Gokuh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il protagonista di DragonBall
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioA pensarci bene sono entrambi i protagonisti.Goku è il personaggio di cui seguiamo le vicende ma queste vicende ruotano tutte attorno al Drago Shenronsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio1985."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggionell'85 è uscito il manga nn l'anime
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioNon l'ho mai detto a nessuno...ma sono io il protagonista
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioIl mitico SPIDER-PORK!
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioSpiderPork è il co-protagonista
Comment
-
A parer mio nella prima serie si capisce meglio che la storia ruota attorno alle sfere, poi la cosa si "estende" anche a Goku.sigpic
In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
into eternal damnation. Amen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioOlong!jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza MessaggioPual!! soltanto che è mentlamente bloccato dal fatto che è un gatto(ma è un gatto?)
Ovviamente il mitico Goku, senza di lui non se ne farebbe niente di Dragon Ball.
Anche se tutta la vicenda, almeno all'inizio, è incentrata sul Drago dell Sette Sfere.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
Comment