Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
    Già, ma poi quando uno ingoia le cose, non dovrebbero uscire dalla fronte...
    avrà qualche problema all'apparato digerente!!!!!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

    Comment


    • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
      goku è l'eroe, il ssj leggendario (questo va bè dai, diamolo per vero...), dio onnipotente, il migliore, purificatore, bello, superpotente, invincibile, irraggiungibile, ineguagliabile..... .........
      qualcuno vuole aggiungere dell'altro? accettiamo aggettivi gratis!!!
      purchè siano grandiosi!!
      ah ecco, dimenticavo, a proposito.....
      ...grandioso...goku è grandioso........!!!
      Hai dimenticato il superlativo paladino della giustizia...ma hai reso l'idea
      Niente è reale, tutto è lecito.
      sigpic
      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

      Comment


      • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
        avrà qualche problema all'apparato digerente!!!!!
        Oltre ke al cervello...
        Niente è reale, tutto è lecito.
        sigpic
        Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

        Comment


        • Il Goku del GT fa pena, solo quando è SSJ4 è davvero il grande Goku, cioè avete visto qualche puntata fa quando è tornato allo stadio normale?
          -"Ooops, sono tornato piccolino ehehehehe"
          Quella frase proprio è stata uno shock!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
            Oltre ke al cervello...
            Cosa possiamo farci? D'altronde, oltre alla forza, nel Gt è dimezzata anche l'intelligenza dei personaggi, l'unico ke rimane uguale è Mr. Satan, solo un po' meno capelli, ma per tutto il resto resta sempre tale e quale.

            Comment


            • Mr. Satan da quando è iniziata la saga di Bu è diventato simpaticissimo.
              Nel GT quando da l'addio a Fat Bu o si preoccupa per Pan ha davvero un cuore d'oro.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
                Cosa possiamo farci? D'altronde, oltre alla forza, nel Gt è dimezzata anche l'intelligenza dei personaggi, l'unico ke rimane uguale è Mr. Satan, solo un po' meno capelli, ma per tutto il resto resta sempre tale e quale.
                Alla fine è lui il vero supereroe
                Niente è reale, tutto è lecito.
                sigpic
                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                Comment


                • Già, l'unico che si preoccupa davvero e non si monta la testa!


                  PS: 1000esimo post

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                    Alla fine è lui il vero supereroe
                    Già... basta guardare i miei livelli di combattimento del GT, come livello nella saga dei Draghi gli ho messo uno stramiliardone...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Già, l'unico che si preoccupa davvero e non si monta la testa!


                      PS: 1000esimo post
                      Già, è vero...
                      col mio siamo arrivati già a 1165 e nn ce ne siamo nemmeno accorti...
                      Niente è reale, tutto è lecito.
                      sigpic
                      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                        avrà qualche problema all'apparato digerente!!!!!
                        No nessun problema, poi quella non è la fronte...()
                        Steel power actived!
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                          Già, è vero...
                          col mio siamo arrivati già a 1165 e nn ce ne siamo nemmeno accorti...
                          Col tuo? O.o

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Col tuo? O.o
                            non ho capito la tua risposta...
                            Niente è reale, tutto è lecito.
                            sigpic
                            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                              Oltre ke al cervello...

                              Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                              Hai dimenticato il superlativo paladino della giustizia...ma hai reso l'idea
                              non ho parole per stimare la tua grandezza.........
                              Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
                              No nessun problema, poi quella non è la fronte...()
                              ah già è vero!!!!quasi dimenticavo!!!!in effetti è uscita dalla parte giusta....
                              incredibile, il GT fa talmente schifo che fa anche perdere la testa!peggio di una lobotomia!!!non ci avevo pensato!!! la sfera è finita al posto giusto....
                              ehi, aspettate un momento...... ma allora oggi....a-abbiamo assistito a goku che...f-fecava? !!!........!!!
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                              Comment


                              • AAAAAAAAALLOOOOOOOOOOOOOOOOOoraaaa............

                                Puntata di oggi:

                                1) Hanno fatto di tutto per sminuire Vegeta, facendolo perdere contro SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UU Senron, mentre Bamboccio ci compete!!! Ho capito ce non li ha colpiti con attacchi potenti, ma allora perchè Vegeta era steso a terra privo di sensi mentre Goku come al solito ne è uscito illeso?

                                2) Trunks ha detto:" Goku è un GENIO!!!!!!" 0_0 (ma dove?) E oltrettutto continuano a sottolineare il fatto che Vegeta non può trasformarsi come Goku in ssj4! Sembra che vogliano a tutti i costi far notare quanto sia figo Bamboccio e la sua famiglia, e quanto invece siano sfigati e tarocchi quelli della famiglia Veggi!

