Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linguaggio POCO SIGNORILE

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Linguaggio POCO SIGNORILE

    Allora, vorrei affrontare un argomento con tutti voi, modero da due giorni e devo dire che sono stato piacevolmente colpito da DBA. Ho notato un comportamento che però proprio non mi piace e scrivo questo topic per segnalarvelo, vedo molti utenti che per commentare l'oggetto del topic scrivono:

    Una merdata
    Una schifezza assurda
    Una cazzata
    ...etc etc

    Insomma, DBA è mio, di Jarod, di Francesca di gogeta e di TUTTI GLI UTENTI che tengono al forum, in poche è parole è di tutti, non ha senso rovinarlo con certe espressioni maleducate. Che ci scappi ogni tanto un termine pesante nella foga di una lunga discussione è plausibile, ma assolutamente non con questa frequenza e in questa modalità. Lasciando stare minacce del tipo, se lo fate vi diamo rossi e quant altro, vi chiedo gentilmente di evitare questo modo di fare.


    Grazie
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    Sono d'accordo. La volgarità gratuita deve essere estirpata.

    Comment


    • #3
      Oh master, quando imparerai...

      Comment


      • #4
        vero, la volgarità, come le abbreviazioni, stanno devastando DBA.


        eD:
        Last edited by Paolo B.; 16 October 2007, 23:44. Motivo: post sotto...
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

        Comment


        • #5
          Non vorrei leggere ipocrisie in questo topic.
          Io, a volte, sono volgare. Lo ammetto e mi scuso.
          Vorrei la stessa seriet&#224; anche da altri e non:"E' vero, che schifo la volgarit&#224;, vergognatevi."
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • #6
            Va bene, dato che siamo in vena di confessioni, ammetto di aver peccato qualche volta, e mi scuso con tutti. Spero che questo post non sia letto sotto chiave ironica bens&#236; seria e coscienziosa. Comunque, concordo, la volgarit&#224; &#232; obbrobriosamente disarmonica.

            Comment


            • #7
              confessione: diciamo che non sono volgare...per&#242; non andate a vedere le mie note utente, in qualche post e nei dati personali...
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

              Comment


              • #8
                Mi sento un diretto interessato, in quanto, quando lo ritengo opportuno, adopero un linguaggio non aulico e solenne come Derfel chiede, ma pi&#249; semplice e contenente parole poco fini.
                Sono d'accordo col fatto di limitare la volgarit&#224; linguistica, ma bisogna tener conto anche della situazione e della modalit&#224;. Tuttavia, questa non vuol'essere una giustificazione per tutti coloro che ricorrono sovente ad un linguaggio volgare, ma un invito ad una maggiore presa di coscienza dell'ambito.

                Mi scuso anch'io per le volte in cui sono stato sgradevole. Pace.
                Last edited by Davyl; 17 October 2007, 11:47.

                Comment


                • #9
                  mi scuso se ho detto qualke parolaccia.
                  volevo sapere se sipossono dire censurate(con gli asterischi ad es.)
                  The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                  Comment


                  • #10
                    Per me non c'&#232; differenza...poi la parola a Derfel.

                    Comment


                    • #11
                      Derfel ha molto ragone
                      nn lo roviniamo
                      se qualcuno fa qualcosa di spiacevole o topic babbo
                      nn deve dire:-Ma ke ka**ata
                      deve dire:-Nn voglio essere scortese ma nn &#232; un topic nuovo!Perch&#232; nn ne fai un altro migliore? / senza essere scortesi
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Confesso che molte volte mi sono ritrovato ad adoperare un linguaggio poco adatto per una discussione,ma come detto da Derfel questo &#232; ci&#242; che accade nella foga di una discussione.Mi scuso con tutti gli utenti di DBA
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          mai fatto uso scoretto del linguaggio. comunque trovo che il limitare di esprimerzi con un linguaggio un po colorito sia una forzatura. se uno usa ad esempio parole come schifo non vedo perche censurargliele. dopo tutto molte parole come queste vengono usate nel linguaggio comune. fate voi, io tanto non mi sento chiamato in causa ....
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            va bene. cercheremo di moderarci.

                            Comment


                            • #15
                              già,ti danno del pirla se non dici volgarità,comunque topic molto giusto.

                              Comment

                              Working...
                              X