e anche freezer 1^ trasformazione mentre ride quando purtroppo distrugge il pianeta Vegeta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il personaggio ke vi fa più ridere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioNessuna....mi piace scriverlo così...qui ke si può,nei testi di italiano nn si può fare!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiociao, ragà...qual'è il personaggio ke vi fa + rider in dragonball?
A me è certamente MR Satan!!! E a voi?sigpic
io sono fragola[n°3]
Comment
-
il grande Mutenhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
a me mr satan, goku, vegeta e junior e paikuan (ieri a dgz)
Comment
-
...a me fa ridere tensinhan...è TROOOOOOPPO SFIGATUCCIO......per nn parlare di QUANDO DICE "TI SUPERERò GOkU!!!"......oppure..."MI SONO ALLENATO DURAMENTE PER ARRIVARE A QUESTO PUNTO...NN MI LASCERò SCONFIGGERE"!!!....................
2 minuti dopo...
...
...
steso a terra accanto a quell'altro babbo di yamcha.....
AHHAHAHHAHAAHHAHA!!!!
xò DRAGONBALL è BELLO PER QUESTO!!^^The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Della serie Z, quelli che hanno un lato comico maggiormente accentuato, sono Fat Bu, e Mister Satan.
Junior nella serie di Bu, sembra proprio l'ultimo degli sprovveduti, e considerando che è il risultato della fusione con il dio della terra, trovo la cosa alquanto esilarante...
Degli OAV, Janemba versione obesa, è il mio idolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioA me fa morire Piccolo nella saga di Majin Bu!!!!!!sigpicVEGETAriana!
Comment
Comment