Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Feleset
    Un momento, mi sono espressa male... intendevo dire che il finale del GT è la brutta copia di quello della saga di Bu! Insomma, secondo me quello della saga di Bu è fatto 1000 volte meglio!!!
    questa è una cosa scontata...una cosa fatta due volte non da più lo stesso effetto la prima volta...ma siccome quelli della TOEI pensavano di essersi scervellati abbastanza hanno pensato bene di scopiazzare in tutto e per tutto
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

    Comment


    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Sì, ma scusa un attimo: se dici che nel cartone Bulma è sua moglie, sarà sempre meglio che provi a salvare lei piuttosto che sia gay, no??? XDXDXD Insomma, io se fossi in te preferirei così!!

      com'è il finale?mi stavo annoiando e ho spento la tv

      Comment


      • Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio

        com'è il finale?mi stavo annoiando e ho spento la tv
        Hai visto il finale della saga di bu, no?
        Bé,uguale ma 1000 volte peggio.
        Niente è reale, tutto è lecito.
        sigpic
        Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Un momento, mi sono espressa male... intendevo dire che il finale del GT è la brutta copia di quello della saga di Bu! Insomma, secondo me quello della saga di Bu è fatto 1000 volte meglio!!!
          assolutamente quotone!!!!!
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Sì, ma scusa un attimo: se dici che nel cartone Bulma è sua moglie, sarà sempre meglio che provi a salvare lei piuttosto che sia gay, no??? XDXDXD Insomma, io se fossi in te preferirei così!!
          no ma..........il problema è che non dovrebbe fare nè uno nè l'altro, hanno rovinato il personaggio, tutto qui........ ......
          kmq sì, è vero...nel cartone bulma recita come moglie del mio tesoro (e nel manga è disegnata), però comuque vegeta non dovrebbe salvare nessuno dei due, perchè il suo particolare è l'orgoglio ma anche l'egoismo, anche se poi è cambiato.........però ovviamente nel GT è cambiato veramente orridamente....insomma, io credo che veggy non debba salvare nè l'uno nè l'altro, anche se effettivamente se proprio devo scegliere tra le due, preferirei vedere vegeta che nella recitazione salva bulma e il mio bambino, che goku....
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

          Comment


          • GT=Gokucentrismo della Toei
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

            Comment


            • Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
              GT=Gokucentrismo della Toei
              Beeella!! è vero!

              Spoiler:
              Anche se Gokucentrismo è una parola che ho inventato io
              Niente è reale, tutto è lecito.
              sigpic
              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

              Comment


              • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                Beeella!! è vero!

                Spoiler:
                Anche se Gokucentrismo è una parola che ho inventato io
                nn lo sapevo(spoiler)
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

                Comment


                • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                  allora la puntata di oggi è stata un.........

                  1- "goku salva l'universo".......già, è vero!!!!il nostro eroe ci ha salvati ancora una volta, l'onnipotente goku!!!!!!!!
                  2- dico...ma qualcuno si è minimamente reso conto di quanti elementi di gokucentrismo c'erano oggi??? allora fatemeli elencare, perchè ne ho la nausea...

                  2a) narratore: tutti gli abitanti dell'universo stanno aiutando il nostro caro goku, che è riuscito a farsi amare da tutti(¬¬)! da ogni pianeta! con la sua noblità d'animo, e la sua purezza.... ........

                  2b) narratore: "goku, ancora una volta, ha sacrificato se stesso per salvare il pianeta, e per salvare i suoi amici, con la sua nobiltà d'animo, la sua purezza, la sua grandezza positiva, il suo.....blablablabla.......

                  2c) li shenron, prima di morire: "cosa?? ma che succede....ma....ma è invulnerabile!!!O.O!!!".............

                  3) scusate...non mi dite che è più potente la sfera genkidama del big bang kamehameha!!!! O.o!!!

                  4) T.T penosa la lacrimuccia di bulma.......

