Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altro errore della puntata di ieri sera.
    Nella puntata dove Kid Bu e Goku si affrontano, è dovuto intervenire Re Kaio per poter comunicare agli abitanti della terra di donare l'energia per aiutare i nostri eroi a vincere il nemico, in quanto Kaioshin vegliardo, per sua stessa ammissione disse di non essere in grado di farlo.

Come mai ieri sera, cazziava Bulma & company in modo telepatico?

Comment

• Certo, l'idea di Shenron cone nemico finale assoluto di DB, non è male, è una trovata originale...peccato che malsfruttata...
      Vabbè che un pò di comicità c'è sempre, ma certi draghi sono assurdi...
      E poi il narratore dice che Ryan Shenron è il drago dell'acqua...io credevo fosse il drago della grascia! (con tutto quel marcio intorno) pensa un pò

Comment

• Ah, allora non sono l'unica a cui la puntata di ieri è sembrata interessante!!
        Io credo di non averla mai vista, dato che gli altri anni mi sono sempre stufata prima di vedere il GT! XD

Commento generale:
        -ma Goku è proprio stupido! Si fa addossare la colpa da Bulma, quando in realtà non era sua! Insomma, o Bulma è intelligente o Goku è idiota... diciamo tutti e due!
        -Kaiohshin non è più pervertito! XD L'altra volta faceva sempre strane richieste in cambio di informazioni e tutto.. va beh, è GT!
        -Kaiohshin dice "ve l'avevo detto di non usare troppo le sfere"... ma lo dice come se l'avesse detto ieri, e non 20 anni fa! Potrebbero anche essersi dimenticati, no?
        -Vegeta a quanto pare è morto... e dire che dovrebbe essere in grado di sentire un'aura negativa! cos'è, adesso non gliene importa più niente?
        -un momento, ma Bra ieri c'era? L'altro ieri sì, ma mi sa che poi è sparita!
        -bellissima l'idea dei draghi malvagi, vederli girare così per la terra è stata una cosa molto interessante!!!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          bellissima l'idea dei draghi malvagi, vederli girare così per la terra è stata una cosa molto interessante!!!
          Sìsì davvero interessante... xd
          sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

• Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
            cmq non è un errore che son andati nello spazio... o sbaglio? mi pare che quando baby aveva espresso il suo desiderio le sfere si erano nuovamente perdute e per evitare che la terra si distruggesse ancora (ora che si era distrutta è stato per il desiderio di pilaf e non di baby) le hanno recuperate. poi son andati anche a cercare quelle sulla terra
            allora..........ci sono molte confusioni sì, ma anke molte cose carine!!!^^
            per iniziare.....
            1- le sfere dalle stelle nere, cioè quelle che appena utilizzate si spargono NELL'UNIVERSO, sono state create dal vekkio supremo, che è unito con Piccolo......Piccolo si è sacrificato proprio per distruggere le sfere dalle stelle nere che si spargono nell'universo (cioè quelle usate da baby) per non permettere che possano causare altri problemi.......e così
            MORTE DI PICCOLO = DISTRUZIONE E SPARIZIONE DELLE SFERE DALLE STELLE NERE!

2- le sfere che dovevano cercare erano quelle dalle STELLE ROSSE, cioè prese in "POSSESSO" da Dende...........

3- le sfere dalle stelle rosse, che si trovano sulla terra e non nell'universo, si spaccano in quanto cariche di malvagità........

4- trovo molto carina l'idea dei draghi malvagi che girano su tutta la terra, come ha detto Feleset

5- Bella anke l'idea di scegliere Shenron come nemico finale, come ha detto mi pare kira....se non vado errata......

6- Vegeta è un figo, km al solito....

7- goku è proprio un babbo, beve ogni cosa che gli viene detta

8- non ho parole per la stupidità di kiki.......cosa credeva di fare con quell'attrezzatura inutile da casalinga??!?!?!? ......

......
            però dai nn è male, anke se è fatto maluccio il GT!
            voglio dire, buone idee.....ma sviluppate male!!!^^
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• eccoci...l'unica saga un po' decente...si, l'idea dei draghi malvagi è ottima, ma sviluppata male...
              non ho altro da dire™ (se non fino alla puntata 60XD arrivo io )
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                eccoci...l'unica saga un po' decente...si, l'idea dei draghi malvagi è ottima, ma sviluppata male...
                non ho altro da dire™ (se non fino alla puntata 60XD arrivo io )
                Ecco, appunto! Arriva il mio fratellone!!!

P.S. Guai a voi se fate spoiler!!!!!!!! Non voglio sapere niente, visto che non ho mai visto praticamente niente, e ci sono delle cose che non vedo l'ora di vedere!!!
                Che poi la cosa più assurda è che quello che so che c'è e voglio vedere non fa parte del combattimento... (eh, chissà chi ci arriva..... comunque non ditelo! XD)

Ribadisco: in queste ultime puntate NO SPOILER!!!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Ecco, appunto! Arriva il mio fratellone!!!

