Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • X goku-centrismo intendo ke il buon 80% della storia è concentrata tutta su goku (almeno ne valesse la pena ma è diventato così idiota...altro ke padellate ci volevano )
    Niente è reale, tutto è lecito.
    sigpic
    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      C'è una cosa che mi è poco chiara. Vegeta è un ssj2, nel GT viene spesso citato come il guerriero più potente dopo goku (nessuno si ricorda di ub o che gohan non dovrebbe essere un ssj), eppure bulma non lo fa partire dicendo che, non essendo un ssj4, non sarebbe utile a goku. Alla luce di tutto questo, a che titolo pan è partita con suo nonno, se neppure vegeta era all'altezza della missione?
      Qui ci vuole 1 mega quotone 4 you!

      Mi dispiace, ma io non sono affatto d'accordo con chi afferma che la puntata di oggi è stata bella. Ho provato per la prima volta a guardarmi una puntata intera di naruto e mi è piaciuto di più (notare che questo mi ha lasciato del tutto indifferente... immaginate voi!!! )

      I motivi sono i seguenti:

      1) Vegeta sarebbe andato lo stesso ad aiutare Goku. Figurarsi, da quando in qua si ferma a sentire cosa ne pensa Bulma??!!

      2) Vent'anni di pace cambiano 1 uomo, dite voi. Un uomo terrestre, non un sayan. L'ultima vignetta della Perfect Edition del tory mostra Veggi risoluto che fa: - Mpf! prima o poi ti supererò, Kakaroth!! - Se in 10 anni non è cambiato, non cambia nemmeno in 20. Mettere da parte l'orgoglio?? Il principe??!! MAI!!!!

      3) Veggi dice che ha abbandonato la rivalità con Goku. Praticamente non è più Vegeta!! Anzi, non è più nemmeno 1 sayan, dato che persino Goku ci tiene a mantenerle, un pò di rivalità...

      4) Checché ne diciate, veggi non avrebbe acconsentito a usare le onde Bluez di Bulma. E che è Bulma, un self service di SSJ? Allora chissenefrega, se non riusciamo ad arrivare neppure al 3 liv!!! Immagino che anche Gohan, se gli estrai la coda e lo Bluzzi diventa SSJ4!! E al diavolo il Mistic!!!

      5) Basta!!! Sono stufa e arcistufa di questa cosa!! "SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE LA MOGLIE DEL PRINCIPE DEI SAYAN!!!"

      Bulma non &#232; sua moglie. Perfect Edition n&#176;23 pag. 89: (Trunks) <Diceva che Yamcha ... ehm... era 1 dongiovanni.. E per la rabbia l'ha mollato.... Proprio in quel momento SI E' ACCORTA CHE MIO PADRE SEMBRAVA TRISTE... e allora...!!! MA NON SI SONO SPOSATI!!!!!!!!!!!>



      Quindi, mia cara Principessa dei Sayan, Veggi &#232; ufficialmente libero da sempre!!! ^^, ( ) Il fatto che ci faccia dei figli non vuol dire che sia suo marito...

      6) Veggi non si &#232; allenato abbastanza?? No, te lo credo. Se passa i pomeriggi a fare shopping con la sua avvenente figliola....

      7) SSJ5????? Ha detto... Ha detto proprio ssj5???!!!

      8) goku e il drago si sono fissati x tutto questo tempo....

      .................................................. ..

      Il Tory avr&#224; vomitato...
      Last edited by Flametongue; 03 December 2007, 18:38.
      Flame Tongue

      Comment


      • question: a che puntata siamo?
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

        Comment


        • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
          X goku-centrismo intendo ke il buon 80% della storia è concentrata tutta su goku (almeno ne valesse la pena ma è diventato così idiota...altro ke padellate ci volevano )
          le padellate gli farebbero bene
          no,diventerebbe ancora più scemo di quello che è.
          poi una cosa:
          quando si recano sul pianeta dei mercanti,hanno trovato gil.
          e poi si è scoperto che era stato tutto programmato.
          come facevano a prevedere il luogo dell'atterraggio?

