Originariamente Scritto da Setzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il protagonista di DragonBall
Collapse
X
-
Il drago e le sette sfere sono l'elemento che tiene insieme la storia, ma il protagonista è Goku.
Comment
-
io direi heidi però adesso ke ci penso credo sia o sailormoon o Goku, ma non ne sono sicuro...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza MessaggioPual è ... UN GATTO PARLANTEsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioInvece è un'ectoplasma mediatico che usa gargarismi che a contatto con l'azoto si trasforma in gutturali suoni simili alla lingua umana. I suo aspetto non è altro che quello del bisnonno del Gatto Silvestro che ha fatto resuscitare appositamente dall'oltretomba dopo millenni [si sa; i Silvestri sono duri a morire ] grazie a una speciale pozione ricavata da erba putrefatta fresca dal ventre di un bur tibetano e dal succo di un'arancia siciliana Geneticamente Modificata e con parentela di un mandarino cinesejhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioti sei dimenticato che per ridare l'intellligenza all bisnonno li ha offerto un panino alla volpesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioGiusto! Anche se la sua intelligenza era alquanto scarsa... è_é
OT//jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da miss warrior Visualizza Messaggiohallo boys!!!!!!!!!è un pò ke manco.ma dov'è finito il mio topic preferito delle più belle imma di dragonball?????????!!!!!!!!!!The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da miss warrior Visualizza Messaggiohallo boys!!!!!!!!!è un pò ke manco.ma dov'è finito il mio topic preferito delle più belle imma di dragonball?????????!!!!!!!!!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioInsistete? [non posso nemmeno mettere il ggh]
Spoiler:cavoli questi ot mo mi trasferisco nel forum libero
xkè nn puoi mettere il ?sigpic
Comment
Comment