Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chimera Visualizza Messaggio
    gia, chissà quando decideranno di trasmettere bleach???
    Spero che non lo trasmetta la meRdaset,lo rovinerebbe.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Spero che non lo trasmetta la meRdaset,lo rovinerebbe.

Ma sei OKL?
      il mio nick ti sembra okl??
      Originariamente Scritto da OKL
      FORZA PALERMO
      ma lol torna a casa

Comment

• E' solamente Chimera, aka IL CAZZOLAIO, aka il prediletto di OKL.

Questo post ha mostrato quanto serva oro il topic. Chiudete, ma non cancellate.

Comment

• da chiudere per sempre, ma assolutamente da non aprirlo un'altro a giugno, quando verra ri-trasmesso il gt
          Originariamente Scritto da OKL
          FORZA PALERMO
          ma lol torna a casa

Comment

• nn toccare il mio amico chimera!!!

Comment

• Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza Messaggio
              ricordati ke senza goku tu saresti solo vegeta
              no.... vegeta è unico.....
              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Domanda:hanno fatto vedere la sigla finale dopo che Goku se ne andato?

Festeggiamo,il GT è finito!!

Possiamo trascorrere un Natale in tranquillità
              hahahah!!! trooooppo lol!!!

kmq oggi mi sono dimenticata di dire una cosa.....
              Ma Come si è Permesso Goku a dire al drago shenron alla fine "hai visto? li ho sconfitti tutti uno per uno!".........come scusa??? e vegeta dove lo metti??? e trunks e goten che hanno distratto lii shenron per far fare la fusione a te e VEGETA??? e pan, che ha sconfitto il drago dell'acqua??? ma dico ma sei un cretino??? come puoi prenderti tutti i meriti??? ma vattene a quel paese!!!

PS- povero Goku!!! nel GT lo hanno rovinato, quello dello Z è tutt'altra cosa, lo apprezzo!! quello del GT invece è solo una presa in giro.....lo hanno rovinato, come del resto vegeta, gohan, trunks ecc. ecc........
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• già, è l'unico sayan ke si è sottomesso a frieza x anni

Comment

• Ragazzi mi rivolgo a chi dice che il topic deve chiudere: non è vero, perchè dobbiamo ancora finire di analizzarlo in modo generale e di postare gli screen delle ultime puntate. se sprofonda ok, ma non fatelo chiudere per favore!!! Vi prego, evitate gli OT!!!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Ragazzi mi rivolgo a chi dice che il topic deve chiudere: non è vero, perchè dobbiamo ancora finire di analizzarlo in modo generale e di postare gli screen delle ultime puntate. se sprofonda ok, ma non fatelo chiudere per favore!!! Vi prego, evitate gli OT!!!
                    ha ragione......
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• scusa ma ormai è un paio d pag ke siamo ot...nn vi siete incazz x il mio commento su veggi?

Comment

• OT:magari quando ricomincia lo Z facciamo il Topic "Analisi su DBZ"!
                        Sul serio,sarebbe interessante...^^

Comment

• Meglio chiudere vah...
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Sono arrivata un po' in ritardo ma... la puntata di oggi è stata repellente come quasi tutte le puntate del GT.

Comment

• No, guardate... Basta!!! Io odioBambccio, odio il GT, odio la Toei!!! Gli unici che adoro sono Veggi, Shenlong e Piccolo.

Quoto tutto ciò che ha detto Kirin!
                              Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                                no.... vegeta è unico.....
                                Quindi secondo te, mi avrebbe fatto un complimento kiamandomi Vegeta?
                                Niente è reale, tutto è lecito.
                                sigpic
                                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Working...
                                X