Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Gotenks=30 minuti
    Gotenks ssj=20 minuti(se non mi sbaglio)
    Gotenks ssj3=5 minuti
    Gogeta ssj4=10 minuti.

    Conclusione:
    O Gogeta ssj4 è più debole di Gotenks ssj3,o faccio bene a non considerare il GT.

    P.s.=La Toei è stupida.Prima ridicolizzano un personaggio da loro creato e poi fanno rincoglionire Goku facendolo dire che la fusion sarebbe durata 30 minuti.

    ...

    Uhm...allora Goku si aspettava che la fusion avrebbe avuto una potenza alla stregua di Gotenks normale.Invece le sue aspettative sono state superate.
    ahahahahahahah!!! fai bene a non considerare il GT!!!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

    Comment


    • Avete già detto tutto voi! Però una cosa: avete notato verso la fine, il narratore ha detto una cosa del tipo "finalmente è giunta la pace!" (tra l'altro lo dice pure Kibitoshin!) e dopo chi inquadrano?? Li Shenron!! Quindi la pace NON è giunta ancora!!! E poi tutti quanti si meravigliano un pò troppo che Gogeta abbia già sconfitto il nemico... le aure non le percepiscono più?? E questo è capitato anche precedentemente con Goku e le altre battaglie!!
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
        E' stato il Tory che ha fatto confusione.... Dopo la fusion non ricordi cos'è successo, lo dicono Trunks e Goten che non ricordano nulla.... Da come ha l'ha messa lui sembra che i due bambini abbiano prima raggiunto il ssj3 senza fusion, poi con la fusion!!! Quindi credo sia un errore suo....

        Goku è un cretino, ma di lui non mi stupisco più di tanto, dato che nemmeno nella saga di Bu glie n'era fregato niente dei suoi famigliari! ( Non pensate all'anime.... quando Goku viene a sapere che è morto Gohan, non si preoccupa tanto e lo dice freddamente e senza problemi a Chichi! Poi si stupisce se lei sviene... Poi quando sua moglie muore lui non fa una piega! E neanche quando muore Goten.... Sembra solo che si senta in colpa per le parole di Vegeta, dato che lui c'era rimasto davvero male per la morte di Trunks!!!) Però come minimo si doveva incavolare e darsi una mossa a farela fusion, invece che fare effusioni a Vegeta!!!


        ps:Perchè, di solitoabbiamo idee contrastanti?
        Ma, diciamo che in generale non abbiamo idee contrastanti, ma tu tendi sempre ad esagerare le cose! Insomma, anche da quello che dici, non mi sembra che a Goku non importi proprio niente della sua famiglia... diciamo che la mette allo stesso livello di tutti gli altri esseri viventi! XD

        Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        [B]Guarda, la saga di Bu l'abbiamo smontata, rimontata e rismontata. Come ti dirà Feleset, innamorata di questa saga, alcuni utenti, compreso me e Majin Broly, ormai la reputano alla stregua del GT, e non abbiamo continuato con le altre saghe per non distruggere la reputazione di questo manga.
        Ecco, secondo me siete stati un po' ingiusti da questo punto di vista. Insomma, va bene dire che la saga di Bu è fatta peggio delle altre, ma arrivare a paragonarla al GT mi sembra davvero eccessivo!! E poi a questo punto non vedo perchè, solo perchè adorate la saga di Freezer, non potete smontare anche quella. Io non la vedo poi così perfetta, nonostante sia oggettivamente quella curata meglio...


        Ma allora non sono l'unica a cui sembra che Goku ci provi con Vegeta!
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Ma, diciamo che in generale non abbiamo idee contrastanti, ma tu tendi sempre ad esagerare le cose! Insomma, anche da quello che dici, non mi sembra che a Goku non importi proprio niente della sua famiglia... diciamo che la mette allo stesso livello di tutti gli altri esseri viventi! XD



          Ecco, secondo me siete stati un po' ingiusti da questo punto di vista. Insomma, va bene dire che la saga di Bu è fatta peggio delle altre, ma arrivare a paragonarla al GT mi sembra davvero eccessivo!! E poi a questo punto non vedo perchè, solo perchè adorate la saga di Freezer, non potete smontare anche quella. Io non la vedo poi così perfetta, nonostante sia oggettivamente quella curata meglio...


          Ma allora non sono l'unica a cui sembra che Goku ci provi con Vegeta!
          1- hai ragione......io adoro la saga di bu, nonostante penso che quella di freezer sia la migliore........poi chi osa paragonarla al GT è un pò insensato.....la saga di bu sarà anche piena di incongruenze ma è bellissima....