                                3) Dov'è la coda di Vegeta? Dovrebbe essergli rimasta adesso! Cos'è soltanto Bamboccio la può avere?! Forse vogliono evidenziare quanto sia PURO Bamboccio .... Lui sì che è il SAYAN per eccellenza!!! (bleah....!!!)

                                4) Da quando sno diventati così intimi Goku e Vegeta??? Il primo non fa che far complimenti al secondo e a farsi salvare come Saylor moon con Mylord, il secondo non fa che palpeggiare il primo e mettergli le mani adosso alla prima occasione e ogni 2 secondi si tuffa a soccorrerlo urlando il suo nome come se gli stessero ammazzando la fidanzata!!!! No, a parte gli scherzi, ma lo avete ntato che sembrano innamorati??? Vegeta non è mai stato così appiccicoso nello Z, sembrava che lo schifasse anche solo toccarlo! Ora gli mette le mani sulle spalle, gliele striscia sul collo, gli tocca il torace, lo prende in braccio.....Diventa scemo quandolo menano....... MA PER PIACERE!!!! Nello Z se Goku le prendeva non gliene fregava più di tanto...
                                E anche Goku lo ricopre di complimenti e gli si tuffa adosso per salvarlo, poi... beh, lui forse l'avrebbe fatto... ma hanno comunque cambiato totalmente o in buona parte il loro rapporto.... Dov'è finita la complicità segreta e il rispetto distaccato?! Anche perchè non mi pare abbiano avuto il tempo di diventare amiconi dato che non si vedono da circa 10 anni!!! bah, lasciamo stare....

                                5) Si vede che Chichi sta invecchiando.... Non dice maiun tubo, e le oche volte che apre bocca lo fa per dire delle str......hem, delle cavolate!!!!

                                6) Mr Satan è l'unico che mi tira su di morale! Ogni volta che sbuca, c'è da fargli una Ola !!!

                                7) Kibitoshin ha fatto una dlle sue consuete figuraccie di m***a.... Figurarsi se non sa cosa accadrebbe in una situazione del genere!! A prposito... dove cavolo stava andando? Se avesse usato il teletrasporto la sua fuga avrebbe avuto un senso, ma visto che correva nel nulla come un cretino, la domanda sorge spontanea.... Voleva fare un po' di footing per scaricare la tensione?

                                8) Il SANTISSIMO ONNIPOTENTE BUON GOKU con la forza del suo AMORE e della sua PUREZZA riesce a purificare le sfere impregnate di energia negativa ( E' diventato Kikio* )...... Dovrebbero esserne in grado anche i Kaioshin, Dende, insomma gli dei... Cos'è, Bamboccio è diventato un dio?!

                                9) Quando a Goku sbuca la sfera sulla fronte e gli altri glielo fanno notare, fa una scena da imbecille!!! Continuo a ripetere che Goku (quello vero, cioè del Tory) non è mai stato così cetino!!

                                10) Miracolosamente c'è stata una scena che mi è piaciuta: Quella dove Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Shenron si disintegra e dal suo corpo esce Liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Shenron......
                                Peccato che si stata rovinata dal flash back del suddetto drago, che ha reso la cosa molto banale e priva di fascino!

                                11) Molti personaggi sono spariti nel nulla! ( Vedi tutti gli altri z warriors, Bra, Marron, 18..... e nel resto del mondo cosa accade? Il Tory ogni tanto lo fa vedere!)

                                12) Bulma non saprebbe riparare un macchinario creato da lei stessa in neanche un giorno??? Allora è vero che l'età si fa sentire.... La chirurgia estetica evidentemente non funziona sui neuroni..... Mi spiace Bulma! (questa era cattiva, però! )

                                13) All'inizio della puntata quando si vede Liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii (...) Shenron che minaccia Vegeta e questo gli risponde -Non te la caverai tanto facilmente- , il NARRATORE dice:" MA FORSE NON TUTTO E' PERDUTO!!!!!! " e si vede Bamboccio con la sfera sulla fronte..... Della serie ci fidiamo molto di Vegeta... Lo ha dato praticamente per spacciato, mentre fra i due quello in svantaggio era proprio Gokuino ( Scusate ma non riesco a chiamare "Goku" quello sgorbietto!!! E' un nome troppo importante per un essere simile!)
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                                Comment

                                Working...
                                X