Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La puntata di oggi mi ha lasciata perplessa......

Non vorrei far arrabbiare Felset, ma sembrava che a Vegeta non gliene fregasse una mazza delle carinerie di Bulma, che tra l'altro ha ottenuto un punto di simpatia da parte mia dal momento che ha zittito quel pirla di Gohan dicendogli che dovevano avere fiducia in Vegeta. Quando l'ha detto in cucina è scoppiato un'applauso e vari commenti beffardi ai danni di Gohan-Potter! Lui sperava che il suo PAPINO UNICO ED INIMITABILE facesse tutto da solo per pigliarsi tutti i meriti.......

Ovviamente l'idea della fusion è stata di Veggi, perchè quel cretino di Goku manco ci pensava... tanto era abituato alla solita storia "Arrivano i soccorsi (in questo caso Veggi), combattono 2 secondi poi vengono sderenati e IO batto il cattivone!!!! tutti mi lodano!", ma aveva fatto male i suoi calcoli.

Non ho capito perchè Vegeta ha colpito in direzione di Bulma e gli altri.... poteva ammazzare Bulma, Videl, Chichi e Mr Satan.... Cosa cacchio gli è saltato in mente? Ha trattato un po' da scifo Bulma per tutta la puntata che invece cercava in tutti i modi di esaltarlo, mentre con Goku è stato gentile e delicato... mi pare pure che si siano fatti gli occioni dolci!!
    Ormai quell'anime sfocia nello iaoi.......

Chichi e Bulma litigano come due bambocce, ma ha ragione Bulma! A parte questo non sono state molto carine con mr Satan... una volta lui era considerato bello, non vedo perchè solo perchè è vecchio si debbano comportare così. La scena voleva essere comica, ma mi cade in basso quando a fare certi discorsi sono due donne sui 60 anni!!!
    A proposito.... Bulma sembra abbia 30 anni e Chichi 50.... La cosa singolare è che la seconda è più giovane della prima, che come ho già detto ormai ha più di 60 anni!!!! bah.....

Pan è un bamboccio! Si appolipa alla mammina come se avesse 6 anni (come ineffetti dimostra di avere), ed è lì solo per far presenza!!! Non vorrei dire, ma io a 15 anni non ero così scema! Ma perchè me la trattano in questo modo?! TOEI FAI SCHIFO!!!!!!

Gohan è un idiota!!! E' fortissimo e non fa una mazza SOLO PERCHE' dice che deve fare tutto il suo FANTASTICO papà!!! Ha persino osato bloccare Goten mentre tentava di aiutare Goku..... DISGUSTOSO! Mi è spaventosamente caduto in basso!

Altra cosa: con i colpi che ha dato il drago ai terrestri avrebbe dovuto disintegrarli! Invece sono lì bel belli che non si sono fatti una mazza!!!!!! forse erano le controfigure.......

DRAGO HAI SBAGLIATO: Quella che hai utilizzato era la tecnica di majin Bu.....
    Per non parlare della tecnica di Nappa..... forse la toei vuole condurmi alla pazzia....
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Unica cosa:
      Vegeta ci ha messo un'attimo a trasformarsi in scimmione e in seguito in ssj4
      X Goku invece ci sono volute 2 puntate in tutto
      e poi Vegeta è stato troppo sbrigativo appena è arrivato si è messo subito a parlare di fusion non si è confrontato minimamente con Li Shenron neanche x provare i suoi nuovi poteri da ssj4...
      Il Vegeta di DBZ sarebbe stato molto + orgoglioso sia x la sua nuova trasformazione e sia anke x proporre a Goku di fondersi cn lui...
      Apparte questo la puntata nn era male...
      Last edited by gogeta91; 07 December 2007, 16:30.
      Niente è reale, tutto è lecito.
      sigpic
      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Vegeta che chiama "Goku" il suo eterno rivale.

Davvero un bell'episodio, non c'è che dire.

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
          Unica cosa:
          Vegeta ci ha messo un'attimo a trasformarsi in scimmione e in seguito in ssj4
          X Goku invece ci sono volute 2 puntate in tutto
          e poi Vegeta è stato troppo sbrigativo appena è arrivato si è messo subito a parlare di fusion non si è confrontato minimamente con Li Shenron neanche x provare i suoi nuovi poteri da ssj4...

Ma è ovvio!!! Se non ce la fa Goku che è il più FORTE, il più BELLO, il più INTELLIGENTE unico, inimitabile eroe di tutto DB......... come faceva un misero sayan del livello di Vegeta?!

A proposito: Notate che nella saga di Baby Vegeta risultava essere il più forte dell'universo..... come mai allora adesso sembra una cicca rispetto a Goku? Mah, misteri del GT.

X Davyl: era ironico o serio? Perchè anche nello Z lo chiama Goku. Non è una novità!

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Vegeta che chiama "Goku" il suo eterno rivale.

Davvero un bell'episodio, non c'è che dire.
            Intendi in modo sarcastico??
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
              Ma è ovvio!!! Se non ce la fa Goku che è il più FORTE, il più BELLO, il più INTELLIGENTE unico, inimitabile eroe di tutto DB......... come faceva un misero sayan del livello di Vegeta?!

