Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • quante volte ha usato l'onda energetica goku nella serie gt??
    l'ha usata più volte nella serie gt che nello z e nella prima serie messe insieme!è incredibile....poi non capisco una cosa:
    quando goku ozharu torna normale perchè diventa ssj4?poi perchè non
    riesce a suonarle a baby come gliele suona successivamente?

    Comment


    • Analisi puntata di ieri:

      - combattimento fra Goku e Baby: chi tira colpi energetici più potenti vince (ma che divertimento! XDXDXD); lo scontro fra Goku e qualunque altro nemico dello z è 10 volte più avvincente di questo!
      - ma sono ancora lì a discutere se eliminare Vegeta o no? Ma quanto ci mettono a decidere? E poi tanto poteva sempre tornare in vita con le sfere di namek...
      - bello come a Vegeta ricompaiano improvvisamente i vestiti dopo che era diventato scimmione! Ho capito che non potevano mostrarlo nudo, ma almeno potevano inventarsi qualcosa per fargli tornare i vestiti! XD
      - e che 2 scatole 'sto super colpo del super cannone! Ha rotto!!!
      - wow! Ieri c'è stata la prova che la mia teoria era vera! Ok, è una cavolata, però come coincidenza è troppo forte! Dunque, quando Baby entra nel corpo di Vegeta, inizia a servirsi delle conoscenze scientifiche di Bulma, dicendo cose tipo "quella ragazza (ragazza? XD) oltre ad essere carina è anche molto intelligente", prendendola addirittura fra le braccia e mostrandosi ai terrestri del pianeta Tsufuru su un jet volante guidato da lei. Ieri improvvisamente (come aveva mostrato Kira in un'immy), la caccia malamente... ma questo proprio quando è uscito dal corpo di Vegeta!!
      Scusate ma è troppo forte questa cosa!!!
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Le proporzioni,ma non credo proprio che Pan abbia di 10.000.000
        Invece è molto probabile.
        Comunque, come puoi notare, anche senza 10 milioni non cambia molto la cosa.
        L'ipotetico attacco rimane superiore a Goku.


        Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Scusa ma che è sta roba?
        Livelli di combattimento di qualche inutile fantasia dei fan per provare l'inesattezza di una affermazione?
        E poi magari suggeriamo a toriyama o alla toei di munirsi di una bella calcolatrice scientifica la prossima volta che creano una serie di dragon ball
        Certo, lo so che ormai i livelli sono scemate su scemate.
        Comunque erano solo proporzioni, fatte sul momento quando vedevo quella (orribile) puntata.

        Comment


        • A MAI PIù ZUFURU!!

          MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

          K FIGO VEGETAAA!!!
          si k poi... con i vestiti... bah!! da quando in qua uno scimmione torna normale e ha i vestiti?? ma va la...
          secondo me la giustificazione è che non volevano far bloccare la crescita alle fan di Vegeta!!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

          va beh dai...

          comunque x via del numero di onde energetiche abbiamo superato la decina eh!! e pensare che all'inizio se riuscivi a farne solo una eri considerato onnipotente e tutti si inchinavano al tuo cospetto!!!

          ????la Toei!!!!

          ah, lo sapevo k Baby prima o poi si sarebbe comportato così con Bulma...
          poveretta... che delusione!! tranquilla adesso arriva IL TUO MARITINO!!



          beh, possiamo ritenere un capitolo di Dragon Ball GT definitivamente CHIUSO!
          ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

          MY FAN ART!!!!!

          Comment


          • E' assolutamente obrobrioso... Goku e Baby come possono esser già stanchi dopo così poco tempo di "combattimento" (solo onde energetiche?)?? Avrebbe avuto più fiato Goku bambino, sicuro!
            Kaioshin assolutamente ridicolo... Junior aveva paura di lui quando era diviso da Kibitoshin, e adesso che fa? Si mette a correre come un fuggitivo da Popo e Dende??? E' assurdo!!
            E poi Ub... era già straordinario di per sè (dato che cmq è la reincarnazione di Kid Bu, E NON E' POCO!), sarebbe dovuto divenire praticamente imbattibile, credo anche più del SSJ4, con la fusione con Fat Bu... e me lo fate sconfiggere così facilmente??? Avrebbe dovuto sconfiggere Baby con un soffio, senza nemmeno usare quel trucchetto di essersi lasciati ingoiare apposta! NO COMMENT...
            Ma poi avete sentito quando Pan ha detto "Ma è ancora vivo?" e Gohan una cosa del tipo "No, sento ancora battere il cuore anche se debole"??? Ma si, Gohan ha scoperto che quando ad una persona batte il cuore, questa è defunta!! Ma che gran genio, proprio come lo voleva sua mamma!!
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
              Ma poi avete sentito quando Pan ha detto "Ma è ancora vivo?" e Gohan una cosa del tipo "No, sento ancora battere il cuore anche se debole"??? Ma si, Gohan ha scoperto che quando ad una persona batte il cuore, questa è defunta!! Ma che gran genio, proprio come lo voleva sua mamma!!
              L'ho notato! forse al posto di NO volevano fargli dire SI ma si sono confusi
              _____________________________________________

              Comment


              • Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                L'ho notato! forse al posto di NO volevano fargli dire SI ma si sono confusi
                spero che sia così...