P.S. Guai a voi se fate spoiler!!!!!!!! Non voglio sapere niente, visto che non ho mai visto praticamente niente, e ci sono delle cose che non vedo l'ora di vedere!!!
                  Che poi la cosa più assurda è che quello che so che c'è e voglio vedere non fa parte del combattimento... (eh, chissà chi ci arriva..... comunque non ditelo! XD)

Ribadisco: in queste ultime puntate NO SPOILER!!!
                  che gusto ci provi???!?!?
                  tanto è tutto finto......!!!
                  vegeta + bulma= rapporto di lavoro....!!!
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• ok, estirpiamo questo dibattito...smettiamola ok?
                    kiunque è padrone di pensare quello ke vuole™
                    e io chiedo scusa @ll@ mi@ sorellin@ x lo spoiler...(da quanto nn usavo quella "formula" )
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                      che gusto ci provi???!?!?
                      tanto è tutto finto......!!!
                      vegeta + bulma= rapporto di lavoro....!!!
                      Il tuo numero di post aumenta a dismisura in questa maniera!
                      Comunque a parte gli scherzi, che ne sai che c'entrano loro? Magari per una volta non intendevo quello ("magari", infatti...)

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                      ok, estirpiamo questo dibattito...smettiamola ok?
                      kiunque è padrone di pensare quello ke vuole™
                      e io chiedo scusa @ll@ mi@ sorellin@ x lo spoiler...(da quanto nn usavo quella "formula" )
                      No, ma non devi scusarti, tanto si sa! Basta che non approfondisci!
                      sigpic

Comment

• OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH.......

Finalmente una puntata BELLA!!!!!!!

.......................... ...................Oddio, tirate fuori gli ombrelli!!!! Piove!!!!!

A parte gli scherzi, davvero una gran bella cosa! Sono sorpresa!!

Il drago dal fumo nero è azzeccato! Anche il sigaro, non gli toglie nulla, anzi, lo rende più comico/stiloso (è pur sempre Dragonball... )

E la scena delle sfere che fluttuano... I 7 draghi che si spargono sulla terra... Erano tutte scene che avevo messo nella mia fanfic senza ricordarmi che c'erano già nel catone!! Anche il dialogo con le divinità è quasi uguale!!! Ci sono rimasta....

Carina la gag di Ryan shenlong!!

Unici strafalcioni:

1) Bra dopo i primi 3 minuti di cartone sparisce e non compare più insieme al gruppo Z. Non c'è più!!!

2) Dende e Mr Popo... Cosa cacchio ci facevano lì??? Sono comparsi dal nulla!!! E nessuno li ha percepiti in anticipo!!!

3) Goku non ha percepito l'aura di Pan che lo seguiva da vicino.....

Infine... Bulma.

Ok, &#232; la solita isterica... ma avrebbe davvero scaricato cos&#236; spudoratamente tutta la colpa su Goku riguardo alle sfere? In un contesto cos&#236; grave??? Pensavo fosse maturata di pi&#249;. Alla fine dello Z avrebbe detto: < va bene, ammetto che una parte di colpa ce l'ho anche io, per&#242; anche voi tutti....> ecc.. ecc..

Invece &#232; saltata su come una mocciosa (nemmeno Pan....), quando &#232; palese a tutti che una GRANDE parte di colpa se la deve prendere lei... Un'altra grande fetta Dende (quel pirla, a potenziare le sfere cos&#236;, senza immaginarne le conseguenze...) e solo un p&#242; tutti gli altri. Goku pi&#249; che prendere parte alla ricerca delle sfere pi&#249; che altro ha sempre combattuto. Solo all'inizio e nella serie Gt si &#232; dato da fare in quel senso (e comunque sempre trascinato da Bulma...)

Insomma. Lei l&#236; ha un bel da dire: SE TU NON MI AVESSI AIUTATA, tutto ci&#242; non sarebbe mai successo!!!

Ma che bel coraggio. C'era Trunks, l&#236;, che stava vergognandosi di lei....

E tutti la guardavano compatiti... Se fossi stata 1 di loro (se fossi stata Vegeta, e fossi stato l&#236 un bello schiaffone che la stordivo per qualche minuto, cos&#236; quando si riprendeva si sviluppava un p&#242;, l'ipocrita!

Last edited by Flametongue; 23 November 2007, 20:20.
                        Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                          OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH.......

Finalmente una puntata BELLA!!!!!!!
                          .......................... ...................Oddio, tirate fuori gli ombrelli!!!! Piove!!!!!

A parte gli scherzi, davvero una gran bella cosa! Sono sorpresa!!

Il drago dal fumo nero è azzeccato! Anche il sigaro, non gli toglie nulla, anzi, lo rende più comico/stiloso (è pur sempre Dragonball... )
                          A dimostrare il fatto che sarebbe stata una bella trama, la resa dei conti con le sfere, il simbolo di tutto il cartone, ma che è stata sviluppata male...
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Eccerto, adesso sott'acqua si muovono, parlano, restano 50 anni (senza aver bisogno di respirare) come se fossero all'aria aperta...
                            Goku oltre ad aver buttato la sfera nell'acqua fetida, pretende pure (e si incazza poi) che ci vada Pan a recuperarla?

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                              Eccerto, adesso sott'acqua si muovono, parlano, restano 50 anni (senza aver bisogno di respirare) come se fossero all'aria aperta...
                              Goku oltre ad aver buttato la sfera nell'acqua fetida, pretende pure (e si incazza poi) che ci vada Pan a recuperarla?
                              Sì, appunto!!! Lui combina i casini e poi si lamenta se gli dicono di riparare!!!
                              Una scena così pietosa non l'avrebbe mai fatta il Goku del Tory....
                              Altra cosa: Goku e Pan più che nonno e nipote sembrano fidanzati!
                              puah!

Complimenti per la scena sott'acqua! non si è capito una mazza.....
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                                Eccerto, adesso sott'acqua si muovono, parlano, restano 50 anni (senza aver bisogno di respirare) come se fossero all'aria aperta...
                                Si chiama nonnismo. U_U
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X