Originariamente Scritto da gogeta_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
Beh, la puntata di ieri ha di bello una delle poche scene romantiche di Dragon Ball! Forse è l'unica coppia ad avere una scena così! (uffa perchè non sono fan di quella coppia? Adesso cambio coppia preferita così sono più felice! )
Comunque nel complesso ci sono sempre più incongruenze e cose insensate!XDXDXDsigpic
Comment
-
Questi giorni sono mancata, e non ho potuto dire la mia su certi schifi comunque ho dato una letta veloce a ciò che è stato scritto, e recapitolando:
(tralascio cazzate tipo il torneo Tenkaichi e la puntata dell'esplosione della Terra, do c'è il moccioso di nome LUCA (!!!) e Gohan che ride come un testa di mi***a, sul pianeta degli Tsufuru e nessuno si è accorto che Piccolo non c'era..! mah)
- Non mi risulta che Chichi abbia mai preparato robaccia come rospetti fritti ecc! Sono passati per quelli che hanno gusti orrendi, non x dire ma non sono certo considerati una prelibetezza
- Goku dopo 40 anni che riceve messaggi telepatici da Re kaio ancora deve imparare a riconoscerlo subito!
- Crilin è perennemente con le valigie in mano
- Come cacchio hanno fatto a costruire un 17 all'inferno? i materiali do li hanno trovati? se si potessero fare certe cose allora che "morti" sono, se pure da morti rompono le palle?
- Da notare Trunks che dice a Bulma "non dire a papà di questo" beh è ovvio, se Vegeta sapesse come si è ridotto suo figlio lo ammazzerebbe all'istante.
- Cell e Freezer sono due poveri sfigati..
- La voce di super 17 è abominevole. Era preferibile lasciargli quella del vero 17, non del clone, gli sarebbe stata già meglio
Sono d'accordo con chi ha detto che la puntata 43 era disegnata malissimo, i personaggi sono orrendi, ma ci aggiungerei pure il comportamento di Goku, e il doppiaggio italiano che ha contribuito.
E' un pò troppo sapientino e strafottente per essere Goku, è proprio insopportabile! XD
Dende ha detto "3" dopo 30 anni che l'ha detto Piccolo, e ci credo che poi non ha funzionato.
AHAHA da come scatta Trunks alla volta di 17, sembra gli abbiano massacrato il fidanzato, non l'amico!
E poi ovviamente fa una figura del cavolo facendosi sfondare lo stomaco! XD
Ub invece di scappare sta lì a farsi sparare addosso, beh mi sembra giusto!
Sicuramente è stato cambiato il dialogo tra il Generale Blu e il Generale Black
Non si è capito perchè debbano provare per forza con la "formula" di Goku tanto con qualsiasi parola sarebbe stato uguale! non vedo perchè con "pasta in bianco, pasta al sugo e insalata di riso" (che poi è pure inventato) dovevano sintonizzarsi, e con "1,2,3" no...!
Pan ha afferrato il "dottore" sbagliato, dicendo "so che obbedisce ai tuoi ordini"
E di nuovo il narratore a far sembrare Goku il Padre Eterno_____________________________________________
Comment
-
PUNTATA DI OGGI?
UNA SCHIFEZZA!!!!
Scusate l'espressione poco fine, ma ho quasi rischiato di distruggere il televisore....
Come al solito senza Goku, nessuno sa cosa fare... Trunks atterrato con un colpo (è elastico quel ragazzo?! La schiena gli si è allungata all'indietro almeno di mezzo metro, al pugno di super 17...... avrebbe dovuto spaccargliela se davvero i suoi attacchi fossero così terribili!) ,
Ub messo fuori gioco da una SCARICA DI PROIETTILI!!!!!!MA DICO!!!!!!!!!!!!! Nemmeno Goku a 12 anni ne risentiva di una mitragliatrice!!!!!
Goten praticamente non si è visto, Pan è apparsa due secondi, per cosa????
No, dico, Pan..... era una mia impressione o faceva fatica a tener fermo Gero?
E poi cosa cavolo vuol dire:" GIL NON SCHERZA?????!!!!!"
Allora, posso capire che nei film quando uno da un pugno a qualcun' altro, si possa notare che hanno fatto finta e il contatto non c'è stato.....
MA CHE CIO' AVVENGA IN UN'ANIME LA COSA MI PREOCCUPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so se vi siete accorti che sia Pan, sia Vegeta, quando 17 gli ha sparato contro la sua onda energetica, NON SONO STATI COLPITI!!!!!!Tuttavia, riportano gravi ferite e svengono, quando si è visto benissimo che hanno schivato l'attacco (che tra le altre cose era così poco potente che ha provocato solo una piccola esplosione, senza neanche danneggiare in alcun modo il paesaggio circostante!).... forse non c'erano le controfigure?
Gero è un cretino! Come ha fatto a non accorgersi che Miew lo stava fregando?! Avrà avuto tutto il tempo di progettare il suo piano, no? Com'è possibile che non abbia pensato a delle precauzioni per casi di questo tipo?