          Comment


          • Daccordo con tutto il discorso, meno che su un punto.
            Volume 42, edizione deluxe:
            "Come osi promettergli le foto di mia moglie!?"
            Frase detta da vegeta dopo che goku fa l'offerta al dai kaiohshin per usare le sfere del drago. Evidentemente si sono sposati tra la saga di cell e quella di bu. Dopotutto il padre e la madre di mirai trunks difficilmente erano insieme in quel periodo, visto che vegeta era gi&#224; morto

            Comment


            • Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio

              diciamocelo: anche se il GT non conta,goku lo ucciderei comunque
              hai ragione,ma sai come potrebbe uscirne???
              "ssj4"!ormai gli stadi del super sayan 1-2-3 sono dimenticati!
              Vabbè,ha fatto il figone,ora le prende

              si trasforma solo da normale subito al 4° ma nn fa granché...
              la Toei crede ke dimenticando gli altri stadi si faccia una bella cosa...
              e certo tanto c'è il ssj4 ke è l'ultimo il formidabile il migliore, gli altri ce li dimentichiamo tanto il ssj4 è + forte...

              Ke a me nn sembra x niente + forte del ssj3...
              La storia di DB l'hanno fatta i livelli dall'1 al 3
              Niente è reale, tutto è lecito.
              sigpic
              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

              Comment


              • sarebbe pi&#249; corretto solo ssj,tanto ogni volta che imparano a trasformarsi
                si trasformano subito e basta.non c'&#232; pi&#249; gusto.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Daccordo con tutto il discorso, meno che su un punto.
                  Volume 42, edizione deluxe:
                  "Come osi promettergli le foto di mia moglie!?"
                  Frase detta da vegeta dopo che goku fa l'offerta al dai kaiohshin per usare le sfere del drago. Evidentemente si sono sposati tra la saga di cell e quella di bu. Dopotutto il padre e la madre di mirai trunks difficilmente erano insieme in quel periodo, visto che vegeta era già morto
                  Sai.. molte volte si può fraintendere durante la traduzione... concetti simili ma non uguali!!

                  Mai passato x la testa che in realtà Veggi in lingua originale abbia usato termini come "compagna" o ancora meglio, "DONNA"?

                  "La mia DONNA" è molto possessivo, anche se non risalta x forza il legame matrimoniale... Si erano addirittura mollati, dopo aver avuto Trunks: (Bulma) <Non stiamo + insieme..> (Come a dire, 1 sc***ta e via!! ) Detto spensieratamente, come se nulla fosse! Yamcha invece era molto dispiaciuto di aver rotto con Bulma...

                  Quei 2 sposarsi?!?

                  E poi ricorda che il Tory ha detto 1 sacco di scemenze in quella saga. Ha dimenticato 1 sacco di prerequisiti che si era autoimposto... Si sarà anche scordato che non erano sposati, nel caso la traduzione fosse corretta, ma ne dubito! Di solito cose del genere il Tory le annuncia ufficialmente, queste cose, in 1 modo o nell'altro. Ad es, ci ha tenuto a specificare che Gohan e Videl si sono sposati, che Chichi e Goku si sono sposati (qui addirittura ha mostrato il matrimonio.

                  Di bulma e veggi si ha soltanto quella parolina che Veggi dice in 1 scatto sclerotico, che può essere tra l'altro 1 errore!!
                  Flame Tongue

                  Comment


                  • Veramente l'ha fatta il primo, e un po' il secondo. Il terzo &#232; stata una cosa priva di utilit&#224;. Tornando in topic, ho rivisto le puntate che verranno. Non faccio spoiler, ma vi avverto di una cosa: peggiora di minuto in minuto, per poi sfociare nella spettacolare puntata culmine del "gokucentrismo", ovvero "goku salva l'universo".
                    Dopo un titolo simile mi aspetto solo cose tipo "goku paregia il debito il debito pubblico" e "goku ferma la guerra in Iraq". A quel punto avr&#242; visto tutto
                    Per flametongue: pu&#242; darsi, ma non avendo il manga in lingua originale, posso solo basarmi su ci&#242; che possiedo. Poi, a dirla tutta, nel manga il matrimonio di goku viene solo annunciato, ma mai mostrato, mentre quello di gohan e videl &#232; descritto da una freccia a doppio senso tra i loro faccioni. Non mi pare che il tori si soffermi molto su questi particolari. E' pi&#249; facile che abbia dato per assodato che si fossero sposati, senza pi&#249; dare peso alla cosa
                    Last edited by Majin Broly; 03 December 2007, 19:05.

