Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza Messaggio
    ma ki erano quegli idioti?
    2 pazzi kamikaze il cui desiderio era tentare di rovinare un bellissimo forum come questo........per fortuna è arrivato derfel!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

    Comment


    • 2 fake contemporaneamente?!INCREDIBILE

      Comment


      • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Semplicemente 2 fake
        Sono inorridita quando ho visto l'insulto ke ti hanno fatto! Ma kissà cosa volevano da noi... mah...
        Ke significa fake?

        Comment


        • Ora basta perlare di quelli, torniamo in topic, se c'è ancora qualcosa da dire

          Comment


          • Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza Messaggio
            2 fake contemporaneamente?!INCREDIBILE

            o era la stessa persona con due nick, nel senso con due finestre di internet aperte, oppure due amici che si sono messi d'accordo!
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

            Comment


            • probabile la seconda.....uno ci ha anke provato con te o sbaglio?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Ora basta perlare di quelli, torniamo in topic, se c'è ancora qualcosa da dire
                Il problema è proprio questo.Cosa si può dire del GT,oltre a dire che fa schifo?

                Originariamente Scritto da Skizzo-skeggia"
                probabile la seconda.....uno ci ha anke provato con te o sbaglio?
                Beh,io non direi che proprio ci ha provato...
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza Messaggio
                  probabile la seconda.....uno ci ha anke provato con te o sbaglio?
                  si ci ha provato, ma va bè..... ci sono solo rimasta 1 po' male......
                  Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Il problema è proprio questo.Cosa si può dire del GT,oltre a dire che fa schifo?

                  hahahah!!!!!!!
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                  Comment


                  • Me lo ricordavo meglio. Un'offesa a Dragon Ball, bruciatene la celluloide e fate un favore all'umanità.
                    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                    Comment


                    • puntata di oggi:
                      la più bella del gt( perchè è l'ultima! )
                      ma perchè hanno tagliato il finale?! ( misteri della merdaset)
                      il drago shenron:" siete stati cattivi! me ne vado così imparate..blablabla"
                      ma comandi tu? tu sei una cretura del supremo o no? non puoi fare quello che cavolo vuoi!
                      Goku è di un egoismo spaventoso i draghi li ha sconfitti SOLO LUI, e poi cavolo hai appena salvato l'universo non ti vuoi concedere una pausa con la tua famiglia?
                      Goku: " ragazzi, io parto col biscione starò via per un pò" già...... 100 ANNI!

                      ragazzi,l'incubo è finito per fortuna!
                      sigpic

                      PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                        puntata di oggi:
                        la più bella del gt( perchè è l'ultima! )
                        ma perchè hanno tagliato il finale?! ( misteri della merdaset)
                        il drago shenron:" siete stati cattivi! me ne vado così imparate..blablabla"
                        ma comandi tu? tu sei una cretura del supremo o no? non puoi fare quello che cavolo vuoi!
                        Goku è di un egoismo spaventoso i draghi li ha sconfitti SOLO LUI, e poi cavolo hai appena salvato l'universo non ti vuoi concedere una pausa con la tua famiglia?
                        Goku: " ragazzi, io parto col biscione starò via per un pò" già...... 100 ANNI!

                        ragazzi,l'incubo è finito per fortuna!
                        sì infatti!!!se tu leggi i miei post in qualche pagina addietro, ho detto la stessa cosa!!ma che è li ha sconfitti solo LUI i draghi??? da non credere!!!
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                        Comment


                        • xke skizzo-skeggia è stato bannato?????
                          Mh.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                            xke skizzo-skeggia è stato bannato?????

                            davvero??? ....
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                            Comment


                            • 20 contro 1 che hanno trovato congruenza fra il suo ID e quello dei due Fake.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio

                                davvero??? ....


                                mi dite ke è successo pleaseeee???
                                Mh.

                                Comment

                                Working...
                                X