Lui avrà visto chi era Miew e di che pasta era fatto, come mai allora? mah...
ps: Ma Gero provava affetto per i suoi cyborg?
Arriviamo a Piccolo...... Ovviamente ridicolizzato a causa di quel bimbominkia di Goku-checca (si vede che non lo sopporto il GT, eh?), che non gli ha risparmiato la magica formulina scema appositamente da lui inventata per essere più simpatico ai marmocchi che guardano la tv ( sì, perchè contro Baby guarda il caso, si ricordava come si conta!!! E' forse l'effetto del bellissimo, fortissimo nonchè intelligentissimo ssj4??? ).
E che cavloli! Dovevano proprio fargliela dire! Solo perchè è più figo di Goku, volevano renderlo più ridicolo in modo che bamboccio spiccasse in tutto il suo GUSTOSO senso dell'umorismo, accentuato oltrettutto dalla SIMPATICISSIMA Patrizia Scianca! (ma quella dovrebbe doppiare i personaggi di Hamtaro, non Goku!!!!)
Povero Dende.... anche lui una figura da scemo!
Certo che per essere in perfetta sincrionia mentale, per essere dei namecciani, quindi specializzati nell'ausilio di poteri spirituali, sonpo piuttosto imbranati.... io sono più cordinata di loro a momenti....
Complimenti al disegnatore che non ha fatto netta distinzione fra i due namecciani!!!
Goku al secondo livello, da bamboccio riesce a contrastare l'attacco di super 17, quando TUTTI gli altri non sono riusciti a fargi una mazza????(dovrebbeessere il meno forte li in mezzo, o quasi!)
Da notare che SUPER UB (che è l'equivalente di super Bu, quindi MOLTO più forte di Goku ssj2), è stato messo al tappeto da una mitraglietta!
Freezer e Cell catturati dagli ony con delle catene?????(Mi fanno pena quei due.... poracci, non hanno colpe!)
COMMENTO FINALE:
Last edited by Kirin; 19 November 2007, 22:22.
Comment
-
bè........io nn ho parole...........GT è veramente spazzatura, proprio km rovinare dragonball!!!!!......................
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioGoku al secondo livello, da bamboccio riesce a contrastare l'attacco di super 17, quando TUTTI gli altri non sono riusciti a fargi una mazza????(dovrebbeessere il meno forte li in mezzo, o quasi!)
Da notare che SUPER UB (che è l'equivalente di super Bu, quindi MOLTO più forte di Goku ssj2), è stato messo al tappeto da una mitraglietta!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiocome scusa??? hai forse visto il secondo livello nel GT??? o hai le cataratte cara oppure è accaduto un miracolo...xké come ormai risaputo il secondo livello nel GT lo hanno definitivamente eliminato...infatti Goku nella puntata non ha solo 3 ciuffi di cui uno solo sulla fronte, ma ne ha molti di più.....
Comment
-
io posso dire solo una cosa...le serie precedenti sono state fatte troppo bene...è anke x questo k il gt fa schifo a molti...io personalmente nn lo guardo...e nn lo difendo...xo nn è completamente da condannare...almeno la saga dei draghi...tranne x l'ultimo atto dello scontro finaleListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggioio posso dire solo una cosa...le serie precedenti sono state fatte troppo bene...è anke x questo k il gt fa schifo a molti...io personalmente nn lo guardo...e nn lo difendo...xo nn è completamente da condannare...almeno la saga dei draghi...tranne x l'ultimo atto dello scontro finale
Purtroppo è stata sfruttata male.... se quelle idee fossero state messe in mano al Tory, forse avrebbe prodotto un seguito degno dell'opera precedente..... Ma dato che il Tory ha venduto i diritti alla toei.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioMa sai qual'è il problema? L'idea era buona, poteva essere una trama originale, piacevole, nuova....
Purtroppo è stata sfruttata male.... se quelle idee fossero state messe in mano al Tory, forse avrebbe prodotto un seguito degno dell'opera precedente..... Ma dato che il Tory ha venduto i diritti alla toei.....
dello z...(se pensi ad alcuni se non molti avvenimenti del gt )
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioMa sai qual'è il problema? L'idea era buona, poteva essere una trama originale, piacevole, nuova....
Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggioio posso dire solo una cosa...le serie precedenti sono state fatte troppo bene...è anke x questo k il gt fa schifo a molti...io personalmente nn lo guardo...e nn lo difendo...xo nn è completamente da condannare...almeno la saga dei draghi...tranne x l'ultimo atto dello scontro finaleLast edited by moon knight; 20 November 2007, 17:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioIl GT è soltanto un'opera commerciale.Comunque ritornanado al ssj2 le scariche c'erano,ma era un ssj.
Non direi proprio che la serie precedente è fatta proprio bene.Forse fino a Freezer,ma da Cell in poi è tutto un'intrcalare di incongruenze su incongruenze,proprio perchè sono saghe commerciali quanto il GT.
Trunks chiama Goten "GOHAN"???????
0_________0
E' proprio vero che ai doppiatori non gliene frega niente di db....Flame Tongue
Comment
Comment