Ma nn era meglio fare un sondaggio??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il personaggio ke vi fa più ridere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa nn era meglio fare un sondaggio??sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
per me i pers di db sono tutti simpatici, anche i cattivi( in un certo senso!XD), forse c'è ne qualcuno che non lo è:
Mr. satan contro cell, per esempio.... o anche qualsiasi pers di dbgt...sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio...a me fa ridere tensinhan...è TROOOOOOPPO SFIGATUCCIO......per nn parlare di QUANDO DICE "TI SUPERERò GOkU!!!"......oppure..."MI SONO ALLENATO DURAMENTE PER ARRIVARE A QUESTO PUNTO...NN MI LASCERò SCONFIGGERE"!!!....................
2 minuti dopo...
...
...
steso a terra accanto a quell'altro babbo di yamcha.....
AHHAHAHHAHAAHHAHA!!!!
xò DRAGONBALL è BELLO PER QUESTO!!^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioTi ricordo pero ke quello "sfigatuccio", e stato uno dei poki a sconfiggere Goku...e lo ha aiutanto tante volte...sigpicVEGETAriana!
Comment
-
goku quando mangia!!!!hihihisigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Goten, Goku, Trunks, Gotenks, Crilin.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da miss warrior Visualizza Messaggiogiusto povero ten!è cosi carino!sigpic
Comment
Comment