Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scusate l'intrusione, tra quanto finirà il GT?

    Originariamente Scritto da Videl91 Visualizza Messaggio
    stupenda la puntata di oggi!!
    Bannatela.

    Comment


    • 1 puntata carina rispetto alle altre di DBGT. X la puntata di ieri:kissà cm sarebbe venuta la fusione tra oob e qualcun altro!
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

      Comment


      • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Bannatela.
        Ognuno ha pieno diritto di esprimere i propri giudizi,comunque....
        Niente è reale, tutto è lecito.
        sigpic
        Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

        Comment


        • Io concordo con Davyl.
          Anzi, dirò di più. Il GT finisce fra 3 puntate. Oggi era la 61. Mi sembrava durasse da secoli.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Bannatela.
            Poverina! è appena arrivata! Perchè la vuoi bannare? Ha solo detto una sua idea, non vedo alcun motivo per cui bannarla.

            Comment


            • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
              Ognuno ha pieno diritto di esprimere i propri giudizi,comunque....
              Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
              Poverina! è appena arrivata! Perchè la vuoi bannare? Ha solo detto una sua idea, non vedo alcun motivo per cui bannarla.
              Cliccatemi.

              Detto ciò, torno nell'Aziluth.
              Last edited by Davyl; 11 December 2007, 16:24.

              Comment


              • Bannatela.[/QUOTE] esagerato!
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

                Comment


                • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Io concordo con Davyl.
                  Anzi, dirò di più. Il GT finisce fra 3 puntate. Oggi era la 61. Mi sembrava durasse da secoli.
                  Ah,quindi sei convinto che si debbano bannare gli utenti a cui semplicemente è piaciuta una puntata di Dragonball GT?
                  Niente è reale, tutto è lecito.
                  sigpic
                  Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                  Comment


                  • Davyl owns you all.
                    Fine OT.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Ecco la saga di Bu.

                      Goku ssj3<Gotenks ssj3<Mystic Gohan<Goku ssj3.

                      La saga di Freezer &#232; quasi perfetta a livello di storia,solo verso la parte finale tutto il lavoro va a farsi benedire.Onestamente,io la saga di Bu non la considero pi&#249;.DB se vogliamo farlo diventare congruente a livello di storia deve finire con Freezer,o al massimo con Cell.
                      Adesso per&#242; state esagerando davvero!! Come potete non considerare quello che ha fatto il Tory??? Ma che vi prende??
                      Se c'&#232; una parte di DB che non mi piace, posso dire il perch&#232;, ma non smettere di considerarla!! Anche perch&#232; la saga di Freezer NON finisce!! E' stata modificata per essere continuata, quindi...
                      La saga di Cell pu&#242; essere smontata quasi quanto quella di Bu, per&#242; guai a chi la tocca, vero? Basta mettercisi di impegno...
                      E poi, anche se quest'ultima saga sembra effettivamente finire, ci sono alcune cose che non si capiscono, tipo la fine che fanno Vegeta e Diciotto... ricordiamoci che Vegeta aveva deciso di non combattere pi&#249; e non si era ancora preso l'impegno di stare con la sua famiglia, mentre c-18 ha lasciato tutti con un "ci vediamo"...
                      Ora basta andare OT, comuque sinceramente penso che chi paragona la saga di Bu al GT non dica sul serio, o faccia finta di non vedere le cose....
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Cliccatemi.

                        Detto ciò, torno nell'Aziluth.
                        Ops! Come ho fatto anon capirlo prima... che sciocca...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Adesso però state esagerando davvero!! Come potete con considerare quello che ha fatto il Tory??? Ma che vi prende??
                          Se c'è una parte di DB che non mi piace, posso dire il perchè, ma non smettere di considerarla!! Anche perchè la saga di Freezer NON finisce!! E' stata modificata per essere continuata, quindi...
                          La saga di Cell può essere smontata quasi quanto quella di Bu, però guai a chi la tocca, vero? Basta mettercisi di impegno...
                          E poi, anche se quest'ultima saga sembra effettivamente finire, ci sono alcune cose che non si capiscono, tipo la fine che fanno Vegeta e Diciotto... ricordiamoci che Vegeta aveva deciso di non combattere più e non si era ancora preso l'impegno di stare con la sua famiglia, mentre c-18 ha lasciato tutti con un "ci vediamo"...
                          Ora basta andare OT, comuque sinceramente penso che chi paragona la saga di Bu al GT non dica sul serio, o faccia finta di non vedere le cose....
                          Forse ti è sfuggita parte del mio post. Io, Grifis e altra gente ci siamo FERMATI. Grifis stesso disse "Chissà cosa verrebbe fuori se andassimo a fondo in tutte le altre saghe", ottenendo una risposta del tipo "E' meglio di no, potremmo rovinare definitivamente questo manga.

                          Come vedi...

                          Comment


                          • La battuta era mia, ma il succo non cambia.
                            Fantastica la puntata di oggi. Goku e Vegeta che si fermano ogni 20 secondi tentando di fare la fusione davanti alla faccia dell'avversario, Vegeta che non riesce sul serio a tenere su un palazzo, Goku che si dimentica del fatto che per fare la fusion occorre portare l'aura allo stesso livello...posso smettere o devo continuare?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Cliccatemi.

                              Detto ciò, torno nell'Aziluth.
                              Avevo intuito una sottile ironia.
                              Volevo solo chiarire comunque...
                              Niente è reale, tutto è lecito.
                              sigpic
                              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Forse ti è sfuggita parte del mio post. Io, Grifis e altra gente ci siamo FERMATI. Grifis stesso disse "Chissà cosa verrebbe fuori se andassimo a fondo in tutte le altre saghe", ottenendo una risposta del tipo "E' meglio di no, potremmo rovinare definitivamente questo manga.

                                Come vedi...
                                Appunto, per questo ti ho detto che siete stati scorretti!!! Insomma, la saga di Bu è quella curata peggio, e su questo, per quanto uno possa adorarla, non ci piove. però se la saga di Bu perde punti grazie ai vostri ragionamenti, perchè non devono perderne anche le altre saghe?
                                Mi spiego meglio con una metafora stupida per farti capire meglio. mettiamo che la saga di Bu sia Vegeta ssj4 e quella di Freezer sia Goku ssj4. Se voi togliete la coda a Vegeta, questo resta solo un ssj2, aumentando il divario che ha con il rivale. Perchè allora non toglierla anche a Goku, facendolo restare un ssj3? Ho capito che sarebbe comunque superiore, ma il divario diminuirebbe!! Capito perchè a certi fan questa cosa non va bene?
                                Ok, non prendermi per pazza per l'esempio che ti ho fatto, era solo per farmi capire! XDXD
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X