                    Comment


                    • *flashback*
                      Vegeta: non fermerai mai il mio attacco Big Bang!
                      *fine flashback*
                      come come? da quando usa il Big Bang Attack la prima volta sulla terra? quello era il Galick-Ho!!!XD
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                      Comment


                      • &#232; vero,l'ho notato anche io
                        quante paperate

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Veramente l'ha fatta il primo, e un po' il secondo. Il terzo è stata una cosa priva di utilità. Tornando in topic, ho rivisto le puntate che verranno. Non faccio spoiler, ma vi avverto di una cosa: peggiora di minuto in minuto, per poi sfociare nella spettacolare puntata culmine del "gokucentrismo", ovvero "goku salva l'universo".
                          Dopo un titolo simile mi aspetto colo cose tipo "goku paregia il debito il debito pubblico" e "goku ferma la guerra in Iraq". A quel punto avrò visto tutto
                          Per flametongue: può darsi, ma non avendo il manga in lingua originale, posso solo basarmi su ciò che possiedo. Poi, a dirla tutta, nel manga il matrimonio di goku viene solo annunciato, ma mai mostrato, mentre quello di gohan e videl è descritto da una freccia a doppio senso tra i loro faccioni. Non mi pare che il tori si soffermi molto su questi particolari. E' più facile che abbia dato per assodato che si fossero sposati, senza più dare peso alla cosa
                          Hai ragione, fatto sta che x loro non l'ha detto! ^^,

                          Mentre abbiamo ben 2 fonti che dimostrano il contrario! (Bulma e Trunks)

                          Cmq, mi piacerebbe vedere come farebbe goku a fermare la guerra in Iraq!!!

                          Magari (provo a spremere al massimo le meningi!!) con una bella e innovativa KAMEHAMEHA!!!!!
                          Flame Tongue

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                            sarebbe più corretto solo ssj,tanto ogni volta che imparano a trasformarsi
                            si trasformano subito e basta.non c'è più gusto.
                            Anzi...prima ke goku diventasse ssj4(nelle prime puntate di DBGT)
                            era come se lui e trunks avessero scordato cos'era il super sayan e intanto però si facevano massacrare da Lezik da Lilde,sopraffatti persino da Luud e dai fratelli Para para(ancora non ci credo )
                            Poi dopo la trasformazione in ssj4 goku si è anke montato un po la testa e si trasforma sempre e solo in quell'essere non appena arriva il primo draghetto insulso o x mantenere in equilibrio un palazzo(ke il Goku di DBZ avrebbe mantenuto a occhi chiusi)
                            Ma anke in ssj4 non riesce a combinare nulla di buono...
                            Non so che altro dire...
                            DBZ rulez.
                            Niente è reale, tutto è lecito.
                            sigpic
                            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                              Anzi...prima ke goku diventasse ssj4(nelle prime puntate di DBGT)
                              era come se lui e trunks avessero scordato cos'era il super sayan e intanto però si facevano massacrare da Lezik da Lilde,sopraffatti persino da Luud e dai fratelli Para para(ancora non ci credo )
                              Poi dopo la trasformazione in ssj4 goku si è anke montato un po la testa e si trasforma sempre e solo in quell'essere non appena arriva il primo draghetto insulso o x mantenere in equilibrio un palazzo(ke il Goku di DBZ avrebbe mantenuto a occhi chiusi)
                              Ma anke in ssj4 non riesce a combinare nulla di buono...
                              Non so che altro dire...
                              DBZ rulez.
                              direi che hai ragione,
                              si sono risparmiati le trasformazioni per dopo forse

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                                direi che hai ragione,
                                si sono risparmiati le trasformazioni per dopo forse
                                O c'è un'altra ipotesi ancora + plausibile
                                C'è un detto ke dice:Non dare perle ai porci. X dire ke Dragon Ball,il capolavoro di Akira Toryama è stato affidato a gente un pochino incompetente su questo campo(non me ne vogliano...),cioé la Toei
                                ke invece li avrei visti benissimo a condurre
                                un cartone come sailor moon
                                Niente è reale, tutto è lecito.
                                sigpic
                                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                                Comment

                                Working...
                                X