hai raggio ti quoto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza MessaggioAvregbbero preferito intitolarlo:"Goku non si stà veramente impegnando o eliminerebbe l'avversarioin due secondi senza lasciare spazio a Vegeta"
Oppure:"Goku:il supremo dominatore di spazio e tempo, del cielo e della terra e di ognicciò esistente decide, dall'alto della sua benevolenza di redentore e salvatore dell'umanità, di farsi toccare affettuosamente da due ridicole comparse sconosciute e ininfluenti chiamate Vegeta e Super Ishinlon
Ma nn ci stavano nella schermata e ne hanno dovuto trovare in fretta uno nuovo.
Mi inchino davanti a tale manifestazione di saggezza!!!!
Mi veniva da ridere, ragazzi. Cioè... Da che ho capito, anche se non l'hanno esplicitamente mostrato, anche Chichi, Videl e Pan le hanno prese da Ishinlon. L'ho capito perchè si sono sentite le loro urla e si è visto 1 lembo del vestito di Chichi all'angolo dello schermo...
Avrebbero dovuto essere fritte a quest'ora!!!
Bella Veggi. Ha fatto il maritino decente tre o quattro puntate fa, ed ora:
Vegeta: - Pork... Dov'è quell'oca?!? Sempre in ritardo!!
Bulma: - Eccomi Veggi!
Vegeta: - E datti una mossa!!!
(si trasforma e spara conro Bulma)
Bulma:
Veggi:
Poco dopo si scopre che era perfettamente in sé...:
Praticamente l'ha sfruttata solo x la macchina... mi sembrava...
Del resto avete detto tt voi...
PS: Abbiamo superato le 100 pag!!!Flame Tongue
Comment
-
Ciao sono Palommo il nuovo arrivato, io personalmente sono un super fan di Dragonball e dico che tutte le puntate sono mitiche soprattutto quando c' è Vegeta il mio preferito, ora dico a tutti quelli che dicono che è brutto GT di non parlare con me!
Comment
-
Originariamente Scritto da Palommo Visualizza MessaggioCiao sono Palommo il nuovo arrivato, io personalmente sono un super fan di Dragonball e dico che tutte le puntate sono mitiche soprattutto quando c' è Vegeta il mio preferito, ora dico a tutti quelli che dicono che è brutto GT di non parlare con me!
Comment
-
Originariamente Scritto da Palommo Visualizza MessaggioCiao sono Palommo il nuovo arrivato, io personalmente sono un super fan di Dragonball e dico che tutte le puntate sono mitiche soprattutto quando c' è Vegeta il mio preferito, ora dico a tutti quelli che dicono che è brutto GT di non parlare con me!
Sniff,sniff....uhm....mi puzzi di Fake.
Comment
-
Ti devo avvertire però, che questo non è il modo giusto di prendere la cosa... Anche se ti piace il Gt, (e qui ci sono appunto 97 pers su 100 che la pensano al contrario), questo non vuol dire che tu non possa conversare cmq con noi!
Ad esempio, esponendo le tue ragioni! Cos' è che ti piace del GT? Noi le nostre le stiamo dicendo da 1 pò, ma qui non siamo in guerra, e anche se arriva qualcuno a dire delle cose 1 pò diverse dal solito, non è che lo sopprimiamo di insulti!!! Hai il diritto di dire perchè ti piace il GT, e il DOVERE di ascoltare (e capire) il perchè a molti invece non piace!
Quindi puoi anche buttarti! (purchè non esageri troppo con le sviolinate, che sennò ti prendono 1 pò in giro, ma x scherzo! )
PS: Anke il mio pers preferito è Veggi!!! Veggi 4 ever!!!Flame Tongue
Comment
-
Comunque una cosa: W Vegeta! Il miglior personaggio di DB!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioLOL!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi inchino davanti a tale manifestazione di saggezza!!!
Mi veniva da ridere, ragazzi. Cioè... Da che ho capito, anche se non l'hanno esplicitamente mostrato, anche Chichi, Videl e Pan le hanno prese da Ishinlon. L'ho capito perchè si sono sentite le loro urla e si è visto 1 lembo del vestito di Chichi all'angolo dello schermo...
Avrebbero dovuto essere fritte a quest'ora!!!
Bella Veggi. Ha fatto il maritino decente tre o quattro puntate fa, ed ora:
Vegeta: - Pork... Dov'è quell'oca?!? Sempre in ritardo!!
Bulma: - Eccomi Veggi!
Vegeta: - E datti una mossa!!!
(si trasforma e spara conro Bulma)
Bulma:
Veggi:
Poco dopo si scopre che era perfettamente in sé...
Praticamente l'ha sfruttata solo x la macchina... mi sembrava...
Del resto avete detto tt voi...
PS: Abbiamo superato le 100 pag!!!
ma nn l'avete capito che al mio tessoro di quell'oketta non gliene frega niente??? ma che amore!!! ............povera bulma, mi fa quasi pena.......The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioLa puntata di oggi mi ha lasciata perplessa......
