Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Vabbè, però si fa valere.

P.S. Ma se non sbaglio Ub non viene trasformato in cioccolatino causa raggio respinto?
    Non mi ricorda un certo personaggio, comincia per E e finisce per Vil Bu, che fa la stessa cosa?
    no, non sbagli...
    e mi sa che quel cioccolatino provocherà una brutta indigestione...
    xò non anticipiamo le cose...
    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggio
      ma majub è forte quanto super bu?
      No, lo è molto meno!
      La forza di Majin Bu, consisteva molto nell'essere malvagio, ora che si è riunito, si sono fuse 1 parte buona con un'altra parte buona.

Se la potenza di Super Bu, poteva essere stimata intorno ai 400.000.000 (DBA), ora potrà essere al massimo sui 320.000.000 (a dire tanto)

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Questa parola mi dà sui nervi!! Vegeta non la chiama così nemmeno nella saga dei cyborg, eppure sembra che a molti non entri in testa questa cosa!

Ma vegeta resta vegeta, senza contare la suddivisione delle saghe U_U
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
          Ma vegeta resta vegeta, senza contare la suddivisione delle saghe U_U
          Ehm, non ho capito cosa intendi dire! Forse non hai capito quello che ho detto io! Allora scusami!
          Ho detto che Vegeta quando conosce Bulma all'inizio la chiama sempre "donna", ma poi da quando nasce Trunks fino alla fine di Dragon Ball la chiama sempre e solo per nome! Sono sicurissima al 100%!
          Va beh ora basta OT.

Puntata di ieri:
          -Ub mi piace davvero molto come personaggio! Mi piacciono queste puntate senza Goku, forse perchè prima c'è stato troppo! Però mi dispiace per Fat Bu, era troppo simpatico!
          -Baby che motivo aveva di colpire i saiyan suoi sudditi? Era solo un modo per tirarsela o cosa? Bastava mandarli via!
          -Pan che lancia il Masenko è troppo carina! Ma suo padre l'ha mai allenata?
          -Ma Kaiohshin il Superiore non dovrebbe essere fortissimo? Dovrebbe metterci 2 secondi ad estrarre la coda a Goku!
          -Il tizio che si trasforma nelle pinze è copiato spudoratamente da Olong e Pual, e non ditemi di no!
          -Ma Baby che cavolo vuole da Bulma? Non è sua moglie, deve starle lontano! (che problemi che mi faccio... )
          sigpic

Comment

-Ma Baby che cavolo vuole da Bulma? Non è sua moglie, deve starle lontano! (che problemi che mi faccio... )
            in effetti, Bulma gioca un ruolo molto importante nella saga di Baby, Baby sembra molto soddisfatto...e dire che...XD
            Vabbè chi non volesse anticipazioni non apra lo SPOILER sotto...però per chi già conosce la storia, metto un'immagine simpatica

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
              in effetti, Bulma gioca un ruolo molto importante nella saga di Baby, Baby sembra molto soddisfatto...e dire che...XD
              Vabbè chi non volesse anticipazioni non apra lo SPOILER sotto...però per chi già conosce la storia, metto un'immagine simpatica

Spoiler:
              Ma che fa? Va beh non voglio sapere il perchè di questa cosa! Mi ricordo però che è lei che lo fa diventare scimmione
              Comunque fanno vedere di più Baby insieme a Bulma nel GT che Vegeta insieme a lei in tutto lo Z! Va beh, non esageriamo, però un po' è vero...
              sigpic

Comment

• dopo la fusione con Bu Oob cambia colore ! non è piu' marrone, è rosa scuro! cmq non vi aspettate niente di che, tipo rigenerazione e robe varie...NON HA tutti i poteri di Bu...

Comment

• Originariamente Scritto da Dagor Visualizza Messaggio
                  dopo la fusione con Bu Oob cambia colore ! non è piu' marrone, è rosa scuro! cmq non vi aspettate niente di che, tipo rigenerazione e robe varie...NON HA tutti i poteri di Bu...
                  vero, il raggio per trasformare le persone lo manda col dito, meglio il bu autentico

Comment

Ma che fa? Va beh non voglio sapere il perchè di questa cosa! Mi ricordo però che è lei che lo fa diventare scimmione
                    Comunque fanno vedere di più Baby insieme a Bulma nel GT che Vegeta insieme a lei in tutto lo Z! Va beh, non esageriamo, però un po' è vero...
                    semplice: baby sta x essere fatto fuori da goku, allora tenta di scappare cn la navicella, senza prendere bulma e i suoi servi xchè nn c'è tempo...

Comment

• Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
                      semplice: baby sta x essere fatto fuori da goku, allora tenta di scappare cn la navicella, senza prendere bulma e i suoi servi xchè nn c'è tempo...
                      Cancella il post e non fare spoiler,per piacere
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Bellina la puntata di oggi...l'unica incongruenza sono stati i terrestri trasformati in cioccolato e poi riappaiono subito normali...e poi come mai suguru correndo crea una corda?
                        sigpic

Comment

• Analisi puntata odierna:

-Ub trasformato in cioccolatino e mangiato... non si era mai vista una cosa simile, eh?
                          -carina l'idea di far usare ad Ub la tecnica di Bu, comunque, anche se dal dito è un po' più brutta
                          -ma il corpo a corpo dov'è? Si vede solo un po' con Goku e basta!XD
                          -ma Goku è la prima volta che si trasforma in ssj3 o si era trasformato anche nella puntata saltata?
                          -Chibi Goku normale è più forte di Kaiohshin il Superiore fuso con Kibith? Ma per favore!
                          -la terra ha su Goku lo stesso effetto della luna! Ma che cavolata!!!!
                          -l'idea dello scimmione dorato mi piace molto E' una delle cose più belle che ho visto del GT per quanto riguarda i guerrieri
                          sigpic

Comment

• e ritorno a postare...dopo un po' di tempo....cmq era bella la puntata di gg!!!!!!!
                            sigpic
                            Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
                            Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

• Bella sotto i punti di vista del:

Combattimento di Goku
                              Gold Ohzaru

Pessima sotto i punti di vista del:

Combattimento di Ub(durato pochissimo con corpo a corpo praticamente nullo)
                              Goku normale più forte di Kaiohshin il sommo(ma che ca22ata!)
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Analisi puntata odierna:
                                -ma Goku è la prima volta che si trasforma in ssj3 o si era trasformato anche nella puntata saltata?
                                si è trasformato pure nella puntata saltata! era anche in una shot fra quelle che ho postato in qualche pagina precedente

Comment

Working...
                                X