Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio

    Infine... Bulma.

    Ok, &#232; la solita isterica... ma avrebbe davvero scaricato cos&#236; spudoratamente tutta la colpa su Goku riguardo alle sfere? In un contesto cos&#236; grave??? Pensavo fosse maturata di pi&#249;. Alla fine dello Z avrebbe detto: < va bene, ammetto che una parte di colpa ce l'ho anche io, per&#242; anche voi tutti....> ecc.. ecc..

    Invece &#232; saltata su come una mocciosa (nemmeno Pan....), quando &#232; palese a tutti che una GRANDE parte di colpa se la deve prendere lei... Un'altra grande fetta Dende (quel pirla, a potenziare le sfere cos&#236;, senza immaginarne le conseguenze...) e solo un p&#242; tutti gli altri. Goku pi&#249; che prendere parte alla ricerca delle sfere pi&#249; che altro ha sempre combattuto. Solo all'inizio e nella serie Gt si &#232; dato da fare in quel senso (e comunque sempre trascinato da Bulma...)

    Insomma. Lei l&#236; ha un bel da dire: SE TU NON MI AVESSI AIUTATA, tutto ci&#242; non sarebbe mai successo!!!

    Ma che bel coraggio. C'era Trunks, l&#236;, che stava vergognandosi di lei....

    E tutti la guardavano compatiti... Se fossi stata 1 di loro (se fossi stata Vegeta, e fossi stato l&#236 un bello schiaffone che la stordivo per qualche minuto, cos&#236; quando si riprendeva si sviluppava un p&#242;, l'ipocrita!

    Va beh, Bulma &#232; fatta cos&#236;!
    Alla fine anche lei sa che la colpa &#232; sua! Per&#242; &#232; anche vero che Kaiohshin la sta rimproverando di qualcosa che ha fatto a 16 anni senza conoscerne le consegnuenze! XD Insomma, non mi sembra neanche il caso di prendersela con qualcuno, &#232; successo e basta!

    Oh no!!! Oggi mi hanno rovinato un sogno! XD Dalla puntata di ieri questa saga si preannunciava entusiasmante, invece... la puntata di oggi &#232; stata noiosissima!!!

    -ma che razza di trio hanno scelto? Goku, Pan e Gil? Ma dai! E i Briefs sono morti, contano meno di un robot raccattato nello spazio? Poi in un gruppo ci dovrebbe essere una persona adulta, per equilibrare l'insieme (adulta anche fisicamente, intendo....)
    -Pan a un certo punto stende il drago e si vanta come suo nonno! Non Goku, l'altro! Pensa di aver fatto chiss&#224; che bella figura, proprio alla Mr.Satan!
    -respirare in acqua fa parte del pacchetto GT? E' una caratteristica inclusa nel prezzo insieme all'incondizionato amore per i colpi energetici e l'odio per il corpo a corpo?
    -che pena il combattimento! Tornare ai livelli della prima serie non &#232; pi&#249; possibile! Ormai con un ssj4 non si possono fare queste cose! XD
    -ma gli altri guerrieri z sono proprio morti? Se non interveniva Gil che succedeva?
    sigpic

    Comment


    • quoto in pieno il fatto del respirare sott'acqua
      altro regalo da parte della TOEI
      i personaggi sono stati dotati di telepatia, eh gi&#224;, xk&#232; oltre al potenziamento made in TOEI di kahiobito anke "i nostri eroi" (in perfetto stile bamboccio) sono stati dotati di cotanta tecnica prima riservata a Re kahio...
      e poi?
      il triumvirato Goku Pan Gil...non si poteva fare Goku Vegeta Trunks/Goten/Ub/Gohan (anke se su questo "combattente" sono molto scettico)?
      Last edited by Dante™; 24 November 2007, 17:07. Motivo: credevo che l'analfabetismo fosse stato estirpato...
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

      Comment


      • si infatti....
        si nota troppo la differenza tra lo Z(il migliore) e il GT.
        Basta guardare l'incredibile numero di errori: nello Z se ne trovavano 2 o 3 al massimo; nel GT c'&#232; la compilation degli errori(daltronde molto visibili)...a cominciare dall'improvviso cambio di carattere di Goku, e tutti gli altri errori.

        tornando sul discorso del parlare sott'acqua, gill &#232; un robot e quindi pu&#242; parlare sott'acqua, pan e goku riuscivano a parlare, telepaticamente o meno, tra di loro; e poi(non so se centra) sono riusciti a resistere sott'acqua per molti minuti.
        sigpic Trunks ssj4
        Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
        visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

        Comment


        • Tra le numerose minchiate del GT,la scena dove goku e pan finiscono in acqua le batte un po tutte...gi&#224; come &#232; stato detto prima,il fatto ke goku e pan stiano tre quarti d'ora sott'acqua tranquillamente(quasi come se respirassero)e ke riescono a parlare,la dice tutta.
          Ma ke bisogno c'era ke goku colpisse il buco da dove veniva l'acqua pulita x poter uscire?cos'e tutt'a un tratto hanno scordato
          come si vola??
          E poi goku e pan ke recuperano ad un tratto tutte le energie cn l'acqua pulita come se nulla fosse...manco
          erano come Prince of Persia
          Niente è reale, tutto è lecito.
          sigpic
          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