          2- no no....guarda che goku ci prova davvero col mio veggy.... se solo osa avvicinarsi.....GRRRRR......

          anke perchè credo che oltre alle mie botte le prenderebbe anche da veggy!!!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

            Ecco, secondo me siete stati un po' ingiusti da questo punto di vista. Insomma, va bene dire che la saga di Bu è fatta peggio delle altre, ma arrivare a paragonarla al GT mi sembra davvero eccessivo!! E poi a questo punto non vedo perchè, solo perchè adorate la saga di Freezer, non potete smontare anche quella. Io non la vedo poi così perfetta, nonostante sia oggettivamente quella curata meglio...
            Ecco la saga di Bu.

            Goku ssj3<Gotenks ssj3<Mystic Gohan<Goku ssj3.

            La saga di Freezer è quasi perfetta a livello di storia,solo verso la parte finale tutto il lavoro va a farsi benedire.Onestamente,io la saga di Bu non la considero più.DB se vogliamo farlo diventare congruente a livello di storia deve finire con Freezer,o al massimo con Cell.
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • Ognuno ha i suoi gusti, a me le saghe piacciono tutte, ma quella di majin Bu è la migliore in assoluto!

              Comment


              • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Ecco la saga di Bu.

                Goku ssj3<Gotenks ssj3<Mystic Gohan<Goku ssj3.

                La saga di Freezer è quasi perfetta a livello di storia,solo verso la parte finale tutto il lavoro va a farsi benedire.Onestamente,io la saga di Bu non la considero più.DB se vogliamo farlo diventare congruente a livello di storia deve finire con Freezer,o al massimo con Cell.
                Diciamo con Cell per davvero la saga di Cell seppur un po' ripetitiva non è paragonabile a quella di Bu che sembra fatta con gli stessi intentin del gt al quale non si può paragonare nemmeno lontanamente la saga di cell
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                Comment


                • Ma perch&#232; paragonate la saga di bu al GT? Non c'&#232; niente peggio del GT!

                  Comment


                  • stupenda la puntata di oggi!!
                    ragazzi, ma qualcuno di voi ha le immagini (sempre di questa puntata) di Gohan che prende in braccio Videl?
                    Mystic Gohan the best!!!
                    sigpic
                    My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491

                    Comment


                    • Davvero bella la puntata di oggi!! Stupefacente l'entrata in scena del mitico Gogeta !! Cos&#236; sicuro di s&#233;, ironico e al contempo superbo... naturalmente un po' Goku e un po' Vegeta ! Anche se lui afferma di non essere nessuno dei due.. Che goduria avere visto Li-Shenron in difficolt&#224;, tutto pesto e spaventato !! Peccato per&#242; che all'ultimo momento la fusione si &#232; sciolta...vabb&#233; che mi sarebbe piaciuto vedere Gogeta in azione magari per altre due o tre puntate! Pazienza, fantastico lo stesso, una delle puntate pi&#249; belle assieme a quella della trasformazione di Goku in ssj 4. W Gogeta!!!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                      Comment


                      • cmq voglio precisare che Vegeta afferma nel MANGA di conoscere la tecnica della fusion, ne parla insieme a Goku quando sono all'interno di Majin Buu.

                        Quindi almeno questo non è 1 errore, naturalmente non volendo considerare il film nel quale affrontano Janemba.
                        "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
                        MAJIN VEGETA

                        Comment


                        • Avevo voglia di vedere sta puntata. Sul serio. Ma dopo aver visto i primi 5 minuti. A parte che vegeta che mette le mani sulle spalle di Goku, per poi arrossire, mi sa TANTO di yaoi.
                          E poi, caro Ishinlon, quei deficienti fanno i coglioni? Fai come faceva Freezer. Cerca di ucciderli in quel momento. Senza fare tanto lo scemo.

                          Comment


                          • Maledetta toei! Adesso ci mostra pure scene ke fanno pensare allo yaoi! Ma per carità! Come si può rovinare in questo modo un anime bello come DB? La puntata di oggi faceva skifo!

                            Comment


                            • Goku che appena torna bambino si mette a ridere istericamente... O_O
                              Oddio.

                              Comment


                              • Dai,un'altra bella puntata come quella di ieri.
                                Almeno oggi hanno combattuto coi pugni, e ciò non succede spesso in Dragonball GT...

                                Peccato x la fusione, mi sarebbe piaciuto vedere un'altra volta Gogeta >_>
                                Niente è reale, tutto è lecito.
                                sigpic
                                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                                Comment

                                Working...
                                X