra una montagna di roba come è stato fatto vedere in un paio di puntate fà, sarebbe scomodissimo portarla a mano!
Comunque mi fanno troppo ridere tutti e quattro quando donano la loro energia! sembra li stia scannando qualcuno! Bra e Gohan soprattutto! XDDD
Baby diventa una grandissima m***a con la nuova trasformazione dei sudditi! Se proprio si doveva scegliere, era meglio l'aspetto che aveva in quella avvenuta con Gohan, Goten, Trunks e Bra (che è durata 2 minuti a dir tanto)
Pan a momenti era più distrutta per il tradimento di Gill che alla notizia che è crepato suo nonno!
Comunque riguardo alla puntata di stasera, forte la risposta di Goku su chi andava in taxi senza pagare..._____________________________________________
Comment
-
puntata divertente ma orripilante in sè!
Le battute sono carine, Kaiohshin è LOL, ma ditemi voi come cavolo ha fatto Bulma a costruire un lavoro del genere in pochi giorni!!!! Senza contare poi che nn ci stanno certo dentro tutti gli umani della terra!!
Pan si è preoccupata di Trunks, prima di Gohan e Goten!!!
E' stato ricreato Plant. Ma non era il nome del pianeta Vegeta per gli Tsufuru? La gravità su Vegeta era 10 volte quella terrestre. Gli umani non sopravviverebbero!!
Baby Vegeta dice che Baby Bulma è carina, ma poco dopo la inquadrano e sembra un roito!!!! Era carina nella saga di Bu, o in quelle precedenti!! Ma non è carina posseduta da Baby!!! Sembrava l'esorcista!!!!!! Ma dai!!!
Lo spazio gioco di Suguru è togo!! Soprattutto quando arriva Chichi!!!
Ah, un altra cosa:
Se l'onda di Baby era così potente da intralciare il teletrasporto di Kaiobito e aprire un varco dimensionale avrebbe dovuto spazzare via la terra e tutto il sistema solare. E allora la deadh ball di Fri doveva stravolgere l'universo!!!
Flame Tongue
Comment
-
Ragazzi io la puntata scorsa non l'ho vista, ma quando l'hanno fatta?
Comunque commento quella di oggi:
-lol la battuta sul taxi! Ma dubito che Vegeta abbia bisogno di prenderlo!
-Kaiohshin che salva Goku è spudoratamente copiato dalla saga di Bu
-Pan si preoccupa troppo di Trunks e del fatto che devono ripartire per cercare le sfere! La cosa più importante dovrebbe essere innanzitutto come fermare Baby!
-Ora capisco il vero motivo per cui Baby è entrato nel corpo di Vegeta!!
Non pensavo che avrei mai usato questa faccina, ma qui è perfetta!
Comunque in effetti Bulma posseduta è oscena, così come i suoi figli e gli altri posseduti! XD
-Ma questa è la prima volta che si vede Vegeta che tiene Bulma tra le braccia!
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggiocomunque ho visto il video di Hitori Janai (non so se fosse l'originale)
e si vedeva un pezzo dove Bra aveva un sacco di pacchi e pacchetti in mano...
e Vegeta e Bulma che la guardavano!
mi sembra che loro due si vesessero solo sul riflesso di una pozzanghera...
quindi un po si Shopping si vede...
ma secondo me sarebbe bello fare uno special!!! sai che
Comunque io ho un'immagine della scena a cui ti riferisci, ma penso che sia di una sigla!
sigpic
Comment
-
pan si preoccupa per trunks semplicemente perchè pensava che fosse ancora dalla loro mentre gli altri aveva già visto che erano posseduti... e cmq è vero pensa di dover riandare a prendere le sfere... e l'astronave con baby in giro chi la fa?? lei?? o satan??? e bu se la mangia??? ma fammi il piacere......hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
Comment
Comment