Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo!!!!!!!!

1)Il titolo era un'errore:"la sfera a quattro stelle"ma dove?????

2)Ma cosè,Goku e Pan si filano????

3)Pan in questa puntata era quasi identica a Chichi!

4)Come dicevo prima non c'è mai stata la sfera a 4 stelle!!!Quella del drago ne aveva 7 non quattro!!!Il narratore ha dinuovo sca2zato!

5)Goku se la prende con un'affarino minuscolo.........non avrebbe mai fatto cosi' nello Z.....l'avrebbe di sicuro risparmiato....!

6)Le sfere sono indistruttibili?No,perchè Goku SSJ4 ormai gli ha tirato tante di quelle onde.....

7)L'onda forza 5 di Goku SSJ 4 non uccide Pan?

UN APPLAUSO AL DRAGO CHE CHIAMA GOKU:BAMBOCCIO!!!!!!bravo!!!!!!!!!!
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

• Che bello! IL drago è a un metro di distanza da Goku e lo manca! Ti stimo, draghetto!

Comment

• Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
        che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo!!!!!!!!

1)Il titolo era un'errore:"la sfera a quattro stelle"ma dove?????

2)Ma cosè,Goku e Pan si filano????

3)Pan in questa puntata era quasi identica a Chichi!

4)Come dicevo prima non c'è mai stata la sfera a 4 stelle!!!Quella del drago ne aveva 7 non quattro!!!Il narratore ha dinuovo sca2zato!

5)Goku se la prende con un'affarino minuscolo.........non avrebbe mai fatto cosi' nello Z.....l'avrebbe di sicuro risparmiato....!

6)Le sfere sono indistruttibili?No,perchè Goku SSJ4 ormai gli ha tirato tante di quelle onde.....

7)L'onda forza 5 di Goku SSJ 4 non uccide Pan?

UN APPLAUSO AL DRAGO CHE CHIAMA GOKU:BAMBOCCIO!!!!!!bravo!!!!!!!!!!
        si di certo nello z nn si sarebbe mai comportato così, ma gli serviva la sfera e nn credo ke la possa strappare dal cranio della bestia (nn si può kiamare drago quel topo o chicchèssia)
        Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

• si ma oh....hem....goku se la prende così cn quel coso sl xke ha fatto del male alla sua nipotina!...U__U ...

2)Ma cosè,Goku e Pan si filano???
          NOOO MAI......O__O nn dire mai + una cosa del genereeeee! *___* claro???
          è la prima volta ke partecipo a questa discussione! ^__^
          Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
            si ma oh....hem....goku se la prende così cn quel coso sl xke ha fatto del male alla sua nipotina!...U__U ...

NOOO MAI......O__O nn dire mai + una cosa del genereeeee! *___* claro???
            SORRYYYYY!!!!!!
            Il fatto è che si comportano come marito e mogle........
            Scusa ancora Dafne....
            IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            I'm the wolf[/FONT]
            [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

• Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
              SORRYYYYY!!!!!!
              Il fatto è che si comportano come marito e mogle........
              Scusa ancora Dafne....
              ...ma che filano...solo perchè è affettuoso con la sua nipotina???
              mi sembra una cosa normale tra nonno e nipotina................
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                Bene, il mio topic ha successo, anche se i commenti sono giustamente quasi sempre negativi (adesso più di prima!)

Ma Goku comunque non è se stesso!!! Si era fatto un sacco di problemi per non lanciare la Genkidama contro Vegeta, quindi con Pan avrebbe dovuto avere anche più dubbi! Anche perchè Pan è una bambina...
                Io continuo a non apprezzare la scelta dei personaggi che devono raccogliere le sfere... i Brief non sono mai mancati e non capisco perchè debbano metterli da parte proprio adesso! Potevano mandarci Bra, per esempio, o comunque un altro personaggio che non sia della famiglia Son... non ho nulla contro di loro, ma il Gokucentrismo ha un limite!!
                sigpic

Comment

• nella serie gt ha più ruolo pan che vegeta!!!!è una cosa che non mi
                  piace affatto anche goku,fa tutto lui;è uno sborone!
                  "non sottovalutare mai l'avversario"!lui cosa fa?"sono ssj di quarto livello!"
                  e allora? lo strangolerei!