          Comment


          • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
            Tra le numerose minchiate del GT,la scena dove goku e pan finiscono in acqua le batte un po tutte...già come è stato detto prima,il fatto ke goku e pan stiano tre quarti d'ora sott'acqua tranquillamente(quasi come se respirassero)e ke riescono a parlare,la dice tutta.
            Ma ke bisogno c'era ke goku colpisse il buco da dove veniva l'acqua pulita x poter uscire?cos'e tutt'a un tratto hanno scordato
            come si vola??
            E poi goku e pan ke recuperano ad un tratto tutte le energie cn l'acqua pulita come se nulla fosse...manco
            erano come Prince of Persia
            è vero, se fino ad un attimo prima non stavano neanche in piedi.....
            quella di colpire il buco da dove usciva l'aria credo fosse dovuto al fatto che il resto del lago fosse inquinato mentre quella parte era pulita, colpendo il buco l'aria è fuoriuscita molto velocemente depurando abbastanza acqua da permettere a goku e pan di uscire...

            è solo una supposizione
            sigpic Trunks ssj4
            Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
            visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

            Comment


            • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
              E poi goku e pan ke recuperano ad un tratto tutte le energie cn l'acqua pulita come se nulla fosse...manco
              erano come Prince of Persia
              Ah, guarda, se ci mettevano i personaggi di Prince of Persia la puntata di ieri era più bella di sicuro! Comunque è vero... recuperano le energie allo stesso modo!
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da trunks ssj4 Visualizza Messaggio
                si infatti....
                si nota troppo la differenza tra lo Z(il migliore) e il GT.
                Basta guardare l'incredibile numero di errori: nello Z se ne trovavano 2 o 3 al massimo; nel GT c'è la compilation degli errori(daltronde molto visibili)...a cominciare dall'improvviso cambio di carattere di Goku, e tutti gli altri errori.

                tornando sul discorso del parlare sott'acqua, gill è un robot e quindi può parlare sott'acqua, pan e goku riuscivano a parlare, telepaticamente o meno, tra di loro; e poi(non so se centra) sono riusciti a resistere sott'acqua per molti minuti.
                2-3 errori al massimo nello Z?Sei proprio sicuro?Credo che si potrebbero trovare circa una ventina di errori, ma questo è solo il mio parere.
                sigpic

                Comment


                • Tieniti largo, le ultime parti dello Z hanno errori da far invidia alla saga dei draghi malvagi. Comunque continuo ad odiare lo stile con cui sono fatti i nemici del GT. Si ha sempre l'impressione che uno come freezer possa mangiarseli a colazione, quando dovrebbero in teoria essere di gran lunga pi&#249; potenti

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Tieniti largo, le ultime parti dello Z hanno errori da far invidia alla saga dei draghi malvagi. Comunque continuo ad odiare lo stile con cui sono fatti i nemici del GT. Si ha sempre l'impressione che uno come freezer possa mangiarseli a colazione, quando dovrebbero in teoria essere di gran lunga più potenti
                    Beh, ormai è risaputo! Il ssj4 non vale niente in confronto al ssj che combatte contro Freezer!
                    Si nota troppo che il GT è rivolto ad un pubblico più giovane... ovviamente i bambini non si accorgono di queste cose!
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Si nota troppo che il GT è rivolto ad un pubblico più giovane... ovviamente i bambini non si accorgono di queste cose!
                      Mio cugino di 6 anni mi ha detto l'altro giorno che questo dragon ball (DB GT) è molto più brutto di quello che facevano prima (DB Z), e io non sapevo cosa dirgli....
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                        Mio cugino di 6 anni mi ha detto l'altro giorno che questo dragon ball (DB GT) è molto più brutto di quello che facevano prima (DB Z), e io non sapevo cosa dirgli....
                        si accorgono tutti che è meglio lo Z
                        tuo cugino è un grande
                        sigpic Trunks ssj4
                        Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
                        visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

                        Comment


                        • si è vero la saga di bu è colma di errori rispetto alle altre!!
                          però non sono errori grossolani come il gt!!
                          il gt è inguardabile!! lo dico come fun di dragonball!! quando lo vedo cambio canale!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da trunks ssj4 Visualizza Messaggio
                            si accorgono tutti che &#232; meglio lo Z
                            tuo cugino &#232; un grande
                            E io che gli dicevo di andarselo a guardare che era bello peche c'era goku ssj4.....
                            Last edited by Mystic Leon™; 25 November 2007, 12:58.
                            sigpic

                            Comment


                            • tu sei per caso mystic gohan 93 di forumfree e jack93 di forumcommunity????
                              sigpic Trunks ssj4
                              Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
                              visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                                si è vero la saga di bu è colma di errori rispetto alle altre!!
                                però non sono errori grossolani come il gt!!
                                il gt è inguardabile!! lo dico come fun di dragonball!! quando lo vedo cambio canale!!
                                Beh, secondo me non è che tra la saga di Bu e quella di Cell ci siano poi così tanti errori di differenza! Sì, diciamo che è quella con più errori, però come hai detto tu mai quanti il GT! Il GT è un errore di suo!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X