Non vorrei far arrabbiare Felset, ma sembrava che a Vegeta non gliene fregasse una mazza delle carinerie di Bulma, che tra l'altro ha ottenuto un punto di simpatia da parte mia dal momento che ha zittito quel pirla di Gohan dicendogli che dovevano avere fiducia in Vegeta. Quando l'ha detto in cucina è scoppiato un'applauso e vari commenti beffardi ai danni di Gohan-Potter! Lui sperava che il suo PAPINO UNICO ED INIMITABILE facesse tutto da solo per pigliarsi tutti i meriti.......
Ovviamente l'idea della fusion è stata di Veggi, perchè quel cretino di Goku manco ci pensava... tanto era abituato alla solita storia "Arrivano i soccorsi (in questo caso Veggi), combattono 2 secondi poi vengono sderenati e IO batto il cattivone!!!! tutti mi lodano!", ma aveva fatto male i suoi calcoli.
Non ho capito perchè Vegeta ha colpito in direzione di Bulma e gli altri.... poteva ammazzare Bulma, Videl, Chichi e Mr Satan.... Cosa cacchio gli è saltato in mente? Ha trattato un po' da scifo Bulma per tutta la puntata che invece cercava in tutti i modi di esaltarlo, mentre con Goku è stato gentile e delicato... mi pare pure che si siano fatti gli occioni dolci!!
Ormai quell'anime sfocia nello iaoi.......
Chichi e Bulma litigano come due bambocce, ma ha ragione Bulma! A parte questo non sono state molto carine con mr Satan... una volta lui era considerato bello, non vedo perchè solo perchè è vecchio si debbano comportare così. La scena voleva essere comica, ma mi cade in basso quando a fare certi discorsi sono due donne sui 60 anni!!!
A proposito.... Bulma sembra abbia 30 anni e Chichi 50.... La cosa singolare è che la seconda è più giovane della prima, che come ho già detto ormai ha più di 60 anni!!!! bah.....
Gohan è un idiota!!! E' fortissimo e non fa una mazza SOLO PERCHE' dice che deve fare tutto il suo FANTASTICO papà!!! Ha persino osato bloccare Goten mentre tentava di aiutare Goku..... DISGUSTOSO! Mi è spaventosamente caduto in basso!:
Altra cosa: con i colpi che ha dato il drago ai terrestri avrebbe dovuto disintegrarli! Invece sono lì bel belli che non si sono fatti una mazza!!!!!! forse erano le controfigure
DRAGO HAI SBAGLIATO: Quella che hai utilizzato era la tecnica di majin Bu.....
Per non parlare della tecnica di Nappa..... forse la toei vuole condurmi alla pazzia....Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggioma nn l'avete capito che al mio tessoro di quell'oketta non gliene frega niente??? ma che amore!!!............povera bulma, mi fa quasi pena.......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa davvero avete avuto questa impressione?? Che cosa pensavate, che Vegeta dicesse: "eccoti tesoro, finalmente!"?? Ma per favore! E' ovvio che Vegeta tratti Bulma così, ma questo non vuol dire che non gliene importa nulla di lei! Anzi, io ho visto un'immy dove lui è ssj4 e arrossisce... probabilmente apparirà nelle prossime puntate! Comunque non vi capisco: se Vegeta tratta bene Bulma non va bene, se la tratta male (per modo di dire poi) non va bene lo stesso... insomma, decidetevi! XDXDXD
però oggi vegeta era proprio bellissimo!!!!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa davvero avete avuto questa impressione?? Che cosa pensavate, che Vegeta dicesse: "eccoti tesoro, finalmente!"?? Ma per favore! E' ovvio che Vegeta tratti Bulma così, ma questo non vuol dire che non gliene importa nulla di lei! Anzi, io ho visto un'immy dove lui è ssj4 e arrossisce... probabilmente apparirà nelle prossime puntate! Comunque non vi capisco: se Vegeta tratta bene Bulma non va bene, se la tratta male (per modo di dire poi) non va bene lo stesso... insomma, decidetevi! XDXDXD
Comment
-
Beh, resta il fatto che tutti dovrebbero sapere che Vegeta è troppo orgoglioso per esprimere i propri sentimenti, per cui è ovvio che davanti a tutti faccia finta di ignorare Bulma, cosa che invece non fa quando sono soli.
Guardate, vi assicuro che se Vegeta mi fosse sembrato davvero menefregista me ne sarei accorta di sicuro e ce l'avrei bene in testa!!! Voi non sapete quanto odio la scena della saga di Cell in cui Bulma sta per avere un incidente sul jet volante e lui se ne frega... quello è vero menefreghismo, non quello di oggi. E se gli dà dell'oca è solo per ironizzare, almeno dal mio punto di vista...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, resta il fatto che tutti dovrebbero sapere che Vegeta è troppo orgoglioso per esprimere i propri sentimenti, per cui è ovvio che davanti a tutti faccia finta di ignorare Bulma, cosa che invece non fa quando sono soli.
Guardate, vi assicuro che se Vegeta mi fosse sembrato davvero menefregista me ne sarei accorta di sicuro e ce l'avrei bene in testa!!! Voi non sapete quanto odio la scena della saga di Cell in cui Bulma sta per avere un incidente sul jet volante e lui se ne frega... quello è vero menefreghismo, non quello di oggi. E se gli dà dell'oca è solo per ironizzare, almeno dal mio punto di vista...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment