Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma mr satan è 1 personaggio unico nel suo genere: fa ridere quando vuole scappare dall'affronatare qualcosa e poi vedendo i fun alza le braccia al cielo:sono il campione,ahahahah!!! POI mi sono piaciute molto le puntate in cui lui era con fat bu...era molto bello vedere come 1 uomo normale è riuscito ad addolcire 1 mostro e a farne uscire la parte buona!!!
Mr satan è troppo Forte(nel senso ke fa ridere eh!!!)!!!!
Last edited by ACe; 13 October 2007, 17:55.
Motivo: correzione
Mi fa ridere un personaggio il cui nome mi sufgge al momento... fammi pensare... ah si! Si chiama vito marco
cmq nn sei il primo a kui faccio ridere...sul serio...anke i miei amici me lo dicono x alcune battute spontanee ke a volte mi vengono in classe...cmq oltre a mR satan cè 1 altro ke mi fa ridere...asppetta fammi pensare ki può essere...nn mi ricordo...ah ora ci sono....NESSUNO!!!
cmq nn sei il primo a kui faccio ridere...sul serio...anke i miei amici me lo dicono x alcune battute spontanee ke a volte mi vengono in classe...cmq oltre a mR satan cè 1 altro ke mi fa ridere...asppetta fammi pensare ki può essere...nn mi ricordo...ah ora ci sono....NESSUNO!!!
mr satan quando si gasa con kid bu poi quando gli viene incontro scappa!!
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
o x le battute o x qualkosa ke faccio da ridere...cmq dimmi ..qualè relmente il personaggio ke ti fa ridere in db?
Tutti i personaggi hanno i propri momenti di comicità, persino i piu orgogliosi e duri, ma quello che la fa piu spesso, a mio parere, è mr satan. Comunque, dimmi, qual'è la differenza tra qualkosa e qualcosa?
Tutti i personaggi hanno i propri momenti di comicità, persino i piu orgogliosi e duri, ma quello che la fa piu spesso, a mio parere, è mr satan. Comunque, dimmi, qual'è la differenza tra qualkosa e qualcosa?
Nessuna....mi piace scriverlo così...qui ke si può,nei testi di italiano nn si può fare!!!!
Avoglia, troppi ce ne sono di personaggi comici, e anche alcuni che non sono comici, fanno ridere lo stesso. Per dire...a me fa ridere anche Freezer, che non è mica un personaggio comico...però con quel rossetto e quel fare da trans, nell'ultima trasformazione, è simpaticissimo...
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment