Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il protagonista di DragonBall

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il vero protagonista è un concetto, è l'asse su cui gira il mondo dragonballiano. Chi mi darà la risposta giusta non vincerà niente.

Comment

Secondo me ce ne sono più di uno di protagonisti... cioè se uno non è protagonista di solito rimane solo per un pò di tempo nella storia (io parlo dei film e telefilm in generale)...
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
        Secondo me ce ne sono più di uno di protagonisti... cioè se uno non è protagonista di solito rimane solo per un pò di tempo nella storia (io parlo dei film e telefilm in generale)...
        infatti, secondo me è molto difficile giudicare
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

se non lo si capisce ora,che dragon ball è in onda dall'89 o prima non ricordo non state molto attenti quando guardate la tv o sentite il narratore che continua con " GoKuGoKuGoKuGoKu"...
          The death and the strawberry.

Comment

ma il protagonista è Goku(a)
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Goku,non ho mai visto il Drago combattere oppure appare più volte Oskar del Drago.
              Il Drago è solo un tema principale.

Comment

il tizio nel mio avatar
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

logicamente il protagonista è goku! le sfere e il drago sono solo il tema principale

Comment

leggendo le vostre opinioni, mi sono reso conto,che &#232; goku il protagonista indiscusso di Dragon ball
                    sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

goku &#232; il protagonista.....
                      il drago &#232; solo un tema all'interno di db ma &#232; goku il centro di tutto
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                        se non lo si capisce ora,che dragon ball è in onda dall'89 o prima non ricordo non state molto attenti quando guardate la tv o sentite il narratore che continua con " GoKuGoKuGoKuGoKu"...
                        1985.
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Goku .-.
                          sigpic
                          In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                          into eternal damnation. Amen.

Comment

secondo me è il drago dlle 7 sfere........e infatti mi da fastidio quando in pubblicità dicono che magari c'è dragonball e osano dire "un nuovo appuntamento con goku e le sette sfere!!"...........MA DICO IO?GOKU!!!CI HAI ROTTO!!!.................
                            MA KMQ W DRAGONBALL!!!!DRAGONBALL THE BEST ONE!!!
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

è goku il protagonista!
                              forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da filigohan
                                Chi è il VERO protagonista di DragonBall è vi assicuro ke questo non è un topic babbo!
                                forse è goku???

Comment

Working...
                                X