                  5) nuuuuuuuuu!!!!!trunks è stato carinissimo!!!!^^ troooooooooppo dolce!!!

                  6) ma quant'era carino vegeta??? bè ma è ovvio!!!(unica cosa positiva)

                  7) goku: "vi prego.....donatemi parte della vostra energia, altrimenti tutti i miei sforzi saranno stati inutili...."..........scusa ma esisti solo tu? perchè vegeta non ha fatto sforzi???

                  8) vegeta contro la sfera di li shenron: "cosa? lo dici tu!!! Final Flash (anche se era in italiano....¬¬)!!!" goku: "levati vegeta! yaaaaaaaaaaaaaaaa" e così comincia lui a parare la sfera.........MA C'è SEMPRE IL BAMBOCCIO?? PERCHè DEVE SEMPRE ESSERE LUI? NON VOLEVA PERMETTERE AL MIO VEGETA DI ESSERE PER UNA VOLTA ALMENO LUI L'EROE??? .....

                  9) tutti che, alla fine, cercano goku..il bamboccio.....tutti "gokuuuuuu! gokuuuuuuu!" e poi, tutti intorno a lui, manco fosse la divinità da rimirare......¬¬

                  io non ho parole, per ora mi fermo qui....

                  1)Avevo voglia di spegnere la tv appena letto il titolo, ma poi ho pensato:"ma se non guardo DB, poi come faccio a sfotterlo sul forum?",. così hoi deciso di torturarmi...

                  7)Incredibile che Bamba(non ho voglia di scrivere Bamboccio) sia riuscito a farsi donare energia dall'universo. Se io sento la voce di un alieno che mi dice di dargli l'energia ed io capisco miracolosamente la sua lingua mi sorgono spontanee tre domande:
                  1-Perchè vuoi la mia energia?
                  2-Come faccio a dartela?
                  3-Perche non te ne vai a Fanc**o?
                  Steel power actived!
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                    GT=Gokucentrismo della Toei
                    Sono un po' in ritardo ma... CI HAI AZZECCATO IN PIENO!
                    PS: La parte in cui Vegeta viene infilzato... non ci voglio nemmeno pensare!

                    Comment


                    • Qual'era la puntata di oggi?Per caso quella in cui Vegeta diventa uno spiedino?
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Qual'era la puntata di oggi?Per caso quella in cui Vegeta diventa uno spiedino?
                        che m***a sei??? sei un insensibile...... cattivooooooooooo!!!
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
                          7)Incredibile che Bamba(non ho voglia di scrivere Bamboccio) sia riuscito a farsi donare energia dall'universo. Se io sento la voce di un alieno che mi dice di dargli l'energia ed io capisco miracolosamente la sua lingua mi sorgono spontanee tre domande:
                          1-Perchè vuoi la mia energia?
                          2-Come faccio a dartela?
                          3-Perche non te ne vai a Fanc**o?
                          Oddio

                          Sei un grande

                          Per non andare OT: Il Gt, bella trovata.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
                            Se io sento la voce di un alieno che mi dice di dargli l'energia ed io capisco miracolosamente la sua lingua mi sorgono spontanee tre domande:
                            1-Perchè vuoi la mia energia?
                            2-Come faccio a dartela?
                            3-Perche non te ne vai a Fanc**o?
                            Ti stimo.


                            Era un pò di tempo che non lo dicevo.

                            P.S. La galaxygenkidama, o chi per essa, e tutte le cose a lei collegate, sono liberamente tratte dalla fine della saga di Majin Bu. All rights reserved.
                            Last edited by The Mystic; 13 December 2007, 19:23.
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              Perchè il narratore dice che il drago Shenron è apparso diverso dal solito?
                              perchè non ci sono nuvole
                              Io SONO un Super Sayan

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
                                perchè non ci sono nuvole
                                è vero...non ci avevo pensato!!!
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                                Comment

                                Working...
                                X