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Io continuo a non apprezzare la scelta dei personaggi che devono raccogliere le sfere... i Brief non sono mai mancati e non capisco perchè debbano metterli da parte proprio adesso! Potevano mandarci Bra, per esempio, o comunque un altro personaggio che non sia della famiglia Son... non ho nulla contro di loro, ma il Gokucentrismo ha un limite!!
                    Che quotazione che ti faccio... sarebbe stata bellissimo... Goku con Bra e Trunks...
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                      Che quotazione che ti faccio... sarebbe stata bellissimo... Goku con Bra e Trunks...
                      Sì, magari!!! Però non l'avrebbero mai fatto... magari Goku, Bra e Ub... boh, chiunque sarebbe stato meglio di Goku e Pan, di sicuro!!!
                      sigpic

Comment

• Perchè non Pan, Bra e Ub? E magari Marron? Questi 3 ultimi pers meritavano 1 pò di spazio, ora che c'è SOLO da raccogliere le sfere. A sconfiggere i draghi ci pensano Ub e Pan, se proprio quelle 2 ciozze non combattono..
                        Flame Tongue

Comment

• esatto!goku fa tutto da solo!

Comment

• Oddio Goku che ha paura...fatemi tutto,ma non QUESTO!
                            O_O

Comment

• 0___________0

Basta!!! Oggi si è toccato il fondo!!!!!!!

Goku è scappato come una femminuccia impaurita davanti a un cacchio di drago. TREMAVA TERRORIZZATO e SUDAVA PER CORRERE UN PO', con la scusa di essere troppo in là con gli anni!!( Grazie, e allora che gli è servito diventare bamboccio???)

ANSIMAVA X UNA CORSETTA e non riusciva ad andare più veloce di Olong quando fa footing!!!

Si è trovato in difficoltà davanti a una cacchio di ventola che girava pure piano, quando poteva distruggerla!!!

Si prodiga in scemenze da checca come: <Oh, no.... ILMIO POVERO FACCINO!!!!> Prova dolore per una bruciacchiatura, quando questa non gli lascia manco il segno!!!!

Ha dimostrato un abilità di combattimento alla Guldo, anzi, Guldo era più figo, perchè almeno fermava il tempo!!

Alla fine dello scontro Goku ha avuto il coraggio di chiedere al drago di combattere seriamente, per favore!!! Lui, che in una sola puntata ha disonorato generazioni e generazioni di guerrieri temerari invincibili!!! Dio, che nervoso, CHE NERVOSO!!!!!!

La lente il drago l'ha tirata fuori solo all'ultimo!! Non raccontiamoci balle!!!! E cosa vuol dire che l'involucro lo proteggeva dal calore che emanava???? Se lo emanava allora non lo rifletteva sulle lenti!!! E se lo rifletteva allora non lo emanava e l'involucro non serviva!!!!

Goku è un imbecille. Si contraddice con affermazioni come queste:
                              < Il sole è più grosso. Ogni tanto capita, dato che la terra è messa male, LUI SI AVVICINA PER CONTROLLARE MEGLIO!!!!!!> (denotando la sua deficenza!)
                              Poi: - Davvero? 6000 gradi?? (denotando 1 minimo di conoscenze scientifiche!!!)

Puntata orrida....

Il drago era figo, però.... ^_^

A parte questo, mi vien da vomitare. Ho preso definitivamente in odio Goku. Capisco tutti quelli che lo vogliono far fuori...
                              Flame Tongue

Comment

• Puntata che ancora devo vedere, la vedrò più tardi magari!
                                Ad ogni modo... un nemico più cretino dell'altro! Se proprio vogliamo chiamarli draghi... a me sembrano tutto fuorchè draghi! Ah poi è finalmente venuto l'episodio dello sforzo disumano che Goku SSJ4 ha dovuto fare per reggere il grattacielo!!! XD NON ASPETTAVO ALTRO!!! XDXD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X