A proposito: Notate che nella saga di Baby Vegeta risultava essere il più forte dell'universo..... come mai allora adesso sembra una cicca rispetto a Goku? Mah, misteri del GT.
              + ke altro direi ca**ate del GT
              Cmq hai ragione Vegeta, dalla saga di Baby in poi,viene considerato cm uno straccio vecchio.
              sigpic

Comment

• A gohan manca solo la tessera del fan club di goku.
                Non sembra esserci alcuna differenza di forza tra il pubblico dello scontro. Voglio dire, se do un calcio a gohan e poi uno a videl, mi pare logico che, se il primo si fa male, la seconda dovrebbe esplodere in stile cell junior vs gohan ssj2. Invece niente, tutti accomunati dall'essere impotenti rispetto a goku.
                Gohan sa perfettamente che vegeta non perde il controllo, cavolo, da piccolo quasi lo ammazzava, dovrebbe ricordarselo. Il drago sta lì fermo e buono, aspettando che tutti si faccianoi cavoli propri. Che fine hanno fatto i cattivi alla freezer, che mentre ti fermi a chiacchierare ti infilzano conle corna?

Comment

• Evidentemente il drago era troppo sicuro d se stesso e ha aspettato x vedere cosa combinavano...
                  L'ha detto lui stesso se nn ricordo male.
                  sigpic

Comment

• Sto' GT è fa veramente pena... I personaggi non sono più quelli dello Z...
                    Comunque mi dispiace per Veggy! Nello Z era quel gran fico che mi faceva stravedere... Nel GT ha perso tutto il suo fascino (si è fatto pure crescere i baffi)! Dov'è finito il suo orgoglio??????
                    Dopo la saga di baby, come dice gogeta91, viene considerato uno scarto! Che brutta fine!
                    Per quanto riguarda Ishinlon... quoto con majin broly, dove sono finiti i VERI malvagi come Freezer?
                    Last edited by °Konan°; 07 December 2007, 16:52.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      A gohan manca solo la tessera del fan club di goku.
                      Non sembra esserci alcuna differenza di forza tra il pubblico dello scontro. Voglio dire, se do un calcio a gohan e poi uno a videl, mi pare logico che, se il primo si fa male, la seconda dovrebbe esplodere in stile cell junior vs gohan ssj2. Invece niente, tutti accomunati dall'essere impotenti rispetto a goku.
                      Gohan sa perfettamente che vegeta non perde il controllo, cavolo, da piccolo quasi lo ammazzava, dovrebbe ricordarselo. Il drago sta lì fermo e buono, aspettando che tutti si faccianoi cavoli propri. Che fine hanno fatto i cattivi alla freezer, che mentre ti fermi a chiacchierare ti infilzano conle corna?

Guarda, ho scritto la stessa cosa nella pag precedente, nel post chilometrico!

Gohan è un idiota! non fa nulla, lascia fare tutto a Goku e impedisce agli altri di aiutarlo!!! Ho goduto troppo quando Bulma lo ha zittito dicendogli quella cosa di Vegeta! Ma come cavolo faceva a non rendersi conto?!
                      -" Dobbiamo avere fiducia nelle capacità di mio padre!!! Lui ce la farà, è il più forte di tutti!!!! " e intanto Goku veniva massacrato.....(gioia! gaudio! )

ps: ridatemi Freezer! quell'alieno è il nemico figo per eccellenza!!!

Comment

• Bhe, non che nello Z faccia figure poi migliori, ma tralasciamo...
                        L'unica cosa buona della puntata è stato il fatto che si sono visti più pugni che colpi energetici. probabilmente se ne sono tirati di più in questa puntata che nel resto del GT

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                          Gohan è un idiota! non fa nulla, lascia fare tutto a Goku e impedisce agli altri di aiutarlo!!!
                          Già... nel Gt è talmente scemo ke si lascia addirittura sconfiggere da un pappamolla come Lilde... non dico altro... non mi sembra questa la sorte da riservare al grande eroe che ha distrutto Cell...

Comment

Bhe, non che nello Z faccia figure poi migliori, ma tralasciamo...
                            L'unica cosa buona della puntata è stato il fatto che si sono visti più pugni che colpi energetici. probabilmente se ne sono tirati di più in questa puntata che nel resto del GT

Non direi... in realtà è stata esattamente come le altre se non peggio! Mi ha fatto veramente pena.... Goku è tanto sfigato da dover fingere per colpire il nemico..... Bella l'idea del pugno del drago contro UN DRAGO!!!!
                            Poi con l'effetto del pugno usato contro il grande mago piccolo!!!

L'unica cosa che mi piace del GT sono i draghi quando prendono x il c**o Goku! E' l'unica cosa che mi fa ridere

Le altre gaff stupide mi fanno semplicemente

perdonate le espressioni poco fini...ma dopo una puntata simile non riesco a dire altro....

ps: Vegeta era disegnato meglio in questa puntata.... era più carino e aveva un'espressione decente! meno male....

pps: Quando Goku ha chiamato tutti a mo' di appello, si è imenticato di Mr Satan e Ub!!!

Comment

• Perchè, chi è ub?

Comment

Perchè, chi è ub?
                                Mi hai fatto venire in mente che oggi si sono completamente scordati di Ub!
                                Dove cavolo è finito
                                sigpic

Comment

Working...
                                X