                Comment


                • .......baby è proprio ridicolo.......senza un briciolo di dignità...............
                  e vabè....tanto ora è tornato quella statua del MIO VEGETA!!!!!!
                  finalmente era ora, nn resistevo più a non vederlo!!!
                  ma kmq......GOKU deve sempre essere il vincitore....... e vabè.....
                  questo gokuismo ormai è a livelli davvero estremi...
                  (dico, ma è mai possibile? gotenks non sarebbe servito e nulla?? O.o ma stiamo skerzando???........oddio!!!)
                  per non parlare di questo ridicolo "super colpo del super cannone"........ommammamia!!!!!
                  basta basta......il GT, a parte quel gran figo di vegeta, è davvero no comment!!!!O.o....
                  anke se è sempre dragonball, quindi lo guardo!!!^^
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                  Comment


                  • Oggi la puntata mi è piaciuta!!! Ho visto delle scene divertenti che mi hanno fatto davvero sorridere. Diciamo che il GT pecca molto nella parte del combattimento e della trama, ma nei momenti "di pace" è fatto abbastanza bene. Non tutto mi è piaciuto però.
                    Analisi:

                    -quando ho visto Gli ho detto: NOOOOOOO!!!!!!! Senza di lui la puntata era meglio... non so perchè, ma era meno GT! XD
                    -Vegeta quando ha detto "sono un saiyan" avrà fatto sbavare tutte le ragazze davanti allo schermo...
                    -Mister satan ogni tanto serve a qualcosa, dai...
                    -Vegeta non vuole la spilla!! Troppo lol! Per non parlare di quando stordisce i tipi!
                    -Povero Piccolo... mi è dispiaciuto... ma potevano lasciarlo in vita, cavoli! Non ha fatto niente nel GT in pratica!
                    -Chichi non è più triste per Goku bambino? Non so cosa pensi, ma io un marito marmocchio non lo vorrei! XDXD
                    -Ma Kaiohshin perchè si teletrasporta con le 2 dita come Goku? Non faceva così una volta!!!!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • Ma se poi usano le sfere di namek, che possono esprimere 3 desideri, per ripristinare la terra, perchè tanta fatica a trasportare tutti i terrestri con navi spaziali e teletrasporto?
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Ma se poi usano le sfere di namek, che possono esprimere 3 desideri, per ripristinare la terra, perchè tanta fatica a trasportare tutti i terrestri con navi spaziali e teletrasporto?
                        Non è mai bello comunque far morire delle persone, solo per il fatto che poi sarebbero resuscitate.

                        Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                        E poi Ub... era già straordinario di per sè (dato che cmq è la reincarnazione di Kid Bu, E NON E' POCO!), sarebbe dovuto divenire praticamente imbattibile, credo anche più del SSJ4, con la fusione con Fat Bu... e me lo fate sconfiggere così facilmente??? Avrebbe dovuto sconfiggere Baby con un soffio, senza nemmeno usare quel trucchetto di essersi lasciati ingoiare apposta! NO COMMENT...
                        Purtroppo Ub è una creatura buona, ed anche se è la reincarnazione di Kid Bu, purtroppo non ha assolutamente la sua forza, quindi è normale che non abbia speranza contro Baby-Vegeta.
                        Una volta che si unisce a Fat Bu, è comunque assai più debole di Super Bu, in quanto la forza nel Majin Bu originale, è proprio la malvagità, cosa che non è presente in minima parte in Majin Ub, quindi è normale che non abbia speranza.
                        Il problema è il SS4 che è ridicolo sotto tutti i punti di vista

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                          Purtroppo Ub è una creatura buona, ed anche se è la reincarnazione di Kid Bu, purtroppo non ha assolutamente la sua forza, quindi è normale che non abbia speranza contro Baby-Vegeta.
                          Ub essendo la reincarnazione di Kid Bu dovrebbe avere la sua stessa forza! l'animo buono o malvagio non c'entra niente! la forza è sempre la stessa...

                          Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                          Una volta che si unisce a Fat Bu, è comunque assai più debole di Super Bu, in quanto la forza nel Majin Bu originale, è proprio la malvagità, cosa che non è presente in minima parte in Majin Ub, quindi è normale che non abbia speranza.
                          Allora tu vorresti dire che quando si unisce con fat bu diventa più debole!
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                            Non è mai bello comunque far morire delle persone, solo per il fatto che poi sarebbero resuscitate.
                            Ma non ho mica detto che dovevano lasciarle morire
                            Desiderio 1: Porta tutti i terresti sul pianeta di baby
                            Desiderio 2: Ripristina la terra
                            Desiderio 3: Riporta i terrestri sulla terra

                            Perchè saltare il primo facendo una faticaccia per trasportare tutti i terrestri con navi spaziali, viaggi avanti e indietro, serie di teletrasporti, col rischio di dimenticare qualcuno?
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Ma non ho mica detto che dovevano lasciarle morire
                              Desiderio 1: Porta tutti i terresti sul pianeta di baby
                              Desiderio 2: Ripristina la terra
                              Desiderio 3: Riporta i terrestri sulla terra

                              Perchè saltare il primo facendo una faticaccia per trasportare tutti i terrestri con navi spaziali, viaggi avanti e indietro, serie di teletrasporti, col rischio di dimenticare qualcuno?
                              Non ci avevo pensato!!!
                              Hai pienamente ragione, sono degli stupidi! Ma forse non sapevano ancora se potevano usare le sfere di Namek... l'altra volta Kaiohshin aveva fatto un sacco di storie e gli avevano dovuto promettere una foto di Bulma! XD
                              sigpic

                              Comment


                              • Mica devono chiedere il permesso a kaioshin, l'altra volta erano sul suo pianeta e allora ci metteva il becco, cmq sia se le hanno usate vuol dire che sapevano di poterle usare, il trasferimento lo hanno fatto già sapendo che avrebbero ripristinato la terra con le sfere
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X