Originariamente Scritto da Chimera
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSpero che non lo trasmetta la meRdaset,lo rovinerebbe.
Ma sei OKL?Originariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza Messaggioricordati ke senza goku tu saresti solo vegeta
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioDomanda:hanno fatto vedere la sigla finale dopo che Goku se ne andato?
Festeggiamo,il GT è finito!!
Possiamo trascorrere un Natale in tranquillità
kmq oggi mi sono dimenticata di dire una cosa.....
Ma Come si è Permesso Goku a dire al drago shenron alla fine "hai visto? li ho sconfitti tutti uno per uno!".........come scusa??? e vegeta dove lo metti??? e trunks e goten che hanno distratto lii shenron per far fare la fusione a te e VEGETA??? e pan, che ha sconfitto il drago dell'acqua??? ma dico ma sei un cretino??? come puoi prenderti tutti i meriti??? ma vattene a quel paese!!!
PS- povero Goku!!! nel GT lo hanno rovinato, quello dello Z è tutt'altra cosa, lo apprezzo!! quello del GT invece è solo una presa in giro.....lo hanno rovinato, come del resto vegeta, gohan, trunks ecc. ecc........The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Ragazzi mi rivolgo a chi dice che il topic deve chiudere: non è vero, perchè dobbiamo ancora finire di analizzarlo in modo generale e di postare gli screen delle ultime puntate. se sprofonda ok, ma non fatelo chiudere per favore!!! Vi prego, evitate gli OT!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi mi rivolgo a chi dice che il topic deve chiudere: non è vero, perchè dobbiamo ancora finire di analizzarlo in modo generale e di postare gli screen delle ultime puntate. se sprofonda ok, ma non fatelo chiudere per favore!!! Vi prego, evitate gli OT!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiono.... vegeta è unico.....Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
Comment