Il vero protagonista è un concetto, è l'asse su cui gira il mondo dragonballiano. Chi mi darà la risposta giusta non vincerà niente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il protagonista di DragonBall
Collapse
X
-
Secondo me ce ne sono più di uno di protagonisti... cioè se uno non è protagonista di solito rimane solo per un pò di tempo nella storia (io parlo dei film e telefilm in generale)...Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza MessaggioSecondo me ce ne sono più di uno di protagonisti... cioè se uno non è protagonista di solito rimane solo per un pò di tempo nella storia (io parlo dei film e telefilm in generale)...sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
goku è il protagonista.....
il drago è solo un tema all'interno di db ma è goku il centro di tuttofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiose non lo si capisce ora,che dragon ball è in onda dall'89 o prima non ricordo non state molto attenti quando guardate la tv o sentite il narratore che continua con " GoKuGoKuGoKuGoKu"...
Comment
-
secondo me è il drago dlle 7 sfere........e infatti mi da fastidio quando in pubblicità dicono che magari c'è dragonball e osano dire "un nuovo appuntamento con goku e le sette sfere!!"...........MA DICO IO?GOKU!!!CI HAI ROTTO!!!.................
MA KMQ W DRAGONBALL!!!!DRAGONBALL THE BEST ONE!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment