Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh non è poi così impossibile

Comment

• Visti gli INCREDIBILI colpi lanciati in battaglia, erano tutti riusciti ad avvicinarsi per vedere meglio il miracolo sulla testa di Bamboccio...

Che gusto chiamarlo così!!!
      Flame Tongue

Comment

• Il pezzo della Galaxy Genkidama è troppo frettoloso e banale, meglio quella della Earth Genkidama contro Kid Bu

Comment

• Veramente quella contro kid era già una galaxy genkidama, visto che il re kaioh dice espressamente che sono in contatto con tutta la galassia

Comment

• Allora quella con Li che cosa sarebbe? La UNIVERSAL Genkidama?? Faceva fuori l'intera galassia, come minimo...
            Flame Tongue

Comment

• No, quella contro Kid Bu era la sfera Genkidama della terra, con l'energia dei suoi abitanti, quella del GT invece è la Galaxy genkidama, contenente le auree di tutti gli abitanti dell'universo
              Spoiler:
              stracazzata secondo me

Comment

• Allora riguardati il numero 42, serie deluxe
                "Non siete in contatto solo con la terra, ma con tutta la galassia!" (battuta di re kaioh)

Comment

• "In contatto" vuol dire che tutti stanno guardando lo scontro

Comment

• No, significa che li mette in contatto con tutti per chiedere l'energia, tanto che anche i namecciani e i morti di enma la danno. Non stravolgiamo le porole, in contatto vuol dire proprio in contatto

Comment

• Infatti. Cos'è, ci voleva lo stadio galattico a veder cosa succedeva?? E le cheer leader da Namek????
                      Flame Tongue

Comment

• che bello anch'io anch'io!!!anch'io voglio chiamarlo Bamboccio.....
                        Bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio, bamboccio.......................
                        !!!!
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Cavolo! Povero Gokuccio! Ma sono pienamente d'accordo, quello del Gt si merita solo quel soprannome (visto ke è ancora + menefreghista di quello dello Z).

Comment

• Cosa è successo nella puntata di oggi? Ho visto che avete postato episodi di Gokucentrismo estremo.

Comment

• Le solite cose, goku resta illeso mentre vegeta ssj4 viene fatto svenire (colpiti dallo stesso colpo, e goku era normale), il drago della quarta sfera fa il figo e poi perde, goku diventa capace di purificare le sfere...roba così

Comment

• Abbiamo trovato a cosa serve il Gt. Crea tanti piccoli automi incapaci di provare sentimenti positivi per Goku. E ciò mi ispira.

Comment

Working...
                                X